AS ROMA NEWS – Prime parole da giocatore dell’Almeria per Edoardo Soleri. L’ex attaccante della Roma Primavera ha rivelato nella conferenza stampa di presentazione (avvenuta lo scorso 23 gennaio) che il direttore sportivo Monchi è stato determinante nella scelta del club spagnolo di Segunda Division dopo l’esperienza poco felice allo Spezia. “Venire qui è una grande opportunità per me. Tutti parlano bene della squadra, della città e dei tifosi – le sue parole -. Monchi mi ha consigliato di venire qui, mi ha detto che l’allenatore è molto preparato e che per le mie caratteristiche sarebbe la squadra ideale”.
“Sono qui per aiutare la squadra – ha proseguito – e se il mister vorrà , giocherò persino in porta. Per me l’importante è giocare, devo sfruttare al meglio questa opportunità ”. Soleri torna poi sull’esperienza allo Spezia. “Non ho giocato molto perchè in Italia c’è una mentalità diversa rispetto alla Spagna. In Serie B ci sono molti allenatori per i quali l’età conta più delle qualità . E allo Spezia avevo davanti Gilardino, un ex campione del Mondo, e altri calciatori più esperti”.
come volevasi dimostrare anche nei club dove la società li invia fanno sempre ostacolo ai nostri giovani , i quali poi perdono fiducia in loro stessi meglio che sati in spagna ma ti aspetto te e tuminiello che si riprenda al più pesto siete tra quelli che nella primavera avete fatto vincere i titoli (personalmente conto anche quelli) ti auguro di segnare più gol èossibili intanto un altra buona viene da keba che si sta riprendendo segnando un bel gol ala riubentus primavera