ULTIME NOTIZIE INTER – Sfumano giorno dopo giorno gli obiettivi dell’Inter per la panchina del prossimo anno. Dopo Conte e Simeone, destinati a restare sulle panchine di Chelsea e Atletico Madrid, anche Pochettino ha chiuso la porta in faccia ai nerazzurri dichiarando in questi minuti che resterà anche il prossimo anno al Tottenham.
A questo punto l’ultimo nome sulla lista di Ausilio e Sabatini è quello di Luciano Spalletti. Ma a il tecnico toscano accetterà di buon grado la panchina dell’Inter pur sapendo di essere una scelta di ripiego, oppure preferirà continuare la sua avventura in giallorosso cedendo al pressing di Monchi?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E certo tutti chiudono le porte noi diventiamo il supermercato dell’Intere, ma molto probabilmente vi attaccate a ca..o
Ma solo io non capisco perché un allenatore che sta facendo così bene debba cambiare squadra scegliendo proprio l’Inter che è alle pezze? Male che vada con la Roma si ritroverebbe a fare i preliminari di Champions e comunque non avrebbe più Totti da gestire. L’Inter ad oggi invece è un rebus. Spero rimanga almeno un altro anno.
Ma non è che gli allenatori gli dicono di no… E’ che sanno che Spalletti ha firmato un pre-contratto da 4 mesi.
Do devono anna gli altri….
Tra Russia e Cina, il pelato ha vinto il Superenalotto.
Vai Luciano, abboffati ancora; un bel triennale da 12 mln non te lo toglie proprio nessuno.
Malgrado sia una quinta scelta..
Tutti questi no sono dovuti al fatto che hanno capito che andare all’Inter sarebbe un suicidio.
Spero che anche Spalletti se ne renda conto.
I NO, caro Luigi, sono dovuti al fatto che Conte, Simeone, Pochettino e Jardim, sono considerati tecnici di prima fascia che allenano in campionati molto superiori al nostro.
Spalletti che di primissima fascia non è, diventa un uomo alla portata dei cinesi e dei danari di Suning.
?
Arriviamo secondi e Spalletti rimane. Fidateve.
Ma Spalletti si toglie dalle p… Totti e ci piazza Icardi? Ma per piacere
Speriamo di non doverlo rimpiangere …. I media tottisti e non Titti l’hanno esasperato!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.