ALTRE NOTIZIE – Il Milan fa sul serio, e punta Ancelotti a cui ha promesso oltre che un contratto da top-manager (circa 4 milioni l’anno) anche un budget stellare per fare mercato: sono pronti infatti 120 milioni da investire in estate. Un’offerta allettante, che l’ex tecnico del Real Madrid sta valutando più seriamente del previsto. Dopo il “no” dei giorni scorsi, ora il tecnico di Reggiolo sta ammorbidendo la sua posizione, arrivando a dare un 50% di possibilità ai rossoneri. Lo conferma Galliani, intervistato pochi minuti fa dai microfoni di Sport Mediaset: “Carlo ci ha detto che ci sono il 50% di possibilità che dica di sì, ma questo non vuol dire poco, perchè c’è anche il 50% che dica di no. Ha promesso di sciogliere le riserve il prossimo mercoledì. Spero che dica di sì”.
Ancelotti apre al Milan: “Sì al 50%, mercoledì decido”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


120 milioni di budget per il mercato? ma per il milan non esiste il fair play finanziario?
sentimi caro Leo berlusconi è un pappolaro e vedrai dopo le elezioni non prenderà Ancellotti pechè il milan sta peggio molto più della roma e non ha nemmeno un campione da vendere e non è manco più premier ,si perchè la campagna acquisti al milan la pagavano l’italiani
Leo diimenticavo se lo farà significherà che il milan è stato venduto e lui farà da garante oppure 9r£$t@nom£
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.