Altro colpo alla Sabatini: in arrivo Zahid

11
604

zahid

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero/Gasport) – Ennesimo colpo alla Sabatini: la Roma sta per assicurarsi le prestazioni di Ghayas Zahid, centrocampista offensivo del Valerenga classe 1994.

Mediano di qualità, che spesso ha giocato trequartista sia con la maglia del suo club che nelle nazionali giovanili della Norvegia, il ragazzi di 21 anni ha un buon feeling con il gol, avendo totalizzato in carriera 13 reti in 45 gare.

Il giocatore nato a Oslo, riferiscono questa mattina sia “Il Messaggero” che “La Gazzetta dello Sport”, è in arrivo alla Roma, che ha intenzione di girarlo in prestito a qualche altro club di A dove farlo crescere. E così dopo Borg, Ponce, Sergio Diaz e Diallo, potrebbe essere lui la nuova scommessa targata Sabatini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è fatta per Salah ora si chiude per Adriano
Articolo successivoSalah fa già sognare la Roma

11 Commenti

  1. Ma io non ti capisco Valerio prendemo i giocatori e subito ma chi prendemo ma che famo e via dicendo ,,non li prendiamo allora ma che ca…o famo non prendemo i giovani ma famo pace co la capoccia e annamo dai e forza Roma e Yanga a tutti………..

  2. ormai ho perso il numero sui giocatori giovanissimi presi da saba…questo ha 21 anni (x saba) è un po sopra la media (!)…….l’unico dubbio che ho è che sulle decine di giocatori (presi) di questo genere …ne fosse esploso uno ! …vanno tutti in primavera o quasi o da qualche altra parte…ma poi “spariscono” nell anonimato piu assoluto.
    Puntiamo sulla legge dei grandi numeri …prima o poi uno esploderà ????!!!!!!
    ….poi x riuscere a trattenerlo quello sarebbe un altro discorso…..ma comunque…..
    quando riuscirà saba (finalmente) a prendere un giovane sconosciuto che poi esplode ????!!!!…..viene ritenuto un grande conoscitore di calcio ecc ecc ma la statistiche a suo favore per adesso sono a dir poco raccapriccianti.

  3. Ma basta de che. ….le grandi squadre comprano anche giovani promesse che poi giocano nella primavera oppure vengono girate ad altre squadre. Informatevi prima di parlare grazie

  4. al posto di dire che zahid è scarso l’avete mai visto giocare? io dico che non l’avete mai vsito giocare !!

    dicevate cosi anche di carbonero che al primo anno in serie a ha fatto 3 goal e un assist ,e adesso lo vuole mezza serie a !!

    vi invito a vederlo giocare in una partita e vedrete che cambierete idea!!

    lundei 27 ricomincia il campionato la prima di ritorno di campionato ,e zahid gioca sempre titolare e esce di solito al 89esimo minuto quai mai prima un motivo ci sara !!!

    zahid è un treqiuartista pero quest anno ha sempre giocato da punta e fino ad ora ha fatto 4 goal 5 assist in 16 partite ,l’annos corso ne ha fatto 9 di goale 6 assit da trequartista!!!!

  5. Il problema nun so i giovani talenti, quelli so una risorsa ma la mentalità del ca**o che c’è nel nostro campionato, pochi spazi e molto tecnico. Dalla primavera alla serie A c’è tanta differenza. La Roma dovrebbe avere una cultura dei giocatori più anglosassone e farli esordire in prima squadra. Ma Roma è una piazza un po de mer*a e ci vuole una Società con una solidità strutturale in todo per permetterti alcune cose che noi ancora non abbiamo. Ma se riusciamo ad ingranare un meccanismo così, diventa una fucina di giocatori e soldi. Borg,
    Ponce, Diaz, Diallo ed altri se vengono tirati su bene possono rivoluzionarti una squadra. Romagnoli come è arrivato a queste cifre, giocando in serie A.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome