Altri due baby acquisti di Sabatini: arrivano Omic e Rares

13
712

sabatini

AS ROMA NEWS (tmw.com) – La ricerca ai talenti del futuro non si ferma mai in casa Roma. Gli ultimi due colpi messi a segno dal direttore sportivo Walter Sabatini arrivano dalla Spagna e dall’Austria: si tratta di Gabriel Rares, attaccante classe ’99 in arrivo dall’Almeria, e del coetaneo  Denis Omic, centrocampista prelevato dall’SV Ried.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Frosinone chiede Ibarbo in prestito
Articolo successivoEverton, offerta di 18 milioni per Iturbe: Sabatini a Londra per trattare

13 Commenti

  1. Perfetto vai con le stecche…tanto a 6 giorni dalla fine del mercato mancano solo 2 terzini un centrocampista e urgentemente un difensore centrale…che amarezza.

  2. ancora pischelletti quando poi non si ha neanche la pazienza di far maturare uno come iturbe… difficile da comprendere la strategia, ma forse semplicemente non ce n’è una , tutta improvvisazione .

  3. I giovani sono il futuro della Roma, giusto prenderli adesso pagandoli poco..l’importante è riuscire a vederli giocare prima o poi..giusto sarebbe prendere anche qualche giocatore già pronto..ragazzi la Roma è forte, i giocatori li ha, l’unico problema è che il nostro allenatore non ha un gioco, non è in grado di leggere e cambiare una partita in corso..mi dispiace dirlo, ma sarebbe opportuno pensare ad un sostituto..

  4. Mauro d’accordo con te …anche se la difesa della Roma può e deve vincere a Verona resta davvero scarsa se si parla di scudetto

  5. Due terzini un centrale di difesa e un centrocampista.
    Non è difficile da capire.
    L’ho capito pure io che di pallone sono analfabeta e non faccio di professione il ds.
    A volte mi viene da pensare cose che non vorrei pensare…

  6. ma xche nn volete capire che il mercato dei giovanissimi e a se stante….nn in contrapposizione con la prima squadra bensi complementare? sta marea di ragazzini che e arrivata nn ha impedito l’acquisto di forti giocatori gia pronti…o no? piuttosto a gennaio arriva ponce e a giugno gerson…se il francese resta che succede? panca infinita x tutti?

  7. Se si continua a non farli giocare allora non serve a niente se si cambia atteggiamento è la politica più giusta che c è.
    Prendi a poco giovani o giovanissimi che se esplodono sei a posto per anni assieme a colpi come Salah Dzeko Manolas .strootman Nainggolan ecc.. stai tra i grandi.
    Visto che non vedo nessun sceicco o magnate russo o cinese in fissa per la Roma la strada è quella altrimenti portatemi voi i ricconi sfondati che spendono e spendono per campioni già affermati e siamo a postom

  8. Pinguino hai ragione, vedi il Barcellona, non tutti i giovani giocheranno in prima squadra ma hai la possibilitá di scegliere i migliori e vendere gli altri. I frutti si vedranno tra due o tre anni. Semmai il problema é trovare la sintonia tra allenatore della primavera e della prima squadra.
    Solo per ricordare: Bertolacci, Viviani, Marquinhos, Lamela, Romagnoli etc etc.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome