AS ROMA CALCIOMERCATO – A meno di clamorosi colpi di scena, Pastore sarà il quinto acquisto della nuova Roma. Ed è un acquisto che finirà con il «liberare» Nainggolan (ieri mattina a Trigoria) all’Inter ed il cui incasso servirà appunto per coprire il costo dell’operazione del fantasista argentino.
La Roma ha colto al volo l’occasione, sfruttando la voglia del giocatore di tornare ad essere protagonista (come titolare) e la necessità del Psg di dover vendere prima del 30 giugno a causa della spada di damocle del fair play finanziario e della necessità di produrre plusvalenze sostanziose prima della chiusura dell’attuale bilancio. L’accordo non è ancora fatto, mancano alcuni dettagli, ma tutto fa pensare che possa chiudersi nelle prossime ore. Pastore è atteso a Roma tra domani e venerdì per le visite mediche di rito.
El Flaco dovrebbe firmare con il club giallorosso un quadriennale (con scadenza 2022), andando a guadagnare circa 4 milioni di euro a stagione, a cui aggiungere alcuni bonus per rendere l’ingaggio ancora più sostanzioso. Del resto, a Parigi l’argentino percepiva 6 milioni netti a stagione più bonus (ma era ad un anno dalla scadenza del contratto, giugno 2019) e ha così deciso di rinunciare a una parte dei suoi emolumenti, garantendosi però un contratto più lungo.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Ma non era cristante il sostituto di Radja?
Così dicevano quando lo abbiamo preso.
Mo pastore lo sostituisce.
Finisce che lo sostituiranno in 3 ?
Adelmo ,per me conta la risposta che ha dato er nija : , cazzate!!! e l’ufficialita’ da parte della società che fino adesso non ci è stata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.