NOTIZIE ROMA CALCIO – Fiscale Kuipers, ma giusto. Le sue decisioni nel complesso sono condivisibili. Al 41’ del primo tempo, Fernandez spedisce il pallone alle spalle di Alisson, ma il direttore di gara aveva già fischiato (a ragione) il fallo di mano dell’argentino sul tocco d’esterno di Nainggolan: il braccio del centrocampista dell’Atletico è un po’ largo nella circostanza e l’arbitro fa bene a fermare il gioco.
Regolare il raddoppio di Gameiro: sul taglio di Griezmann, il francese scatta in linea con i difensori della Roma e firma il 2-0 dopo aver saltato Alisson. Corretto l’arbitro anche in occasione del rosso a Bruno Peres: il brasiliano merita il secondo giallo per un pestone col piede a martello su Filipe Luis. In quella che è stata una gara piuttosto fisica, l’olandese mostra il giallo pure a Manolas e al medesimo Filipe Luis: avrebbe potuto sanzionare allo stesso modo Nainggolan e Fernandez nei primi 45’, rei di due falli di uguale entità .
(Gazzetta dello Sport)


A Felipe Luis è stato consentito di randellare Gerson per tutta la partita senza preoccuparsi di prendere il pallone . Il primo giallo di Peres è stato eccessivo , pertanto l’espulsione ingiusta.Diciamo un arbitraggio in linea con l’ambiente dello stadio di casa.
Eh! La gazza…
Forse non era da giallo il primo ma il secondo si era visto nettamente nel replay. La questione è un altra, giocare un 4 3 3 avendo una punta di fatto bloccata a raddoppiare per la scarsa affidabilità che ti da un terzino di ruolo non lo capisco, specie poi quando il terzino, in fase offensiva è nullo. Ieri Gerson doveva coprire anche per la scarsa forma di Pellegrini, inguardabile. Parliamoci chiaro, l atletico può avere tutto il blasone che vuole ma la squadra vista ieri é poca roba.
Basta con B.Peres.Ogni volta che gioca e’una catastrofe.Basta.
Basta? Ma chi quello della Lazie?
Alessandro, essi bono, Bruno Peres gioca perchè:
1) Karsdop sta con le stampelle
2) Florenzi è rimasto a Roma perchè indisponibile
3) Nura idem con patate
4) Cafu ha 106 anni
5) Panucci sta a Marbella con lo zio di Capello
6) Losi aveva la festa di compleanno del nipotino
7) Io posso pure provarci, ma ho mezzo secolo sul groppone, una caviglia come una boccia, e poi ho sempre fatto l’ala sinistra
8) Basta, come detto, è laziese.
Te lo hanno comunicato che l’annoscorso abbiamo presoJuanJesus dall’Inter.
è la mentalità che ci manca ,cari signori. cattiveria sotto porta , precisione nell’ultimo passaggio e qualche uomo in più di spessore e qualche uomo in meno per esempio
Peres B. che costringe sempre a giocare su quel sant’ uomo di Kolarov .
grazie e forza roma sempre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.