Ancelotti: “Allenare la Roma? Non dico no”

8
774

ancelotti

NOTIZIE AS ROMA (Corsport) – Intervistato dal Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti, non risparmia le parole sul momento dei giallorossi e sul suo futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico del Real Madrid:  “Secondo me la Roma ha perso l’entusiasmo che aveva l’anno scorso con l’euforia del nuovo allenatore, poi certamente è difficile gestire un periodo negativo in una città come Roma dove i tifosi contestano e perdi quella serenità che sarebbe la chiave per uscire presto dalla crisi. Roma e Napoli in questo senso sono città un po’ più complicate. Alenare la Roma? Non dico di no, è un club a cui sono rimasto molto legato. Potrei anche continuare questa esperienza all’estero e poi smettere“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMontali: “Nella Roma manca organizzazione”
Articolo successivoSquadra da rifare, Sabatini vola in Spagna

8 Commenti

  1. Lo amo ma con i giocatori avuti nel milan nel chelsea nel psg e nel real ero bono pure io,alla rubentus era l eterno secondo

  2. Carlé, piantala di prenderci per il c*lo : non verrai mai perché non nabbiamo una lira.

    Basta co sta storia che poi la gente ci crede davvero

  3. E come tutti gli anni Ancelotti dice che alla roma potrebbe venire!!! Ha sempre sognato di allenare torosidis ucan e i turbe a un quinto di quanto prende ormai da svariati anni!! Giornalari falliti anche oggi grazie per queste grandi notizie reali ed esclusive..

  4. Concordo con voi.
    Ancelotti viene solo se gli si garantisce una squadra da scudetto e “almeno” quarti di champions.
    De certo se lo vogliono prendere devono spendere come minimo 100 ml, e dubito che ce siano.
    Poi un altra cosa: ogni anno esce sta cosa che ancelotti vorrebbe allenare la roma, ma ogni volta che cercavamo un allenatore ha sempre detto no. Purtroppo o per fortuna e` un allenatore che va in una squadra solamente con determinate garanzie.

  5. Carlo se puta caso vieni a ROMA fa come l’aretino pietro una mano davanti e l’altra dietro a me fa piacere ,anche se non hai bisogno de consigli , viene come ti ho accennato ,qui ti si osanna epoi te buttano giùde brutto chiedere ai tuoi colleghi che ti hannpo preceduto ,ma non dirlo agli infami della stampa corrotta

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome