Andreazzoli dà ragione a Zeman, e il club non gradisce

0
579

zeman9

FONTE: CORSERA – Andreazzoli, ieri pomeriggio, ha incontrato Sabatini e Baldini a Trigoria, facendo il punto sulla stagione e dando una valutazione su quello che i giocatori potrebbero dare in futuro. Però non è piaciuta la sua gestione del caso- Osvaldo.

Dare del «piagnucoloso» al giocatore ha causato tre effetti collaterali: 1) ha cancellato l’immagine di Andreazzoli come custode di quello che succede in spogliatoio, avendo il spiattellato all’esterno la parte «privata » di Osvaldo; 2) ha abbassato il possibile valore di mercato del giocatore; 3) ha ridato forza a tutte le voci degli «orfani di Zdenek Zeman», il tecnico che aveva parlato chiaramente di mancanza di regole dentro il club e che aveva pagato anche per questo con l’esonero. Andreazzoli, in questo caso, è mancato nel suo ruolo di «uomo della società» e la sua immagine verso i giocatori non ne è certo uscita rafforzata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl problema Roma? Non gli americani ma gli italiani
Articolo successivoAndrezzoli in caduta libera: ora anche i giocatori lo scaricano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome