Ancora Nico Lopez – gol: il talentino uruguagio fa gongolare Sabatini

0
565

Soccer: serie A, Livorno-Udinese

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Piano piano, a suon di gol, Nico Lopez si sta ritagliando uno spazio di primo piano nell’Udinese di Guidolin. La squadra veneta ieri ha ottenuto tre punti importanti in chiave salvezza passando sul campo del Bologna. E a chiudere la gara (0-2) ci ha pensato proprio il giovane talento scovato da Walter Sabatini un paio di stagioni fa: in pieno recupero, proprio quando il Bologna stava tentando l’assalto finale alla disperata ricerca del pari, è arrivato il gol del kappaò realizzato da Lopez, subentrato a metà della ripresa.

Dopo un avvio stentato, il gioiellino uruguagio, per metà di proprietà giallorossa, sta facendo breccia nei pensieri del suo mister dimostrando le sue enormi qualità tecniche e di fine realizzatore. Lo dimostra il gol del due a zero realizzato ieri all’Udinese. Un gol da vero bomber, con un mancino chirurgico di grande freddezza, che ha sopito le velleità degli emiliani. E Sabatini, suo grande estimatore, si frega le mani pensando di aver scovato l’ennesimo prospetto che potrà valere alla Roma un potenziale patrimonio.  

A.F.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini si complimenta con la Roma: “Io scovo i giocatori, lei li tessera”
Articolo successivoBerisha: “Mi cercavano in molti, ma volevo solo l’Italia. Totti? E’ una leggenda”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome