AS ROMA NEWS – A differenza di quanto sostiene Nicolas Burdisso, nella Roma ci sono giocatori che vorrebbero allenarsi di più. Lo sostiene l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), che racconta come la alcuni calciatori giallorossi si siano lamentati per la riduzione degli allenamenti imposta al preparatore Norman dal tecnico Rudi Garcia. Il francese, vedendo la squadra stanca, ha preferito optare per questa soluzione, a quanto pare poco gradita da una parte del gruppo.
Altri giocatori, prosegue “La Repubblica“, hanno chiesto programmi personalizzati per lavorare anche a casa. E intanto qualcuno già pensa al mercato di gennaio, aspettando un grande club europeo, e in campo non fa nulla per nasconderlo.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Certo che alle idiozie non c’è mai fine….come si fa a scrivere questa spazzatura…. Che vergogna
Matteo Pinci, nonostante la giovane età , ha già dovuto ritrattare notizie inventate riguardanti la Juve (dimissioni di Conte da lui inventate: Agosto 2012) o la Roma (affermazioni di Florenzi distorte per farle sembrare un’accusa a Garcia: Febbraio 2015). Purtroppo anche ‘la Rebupplica’ non è più quella di una volta…
Pinci ci sguazzi con questa situazione…
È anche vero che se la squadra corresse e non venissero i crampi a giocatori di 20 anni dopo 60 minuti di partita , il sig. Pinci non si sarebbe potuto nventare niente. Chi è causa del suo mal…
La Roma è finita. Non prendetevela con i giornalisti. Vorrei un presidente come Lotito, presente a tutte le partite trasferte comprese e dirigenti che capiscano di calcio.
bravo. tifa lazie
La verità nn la sapremo mai ma qualcosa di vero c’è come è possibile i crampi dopo 70 minuti a gente di 20 anni mai utilizzata? Stanno peggio dello scorso anno in campo vanno a 2 a l’orA e nn si può negare l’evidenza. Che desolazione ci stanno togliendo il senso di appartenenza .
il cambio del preparatore atletico avrà influito sul rendimento dei calciatori,il metodo atletico è fondamentale,eppoi c’è il fatto delle amichevoli d’agosto dall’altra parte del mondo,che non ti permettono di prepararti adeguadamente..
La Roma ha fatto una marea di errori perché fa proclami ogni anno e poi si perde sempre! Soluzione? Società stai zitta!! Sabatini compra giovani per fare plusvalenze e sanare debiti soluzione? ? Prendere un mister che valorizza I giovani e dia un gioco tipo Guidolin di Francesco di Carlo Montella Colantuono! ! Se prendi zeman Luis Enrique Garcià allenatori votati all attacco allenatori che la fase difensiva la lasciano al caso è ovvio che fai questa fine! Pallotta ora se ama la Roma dovrebbe prendere mourignho e sperare che la Roma arriva terza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.