Ansia per Jesus, Nainggolan e Perotti

3
581

nainggolan

AS ROMA NOTIZIE – Caldo e stanchezza hanno steso tutti: Juan Jesus è uscito per un problema al flessore destro, Nainggolan toccandosi il sinistro che l’aveva tormentato durante la sosta. Radja non sta bene, anche se si tratterebbe di crampi e non di guai seri: oggi gli esami.

Idem per Juan Jesus, che ha dovuto anche combattere un’allergia. Lo stesso Perotti farà dei controlli per noie muscolari. Bruno Peres, che si era fermato per un’infiammazione, sosterrà un’altra ecografia. Strootman dovrebbe riuscire a smaltire la lombalgia per giovedì, quando De Rossi sconterà l’ultimo turno di squalifica.

(Il Tempo, E, Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi esulta: “Siamo una grande squadra, questa vittoria è tanta roba”
Articolo successivoRoma, l’anti-Juve sei tu

3 Commenti

  1. Vorrei godermi la vittoria. Visto che i tifosi del Napoli, che conosco, sono spariti, forse catturati dagli alieni. Dopo una così bella vittoria mi devo preoccupare di chi giocherà giovedì. Giocherà la migliore formazione possibile. Ah ma una domanda e’d’obbligo, ma contro quel rosicone di Zamparini quando giochiamo domenica o lunedì? Perché se giochiamo domenica sarebbe l’ennesima ingiustizia nei nostri confronti. Visto che quando ci stava il Napoli in europa League, giocavano sempre il lunedì. Come la lazzie.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome