Anche la Roma su Piatek

12
935

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma mette nel mirino Piatek. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola il centravanti del Genoa piace ad alcuni dei più importanti club europei come Atletico Madrid, Napoli, Juventus.

Il club rossoblu ha già stabilito il prezzo del suo cartellino con una base d’asta fissata a 40 milioni, ma l’attaccante non lascerà la Liguria prima della fine del campionato. Monchi ha ottimi rapporti con l’agente del giocatore (Gabriele Giuffrida) e starebbe seriamente pensando al polacco per raccogliere l’eredità di Dzeko durante le prossime stagioni.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCi mancava solo il segreto di Stadio
Articolo successivoLainez e Tonali: la Roma punta i classe 2000

12 Commenti

  1. balle, la roma fino al 2020 punterà su dzeko titolare fisso e schick fino a quell’anno non potrà essere ceduto altrimenti il 50% va alla samp.
    piatek è forte ma la roma è coperta in attacco..semmai bisogna rinforzare la difesa visto che fazio è in calo e l’unico affidabile è manolas

  2. Dura riempire pagine durante la sosta…propongo ai direttori dei quotidiani sportivi di fare lo stesso. Tanto non li compra nessuno comunque…

  3. Stefano,dzeko non e’ eterno e se gli prende un raffreddore,schick non lo vedo all’ altezza di sostituirlo ne adesso ne mai!se c’ e una possibilita’ di prendere piatek oppure di avere un’ opzione dal genoa,bisogna farlo adesso perche’ se questo continua a segnare cosi’ il prossimo anno per noi e’ fuori concorso. Comunque bisognera’ cominciare fin da ora a pensare all’ erede di dzeko. Piatek e’ la dimostrazione vivente,che quando hai il gol nel sangue,la palla la butti dentro,e se sei forte lo dimostri subito senza che ti deve aspettare nessuno, come succede ai nostri troppo spesso!

  4. 40? io ho letto 60 ,la Roma deve vendere ancora per pagare la rata di 20 alla Samp per Shick , quindi non credo questo sia nelle corde delle casse societarie, il sogno sarebbe di averlo come vice Dzeko ma non da esterno.

  5. Romanista 93,quando si tratta degli altri hanno tutti c@lo! Ma a schick quando gli comincia a girare bene come piatek, ma penso che non gli e’ mai cominciata! 50 milioni una cosa assurda? Questo in 8 partite ha segnato piu’ di Under e schick messi insieme in due anni ( mi sembra che abbia fatto pure 3/4 gol im coppa italia).pero’ come ripeto i nostri come al solito sono sempre i piu ‘ forti!

  6. Secondo me, sono solo voci (tra l’altro senza una fonte certa).

    Al meno fino al 2020, la società punterà su Schick (anche perché costretta).

    Altrimenti, in caso di cessione prima di quella data, dovrà corrispondere alla Samp il 50% di quello che incasserà (come da contratto).

    Quindi, almeno fin quando non sarà libera da questo vincolo, al 90% non investirà mai molti soldi su una punta.

    Più probabile che Schick vada in prestito e al suo posto (temporaneamente) arrivi qualche attaccante esperto a basso costo, che offra almeno garanzie quando Dzeko non gioca (tipo Qualgliarella, Jovetic, ecc.).

    • Se non sbaglio entro quella data cedendo Schick dovrà corrispondere la metà alla Samp,ma un minimo garantito,comunque di 20 mln,se non lo cede dovrà sborsare altri 20 mln alla Sampdoria,per questo si parla sempre di 40 mln e non 20 come costo di Schick!

  7. Questo giocatore andava preso qualche mese fa, come ha fatto il Genoa.
    Se Monchi è quel fenomeno che si dice, almeno un colpo così ogni tanto dovrebbe farne.
    A parte Zaniolo e Coric tutti i nostri acquisti sono stati dei bagni di sangue.
    Perfino un semi sconosciuto come Bianda siamo riusciti a strapagarlo.
    Son buoni tutti a spendere ora 40-60 ml per Pjatek quando ne potevi spendere solo 4 in estate.
    Dai Ramon, svegliaaaaa !!!!!!

    • Concordo Vegemite, andava caso mai preso prima come Schick del resto che si poteva prendere a 4,2 milioni. Perchè non fu preso a quella cifra a 4,2 milioni? basta chiederlo a quel fenomeno di Alex Zecca che sconfessò Sabatini costringendolo a rinunciare al giocatore.
      Su Pjatek come su De Light del resto, chiacchiere inutili e articoli senza senso.
      Piuttosto spero proprio che si possa chiudere per Tonali, obiettivo ancora possibile.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome