
AS ROMANEWS – Per il prossimo match di campionato Rudi Garcia sembra orientato a riportare Florenzi in attacco, con Maicon o Torosidis nel ruolo di terzino destro. Questo cambiamento toglierebbe ancora più spazio a Manuel Iturbe, bocciato senza appello dopo l’ennesima prova incolore a Borisov.
L’argentino a Palermo tornerà in panchina, e accanto a lui ci sarà il connazionale Ezequiel Ponce. I due ragazzi, scrive oggi Il Tempo, vivono situazioni contrapposte: da una parte Iturbe è sempre più immalinconito tra partite non giocate o non finite. Dall’altra invece c’è un Ponce in rampa di lancio: il diciottenne viene descritto come uno di quelli con più rabbia ed entusiasmo. E chissà che a Palermo non ci sia spazio anche per il suo esordio in giallorosso.

Iturbe oltre che scarso tecnicamente (non sa stoppare un pallone)e fisicamente(sta sempre per terra)è pure calcisticamente stupido..corre corre e nun struscia na palla.BIDONE PIAGNONE e basta a difenderlo con frasi tipo si vede che si impegna…peggio era mejo che nun se impegnava….speriamo in Ponce per palermo che garcia lo mettesse in campo date le alternative…
Daje scatta l’ora de Ponce
Er problema è Garcia se ne deve da Anna affanxxlo
Ponce a Palermo non giocherà mai se non a risultato compromesso …se la società vuole recuperare iturbe(secondo me manca proprio nei fondamentali)deve farlo giocare gli ultimi 20 minuti senza dargli troppe responsabilità
Ma dove stanno quelli di “salvate iturbe” ? C era Sabatini dietro sto movimento ridicolo ? È ovvio che lo ha imposto lui a Garcia che è costretto a schierare sto bidone ogni partita, per la disperazione di noi tifosi. Aridateme Lamela, e pure Zeman a sto punto, tanto peggio di così non puo esse. Peggior acquisto della storia giallorossa le valuti qualitá e prezzo. Mai visto un bidone del genere avere tutto sto sostegno del pubblico e tutte ste possibilitá dal mister: ai tempi di Capello era tribuna fissa e sassate fino a farlo scappare. Ma ndo stanno i coattoni della curva quando servono ? Fanno scappare quelli buoni e idolatrano i bidoni.
trippone… se la societa aveva insistito con zeman dandogli potere per me avremmo aperto un ciclo vincente..
PPP (c’entra Pasolini?) Zeman può essere apprezzato come persona, ma per cortesia, non accostarlo al termine vincente. Suvvia un tecnico vincente é quello che da costruire una squadra equilibrata e coesa. Vedi Mourinho con l’Inter o Conte con la Juve. Squadre dove Eto’o (uno che qualcosina in carriera ha vinto, non un Iturbe) faceva il terzino, e dove un Vidal é passato da valere 10 milioni a 40, dove Bonucci é diventato uno dei migliori centrali del mondo. Questo vale anche per Garcia: mi piace come tecnico ma non vincerà mai un trofeo importante e in Italia questa cosa diventa ancora più palese quando giochi con squadre tatticamente ben messe che numeri alla mano valgono 1/5 della rosa della Roma ma messe con raziocinio in campo.
iturbe, sarà pure che sei immalinconito e avrai le tue ragioni x esserlo ma se a casa hai una tv registrati e riguardati e poi pensa a quanto possono essere immalinconiti i tifosi della roma!!
ITURBE , il più alto fallimento MONETARIO E TECNICO di questa dirigenza, corre a testa bassa intruppa l avversario e non lo salta mai , non trova mai lo spazio, je menano xke non lo sa manco lui dove deve andare in campo. Magari se gli si lascia la metà campo senza avversari nel correre è capace pure de da na capocciata al palo. A ITURBE lascia stare non è per te. Senza offesa pischè……!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.