Ancelotti: “Futuro? So benissimo cosa farò, ma ne parlerò soltanto il 25 maggio”

31
540

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Celta Vigo e tra i vari temi trattati si è soffermato sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Blancos, accostato con grande insistenza alla panchina del Brasile.

Futuro?
“La verità è che sono molto affezionato al mio club, ai miei giocatori e ai miei tifosi. Parlerò del mio futuro il 25 maggio, non devo rispondere ora su ciò che potrebbe accadere dopo quella data. So benissimo cosa faccio, cosa ho intenzione di fare e cosa farà, ma non ne parlerò oggi”.

Come immagina il suo addio?
“Non so cosa succederà, ma qualsiasi cosa accadrà sarà un addio fantastico. Non ho mai litigato in sei anni con il club e non ho intenzione di farlo l’ultimo giorno, che non so quando sarà. Potrebbe essere il 25 maggio, nel 2026 o nel 2030…”.

Dal club si fanno i nomi di Xabi Alonso, Solari, Klopp…. Pensa che le stiano mancando di rispetto?
“Assolutamente no. Ho un ottimo rapporto con il club e molte delle informazioni non sono vere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKONÈ: “Roma-Fiorentina match decisivo. Siamo in fiducia, se abbiamo vinto con l’Inter possiamo battere anche le altre”
Articolo successivoROMA-FIORENTINA: i convocati di Ranieri

31 Commenti

    • Ragazzi stavo a vedere il video su YouTube di Danilo Fiorani quello delle bandiere,grande video e che emozione ,e stavo a pensare ,se questi quattro scappati di casa Americani col Francese ,poco poco gestiscono sta squadra con un po’ di decenza, un Allenatore per costruire gioco e giocatori, prendi quattro giocatori,no top players ma giovani forti (per capirci Mastrantonio del River mamma mia che giocatore) , con un tifo come il nostro sai che delirio!!!!.PS basta scommesse sia di allenatori sia di parametri 0 bolliti !!!

    • @Bo
      Mastantuono, impara il nome e poi scrivi. Gli “scappati di casa” americani ti hanno salvato il di dietro altrimenti a quest’ora stavi ancora in serie C. È bello criticare quando i soldi non sono i tuoi… e poi quest’ anno, con una squadra simile a quella dell’ anno scorso, cambiando solo “il manico”, sei alle soglie della Champions….allora la squadra non è così tanto male come invece molti che scrivono qui vogliono far credere!?

  1. Che ⚽⚽.
    A me interessa soltanto Roma – Fiorentina.
    Di quello che farà Ancelotti non me ne frega un’emerita ceppa.

  2. A noi ce nteressa der fijo, dove fa lo stage?
    finché incombono questi terrori non si può stare tranquilli…

  3. Se sa già cosa farà non può dire dopo che non sa quale sarà il suo ultimo giorno al Real.
    Comunque a noi ci frega il giusto, che è appena meno di niente.

  4. ci serve un altro tipo di allenatore. no grazie Carletto. ti abbiamo amato quando eri il nostro centrocampista ma adesso abbiamo bisogno di un allenatore con fame, che vuole vincere perché non ha mai vinto niente. uno spalletti versione 2025 che ci metta l’anima nella Roma del centenario.

    • Giusto! Quando è andato al Napoli ha fatto la sua figura…. allenatore che vince solo con grandi giocatori e con società multimilionarie alle spalle. è come lo spot del Totip: ti piace vincere facile?

  5. C’è chi si ostina a credere che sia la migliore soluzione ma non lo è. La sua storia dice che ha vinto e fatto bene con club già attrezzati per vincere. Basta vedere quello che NON ha fatto con Napoli ed Everton.
    Il Napoli probabilmente vincerà lo scudetto con la quasi totalità di giocatori fini a 6 mesi fa sconosciuti: Conte resta la prima scelta senza se e senza ma.

  6. Con Ancellotti ci andavamo veramente in serie B. Si è visto cosa è riuscito a fare con squadre normali….. assolutamente niente.

  7. È chiaro ed evidente che non possa parlare ora , è una questione di correttezza verso TUTTI , giocatori e società del Real e giocatori e società nella quale EVENTUALMENTE dovesse approdare .FORZA ROMA

    • Che pa@@e con questi discorsi…ma Conte prima di andare alla Juve aveva vinto scudetti e coppe con Arezzo, Atalanta, Siena?
      Ancelotti per esempio lo scudetto con i gobbi non l’ha vinto.
      E manco capisco allora perché al 99% delle persone non va giù Pioli che uno scudetto l’ha vinto appena ha avuto la squadra per provarci. E’ oggettivo, non è un parere.
      Fabregas e De Zerbi non giocano allo stesso modo, manco per niente.
      E se parliamo di risultati, quelli di Cesc sono da enfant prodige della panchina, promozione centrata al primo anno e 45 punti in serie A a tre giornate dalla fine.
      Ti giochi casa che Mourinho, Ancelotti o Allegri avrebbero fatto lo stesso?

  8. Gli articoli che si susseguono sul prossimo allenatore vanno presi con estrema leggerezza …sicuramente sono out i vari Mancini, Pioli, Allegri, Conte, Farioli, Fabregas, Montella e chi più ne ha più ne metta
    Più che Sarri, direi occhio a Palladino prossimo avversario di sir CR riguardo al quale non posso aggiungere altro… ma dentro le mura di Trigoria è un profilo attentamente valutato e in linea con gli obiettivi di crescita a medio termine definitivamente dalla società.
    Sempre Forza Roma

    • beh ovvio noi continuiamo co Er progetto lungimirante e la costruzione che dura da più di 15 anni

  9. Ma che ci dobbiamo fare noi con Ancellotti, noi siamo per i progetti, per i giovani e la crescita per “Roma non è stata fatta in un giorno ci vuole tempo” mentre il napoli con un allenatore top sta per vincere il secondo scudetto negli ultimi tre anni, perciò prendiamo Fabregas facciamogli un bel triennale a 3,5 a stagione e poi esoneriamolo a novembre quando capiremo che non è pronto per la Roma, oppure Montella o Pioli per continuare coi campionati che facciamo da 5 anni dall’ inizio dell’ era Friedrich

  10. C’è il match contro i grulli e bisogna prendere 3 punti. Ancelotti verrà esonerato dal Real Madrid e se ne farà una ragione, ca… suoi su quello che farà.
    Testa solo alle ore 18 fischio d’inizio.

  11. magnate tranquilli che tanto la società non ha mai contattato né ancellotti e ne allegri i contatti sono farioli, pioli, palladino, montella e fabregas perché so queste le figure che roma e i romanisti si meritano secondo friedkin e ghisolfi

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome