ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’arrivo di Cengiz Under alla Roma non è certamente passato inosservato in Turchia. Anche Arda Turan, noto calciatore turco attualmente al Barcellona, ha voluto fare le congratulazioni al nuovo giallorosso:
“Inizia il tuo cammino, fratello mio. Presto il tuo nome risuonerà sulle tribune dello stadio, non ne ho dubbi“, ha scritto il blaugrana su Twitter. Inevitabile la risposta del giovane Under: “Grazie per gli auguri. Spero che sia una buona stagione per tutti noi“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se per caso fa un buon campionato pallotta lo rivende per 35 milioni fidatevi.
Mai detto poco…
Rompevate le scatole, rompete le scatole e mo pure romperete le scatole!!! Prevedete pure il futuro??? Ma poco poco fosse nata n alleanza tra Mariones e Wanna Marchi???
se li prendiamo scarsi non va bene perchè siamo straccioni, se li prendiamo forti non va bene perchè li rivendiamo… eterni insoddisfatti, che vitadimmerda dovete avere
Fa molto Massimo Decimo Meridio…
Forza e onore!
io tra il giudizio di arda turan che gli riconosce delle qualità perché lo ha visto giocare e di pallone un pochino se ne intende e gli esperti qui sul forum che , dopo aver visto il video dove faceva 2 corsette da solo che hanno già detto che è lento e scarso , propendo assolutamente per i secondi…questa è gente troppo esperta per sbagliare i pronostici su un giocatore…
Lo rivende sicuro. Avete la memoria corta. Pallotta ragiona così.
abbiamo capito, quaglio’….
stai spammando il sito con la tua “felicità” per aver acquistato un giocatore che promette bene.
Poi dici com’è che te danno del laziale.
Andrà via se vorrà andarsene, come hanno fatto salah, rudiger, bonucci… quando un giocatore vuole andare via non ha senso tenerlo, perché i giocatori o si sentono parte integrante di una squadra, oppure non rendono.
E se vorrà andare e ci facciamo 35 milioni, dopo averlo pagato la metà, allora ce ne compreremo due come lui, più forti di lui, e andremo avanti così.
L’importante è che la Roma sia sempre più forte, e che la tua lanzie sia sempre più in basso.
a proposito di lanzie, Arda Turan: n’antra lavatrice turca Focola’?
Per chi ancora non ha capito o fa finta…..a parte le 5-6 squadre inarrivabili…fanno tutte così….l’importante sarebbe vincere titoli come ha fatto monchi al Siviglia….daje Roma
Pensa che pure il barcellona ha veduto ronaldo e rivaldo, il man utd c.ronaldo, noi totti ce lo siamo goduti a vita
Sempre scuse la verità è che non si vince mai una pippa. Contenti voi. Grande under nuovo maradona. Mah.
Onestamente non capisco e mai capiró questo eterno scetticismo.. bisogna dare tempo ai giocatori di dimostrare il proprio valore. Il ragazzo sembra promettente e ne sono felice, se poi sará un fallimento troveremo altre strade.. peró almeno fatelo giocare!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.