ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un altro allenatore che sfuma. Cosa resta della Roma? Un cumulo di detriti lasciati dalla disastrosa gestione sportiva degli ultimi 12 mesi: un patrimonio di calciatori esausti e impossibili da riproporre, da Nzonzi a Pastore, costosissime illusioni evaporate col sole dell’estate, e Dzeko o Manolas, eroi della semifinale Champions di un anno fa, oggi a fine ciclo.
Ma a Trigoria forse è meglio ripartire dalle certezze. Una su tutte: Lorenzo Pellegrini. II migliore dei giallorossi nel giorno dei saluti a De Rossi, una delle migliori sorprese della stagione. «Voglio restare alla Roma». Questa la sentenza del ragazzo: troppo legato alla squadra per cui ha sempre fatto il tifo e troppo forte la delusione della mancata qualificazione alla prossima Champions League per andarsene così.
Chi il contratto dovrà invece rinnovarlo è Zaniolo. La Roma è disposta ad arrivare fino a 1,2 milioni di euro annui, molti di più dei 270 mila euro che percepisce oggi, ma meno dei quasi 2,5 milioni che si aspettava il suo agente. In ogni caso, nonostante proposte in arrivo, la Roma vuole tenerlo ad ogni costo per farne uno dei punti di riferimento per il prossimo futuro.
(La Repubblica, M. Pinci)


Il sòla non salta mai però…
Secondo me semo arrivati alla cessione. Forza Qatar
Pallottino faffa
Pallottino vaffa
Pallottino fuffi
Pallottino foffa
Pallottino pprrrrrrrrrrrrr
Buongiorno a tutti i Romanisti…rimaniamo uniti…supereremo anche questo caxxo di momento!!!
Forza Roma oltre tutto!!!
hai ragione supereremo anche questo il problema è come ne usciremo……
Se qualcuno coi soldi e che tiene a cuore la Roma non viene a salvarci, a breve sta banda di inetti con a capo il suino, ci porteranno in B. Non è una provocazione!
Almeno uno che vuol restare esiste.
Comunque tra Giampaolo e Gasperini non c’è molta differenza,due allenatori di provincia,Gasperini sarebbe stato più rischioso in una squadra come la Roma, Giampaolo è più un mediatore potrebbe anche riuscire.
De Zerbi no, quello sarebbe veramente troppo un ridimensionamento
Dignità ,classe,onore,amore,,tutte cose che non appartengono a questa società ,,
Gasperini sta bene dove sta ha dimostrato di essere un provinciale e fa bene a rimanere a Bergamo, tutt altra cosa spalletti che lasciò l udinese in champions e sposò la Roma che quell anno si salvò alla penultima giornata, ma qui parliamo di gente con le palle.
Gasperini meglio di no. Se un allenatore preferisce l’Atalanta alla Roma è meglio che redti dove sta’, gli offrivano un diamante e lui sceglia un coccio di bottiglia.
Forza Roma Daje
Se una squadra ti dice rimani e ti lasciamo tutti i top che abbiamo, e un altra te dice vieni qua e valorizzami la rosa finchè nun famo ostaddioooo …tu dove andresti?
Ripartiamo da Pellegrini ???? annamo bene!
Davvero hahaahahh ma come si fà a non vedere che è una MEZZASEGA!!!!! Romano e romanista ? Sti gran caxxxi!!! Mettiamo trofei in bacheca poooi possiamo pure cedere ai romanticismi!
Tifosi INETTI.
Trofie, guarda che co ossstadio il gioco delle tre carte non finirebbe.. Il pupazzo è venuto solo per lucrare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.