Amor (dir. Barcellona): “Roma avversario facile? Non sono d’accordo, servirà massima concentrazione”

4
643

AS ROMA NEWS – Dopo il sorteggio che ha visto uscire dall’urna Barcellona e Roma, il dirigente dei catalani, Guillermo Amor, si è fermato a parlare aimicrofoni di Premium Sport. Queste le sue parole:

Grande felicità per un avversario semplice?
No, non sono d’accordo. Dobbiamo avere rispetto della Roma, è un club importante che fa parte delle sette sorelle in Italia. Ha vinto il gruppo con Chelsea e Atletico Madrid e dobbiamo affrontare il turno con grande concentrazione.

Valverde ha dato più normalità a questo club?
Valverde sta facendo un grande lavoro. è una persona magnifica e sta facendo un grandissimo lavoro. Anche con Luis Enrique e Guardiola non c’è mai stato nessun problema. Sopratutto nella gestione dello spogliatoio Valverde sta portando una grande qualità del lavoro.

Che ne pensa dell’Olimpico pieno con i tifosi della Roma?
Penso che sia un grande stadio e ne ho un ricordo molto buono. Ricordo di aver giocato contro Lazio e Roma e quindi ci sono grandi aspettative anche a livello ambientale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarcellona, Busquets salterà la gara di andata con la Roma
Articolo successivoMONCHI: “Barcellona squadra più forte al mondo. Non abbiamo avuto tanta fortuna, ma dobbiamo giocarcela”

4 Commenti

  1. Se pensi che ci piangiamo addosso per il sorteggio sfavorevole, hai proprio sbagliato i calcoli…..Non passa lo straniero! C’è solo la AS ROMA! ??

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome