Alvino (Sky): “Garcia è il Mourinho dei poveri. Non sa cos’è la bolgia del San Paolo”

6
596

rudi-garcia-esulta

AS ROMA NEWS (TUTTONAPOLI.NET) – Il portale tuttonapoli.net riporta le parole di Carlo Alvino, telecronista “tifoso” per Sky,  rilasciate ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del cronista:

“Le parole di Garcia su Reina? Forse il Mourinho dei poveri non si è reso conto cosa sia la bolgia del San Paolo, tra lui e Mourinho ci sono, però, un centinaio di trofei. Domani giocherà per la prima volta a Fuorigrotta e mi affido ai tifosi del Napoli. Lui è un allenatore non abituato ai grandi match visto che ha allenato solo in Ligue one al massimo davanti a 20.000 spettatori”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMinala replica alle accuse: ”Tutta invidia perchè gioco in serie A”
Articolo successivoChievo, presentato Paredes: ”Qui potrò crescere molto, mi farò trovare pronto”

6 Commenti

  1. Si certo, peccato che con il Lille abbia vinto il campionato e abbia partecipato 2 volte alla Champions, quindi forse ha visto altri stadi oltre quelli francesi… daje Savì che non solo non sei nessuno ma nun sai manco un caXXo de calcio! SFONNAMOLI!

  2. forza roma,parlate tanto male della roma ma non ve sete visti voi.forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. occhi alla freccia nera.

  3. E ora di protestare facendo leva sui portafogli della gente……ci vuole poco anzi comincio io a dare esempio darò disdetta a Sky e quando mi verrà fatta la domanda. Perché?perché avete giornalisti impavidi e faziosi io giornalista Sky campavo poco questi parlano e sparlano e stanno sempre al loro posto….non si può io domani do disdetta vediamo che succedeio sono il primo faremo Mediaset faremo Telecom non lo so però me li levo dar. …..se poi cambiano allora rifarò l abbonamento

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome