AS ROMA NEWS – Dopo il sorteggio che ha visto uscire dall’urna Barcellona e Roma, il dirigente dei catalani, Guillermo Amor, si è fermato a parlare aimicrofoni di Premium Sport. Queste le sue parole:
Grande felicità per un avversario semplice?
No, non sono d’accordo. Dobbiamo avere rispetto della Roma, è un club importante che fa parte delle sette sorelle in Italia. Ha vinto il gruppo con Chelsea e Atletico Madrid e dobbiamo affrontare il turno con grande concentrazione.
Valverde ha dato più normalità a questo club?
Valverde sta facendo un grande lavoro. è una persona magnifica e sta facendo un grandissimo lavoro. Anche con Luis Enrique e Guardiola non c’è mai stato nessun problema. Sopratutto nella gestione dello spogliatoio Valverde sta portando una grande qualità del lavoro.
Che ne pensa dell’Olimpico pieno con i tifosi della Roma?
Penso che sia un grande stadio e ne ho un ricordo molto buono. Ricordo di aver giocato contro Lazio e Roma e quindi ci sono grandi aspettative anche a livello ambientale.


Amor,
palindromo di Roma
attento che ti trasformi in …
Roma alé!!!
Meglio il Barca che il City o il Bayern.
AmoR…. AmoR… questo nome non mi è nuovo….
Se pensi che ci piangiamo addosso per il sorteggio sfavorevole, hai proprio sbagliato i calcoli…..Non passa lo straniero! C’è solo la AS ROMA! ??
Nomen omen.
Ve famo li bozzi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.