Anche Toro kappaò, serve Maicon

0
548

maicon

AS ROMANEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Il sedicesimo infortunato di questa stagione aumenta la già grande emergenza in difesa. Torosidis ha sentito dolore al polpaccio destro nel primo tempo a Bergamo, ha parlato con i dottori che hanno subito avvisato Garcia e ha deciso di provare comunque a tornare in campo. Ha retto 4 minuti, poi ha chiesto il cambio.

Il risentimento muscolare arriva a ridosso della partenza per Mosca, in programma oggi pomeriggio: il greco a questo punto non dovrebbe prenderne parte. Ci sarà un confronto con Torosidis e uno con Maicon, destinato a spuntarla. «Si è allenato bene oggi (ieri, ndc). Valuteremo se portarlo e, se verrà, valuteremo lunedì se utilizzarlo. Speriamo non sia niente di grave per Torosidis», è l’augurio di Garcia.

Il brasiliano ha avuto una settimana positiva, ma è fermo da Roma-Bayern. Sarebbe azzardato schierare dal 1’ minuto l’esordiente Somma, perciò Rudi potrebbe giocarsi il jolly Florenzi, che se Maicon dovesse farcela andrebbe invece a completare il tridente con Gervinho e Totti. In mediana può tornare Keita, Holebas può scansare Cole.

La squadra sbarcherà a Mosca quando sarà già notte, la rifinitura sarà domani allo stadio Luzniki, il ritorno nella capitale è fissato mercoledì.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorriso Ljajic, emozione Somma
Articolo successivoSull’aereo anche pasta, prosciutto, olio e vino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome