ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Importante novità in arrivo allo Stadio Olimpico e che in qualche modo rivoluzionerà il modo di tifare nella Capitale: verranno infatti introdotte delle apposite postazioni nelle curve che serviranno agli ultrà per comandare il tifo.
Uno stratagemma utile sia ai supporter che ai club di Roma e Lazio, che in questo modo eviteranno sanzioni. Da questi pedane “lancia cori” i tifosi potranno seguire in piedi la partita senza incorrere nelle temute e tanto contestate multe. Se l’operazione avrà successo, l’iniziativa verrà applicata anche in altri stadi italiani. Lo scrive l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Austini).
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma è una presa per il cxlo?
– Volete li sòrdiii!!
– Nooo!!
– Volete le donneee???
– Nooo!!!
– Volete er fumo??
– Noneee!!!
– Ma allora che caxxo volete?????
– Noi vogliamo la Roma tricolor, la Roma tricolor, la Roma tricolor…..
Dopo il pulpito ci metteranno il Confessionale….per chi ha detto qualche parolaccia…
Chi è stato ultra lo sa , il lanciiacori è importante. FORZAROMA
ebhe’ che c’e’ di male, credo che sia un riconoscimento sull’importanza del tifo, delle curve dei cori che sopratutto quella della Roma sono molto spesso uno spettacolo nello spettacolo, una volta tanto “questi” usano il cervello la posto del….
Giusto così, bella iniziativa che “regola” una delle figure più importanti ed influenti del tifo organizzato. Finalmente questi “ragazzi” anche se i più sono pure avanti con gli anni, rispetto alla media, non dovranno più stare in posizioni pericolose, precarie e scomode ed eviteranno multe.
lo stadio Olimpico oramai è diventato un laboratorio dove si sperimenta di tutto.
C’è da vedere in cosa consisterà la cosa, a parole è sempre tutto facile.
Vedremo
Io il lanciacori l’ho visto in Austria, per la prima volta, nel 2001, solo 17 anni fa…ma si sa che l’Ita(g)lia è avanti..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.