Ansia Pjanic: “Dolore simile a una coltellata”

2
663

pjanic

AS ROMA NEWS – Cresce la preoccupazione intorno alle condizioni di Miralem Pjanic: il giocatore bosniaco, scrive oggi “Leggo” (F. Balzani) si è fatto male nella gara contro Andorra, un match che il centrocampista non avrebbe dovuto giocare  visto che già aveva accusato qualche fastidio al termine del match col Belgio.

L’ex Lione ha sentito una fitta intensa,simile a una coltellata” ha detto il fantasista ai medici. E ha chiesto immediatamente il cambio al ct bosniaco che lo avrebbe comunque sostituito all’intervallo visto il risultato di 3-0 a favore. Ieri Pjanic ha svolto le prime terapie e stamattina si sottoporrà agli esami strumentali. A Trigoria non si sentono di escludere nulla, nemmeno la presenza di una lesione che obbligherebbe Garcia a fare a meno del bosniaco per almeno 3 settimane, forse anche di più. Quindi niente Frosinone, Barcellona, Sassuolo, Samp, Carpi e Bate Borisov. Di sicuro Mire non scenderà in campo sabato al Matusa, anche se si strattasse di una semplice contrattura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Football Cares». Oggi Pallotta fa la donazione
Articolo successivoE Frosinone si prepara all’invasione giallorossa

2 Commenti

  1. Basta co sti allenatori e federazioni menefreghiste mettiamo degli indennizzi pesanti da sborsare a chi mette in campo giocatori che accusano fastidi prima della partita!! A quest’ora pjanic era a posto con qualche giorno di riposo pronto per la squadra che lo paga profumatamente e per i tifosi che hanno investito molta passione e molti soldi per lui!!! Daje roma

  2. poi venite a dire che non gioca bene , li dai sani e teli restiscono rotti almeno per un mese , ah Iturbe occhio a quello che ti hanno fatto l’altro anno , fatte astuto evita che te vengono addosso fatte una preparzione da piccolo iron men cosi’ alla fine se rompono loro e non tu ,ecco pjanic se risultasse vera l’informazione ti trovi con n giocatore fuori pee un mese ,poi quanto ce vole che se riprende ? Sempre se fosse vera l’informazione , aspettiamo lo staff della ROMA , forse sarebbe buona iniziativa da prendere che le società richiedano un indennizzo economico alle nazionali ,visto l’incidenza negativa dei ns giocatori a loro prestati ,che tornano infortunati o nella migliore ipotesi spompati (vedi Gervinho) sono dati di fatto

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome