Arriva Vidal dal Barça. L’agente dello spagnolo: “Fase iniziale della trattativa”

105
1452

ULTIMI AGGIORNAMENTI VIDAL-ROMA – Il nome di Aleix Vidal è al centro delle voci di mercato in ottica Roma. Stamattina tanti giornali parlano di un suo possibile trasferimento in giallorosso al posto di Emerson Palmieri e così l’agente per l’Italia del calciatore, intervistato da romanews.eu, ha dichiarato: “La Roma è la Roma. Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa. Non si è ancora entrati nella fase calda della trattativa: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo”.

………….

LEGGO: “LA ROMA PRENDE VIDAL DAL BARCELLONA” – Una settimana per provare a “rinforzare” la rosa. Un’impresa quasi impossibile per Monchi. Il ds si sta comunque muovendo e ieri ha intrattenuto un lungo colloquio con Giuffrida, agente di Perotti ma pure di Ferreira Carrasco. Il belga è in rottura con l’Atletico (soprattutto coi senatori Gabi e Koke) e gli arrivi di Costa e Vitolo gli tolgono spazio. Così Monchi sta provando un estremo tentativo per portare il 24 enne a Roma in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni e far passare la delusione per Dzeko. Operazione comunque difficile così come è difficile convincere Ajax e Real Sociedad a cedere a meno di 25 milioni Ziyech e Oyarzabal.

Monchi ha anche telefonato al Siviglia per conoscere la situazione di Ben Yedder. In attesa della punta il ds ha praticamente chiuso per il terzino destro. Ieri a cena è stato definito l’accordo col Barcellona per Aleix Vidal: prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Un colpo a sorpresa che allontana del tutto Darmian. Infine due brutte notizie: Iturbe, in prestito al Club Tijuana con obbligo condizionato alle presenze, si è rotto il crociato e rischia di far saltare 5 milioni alla Roma. Infine, secondo Deloitte Football Money League la Roma è scivolata al 24° posto europeo per ricavi, al 5° in Italia. (Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Schick è un caso, il suo momento non arriva mai”, CORSI: “Siamo allo sbando, Monchi e Di Francesco lasciati da soli”, MELLI: “Carrasco? Levatevelo dalla testa, va all’Inter”, RENGA: “Se l’Atletico lo offre ci sarà un motivo”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sondaggio per Correa. Retroscena Lemos

105 Commenti

  1. Vidal per Palmieri e magari un carr asco o ziyech dell’aiax Al posto di dzeko…. non so quanto la Roma possa indebolirsi…. credo che siano molto più funzionali al gioco del mister.. forza Roma!

    • Concordo in pieno Max, sulla base eventuale di Carrasco, che garantirebbe velocità e imprevedibilità all’asfittica fase offensiva, e di Vidal, classe,esperienza e almeno tre anni ad alto livello, la squadra secondo me si rafforzerebbe guadagnandone in funzionalità andando a coprire due vuoti e rendendo accettabile l’addio di Emerson e Dzeko che producendo una quarantina di milioni circa (considerando gli ammortamenti) di plusvalenza complessiva sistemerebbero il bilancio. Ma aspettiamo per ora nulla di certo.

  2. Vidal è certamente un buon terzino, contando che può ricoprire tranquillamente anche la fascia sinistra ed eventualmente, in casi di emergenza, giocare come ala. L’importante ora sarebbe acquistare una buon esterno destro: tra Oyarzabal e Ferreira Carrasco c’è l’imbarazzo della scelta, tuttavia non vedo per quale motivo dovrebbero lasciarli partire in prestito e con riscatto fissato sotto i 30 milioni: contando le cifre che girano oggi, potrebbero tranquillamente chiedere il doppio, nonostante non valgano così tanto.

    • Perchè Carrasco è chiuso dall’arrivo dei nuovi, e pare non sia molto popolare nello spogliatoio,
      per cui ti risolvi anche un problema,
      Detto questo, io do alla notizia zero credibilità.

      Quando vedrò qualcuno arrivare a Roma per le visite, commenterò.

      E valo lo stesso per Vidal, che stamattina danno in allenamento tranquillamente a Barcellona.

    • La “buffonata” dei commenti a febbraio oltre al risultato di 180 post la trovo veramente ridicola. Penso che il tuo sia un commento ironico. I giocatori trattati sono quelli che leggiamo in giro e personalmente, oltre a non conoscerli, vorrei sapere chi è in grado a stabilire che faranno qualcosa di positivo per la squadra. Dzeko, un campione è stato oltre un anno nel limbo prima di dimostrare il suo valore è così Emerson ( ricordiamoci le critiche e l insistenza di Spalletti) . Ancora oggi non sappiamo Se Under o Moreno ( visto una volta) o Defrel o lo stesso shick manterrano le premesse . A febbraio avremo 2 magari 3 giocatori con prestito e diritto/ obbligo di riscatto che calmerà gli animi ma poi come sempre dovrà essere il campo e sopratutto la classifica a stabilire L operato della s

    • Beh Alex, intanto a febbraio puoi capire, forse, o quantomeno escludere alcune ipotesi, il senso di queste operazioni perlomeno come intendimento. Che poi riescano o no, nel calcio non ci sono certezze.

    • Alex, la palla di cristallo non ce l’ha nessuno.

      Magri Under esplode e diventa davvero il nuovo Dybala, ma certo se tu oggi scommetti su quello stai prendendo un rischio criticabile.

      Quindi è chiaro che il 1o Febbraio giudicheremo sulle prospettive.
      Ad esempio, il Milan a Settembre era dato per certo nelle prime 4. Infatti….

      Se arrivano Carrasco e Vidal (e io non penso perchè hanno stipendi importanti purtroppo, come vedi non vivo nel mondo dei sogni) rispetto a Dzeko ed Emerson non mi sentirei di dire che ci siamo indeboliti: poi parleranno i fatti.

      Se arrivano Babacar e Juanfran (rottissimo) allora direi che è una follia tecnica.
      Sperando di sbagliarmi ovviamente.

    • Forse mi spiego male. Se dovessi giudicare sulle prospettive dovrei solo essere negativo perchè se al posto di Dzeko è Emerson mi arrivano Vidal e Carrasco ( sinceramente non so chi siano e sono, sulla carta sicuramente inferiori) so di non essermi rinforzato ma indebolito . Poichè come ho spiegato già in due post ma sicuramente il mio italiano non è tra i più comprensibili, il fatto di aspettare febbraio la trovo una gigantesca minchiata. Ta L altro lo state dicendo tra le righe sia te che nome14. Per giudicare dovremo aspettare L ultima giornata di campionato ( sperando che ci siano ancora chance) per capire se matematicamente ( il famoso linguaggio richiamato da Step ) siamo entrati in CL se non … so CAXXI.. ( locuzione triviale che rende molto più di tante sdolcinate fregnacce)

    • Vidal è un terzino destro (chi dice che può fare entrambe le fasce probabilmente lo conosce personalmente perchè non risulta abbia mai giocato partite ufficiali come terzino sinistro) che fece benissimo per 4 anni nel Sevilla e venne quindi comprato dal Barca.
      Solo che lì ovviamente s’è trovato davanti Sergi Roberto e buonanotte.
      in più quest’anno è arrivato Semedo ed è passato a terza scelta.
      Un po’ la storia di Digne dietro a Jordi Alba.
      Però non si capisce perchè il Barca dovrebbe regalarlo: 16 presenze le ha messe insieme comunque quest’anno, e in ogni caso ha uno stipendio per noi molto alto.

      Io rispetto ad Emerson lo vedo + pronto al momento, ma sarei molto molto sorpreso se arrivasse.

    • Carrasco è un 24enne belga che dopo essersi messo in luce giovanissimo nel Monaco fu preso dall’Atletico per 30ML 3 anni fa.
      Ha fatto molto bene l’anno scorso, poi quest’anno è rimasto chiuso dai nuovi arrivi.
      Comunque ha quasi 20 presenze.

      Anche lui non mi dispiace, non è un bomber, ma ci sarebbe un problemino:
      E’ UN’ALA SINISTRA!!!

      In più ha rinnovato un anno fa (si favoleggiava di una clausola di 100ML mai confermata), guadagna anche lui tanto, e di nuovo sfugge il motivo che dovrebbe spingere l’AM a regalarcelo, dato che sicuramente ha un buon mercato ancora.

      Per cui, due enormi fregnacce direi, sia Vidal che Carrasco.

    • Wiki dice che ha 29 anni e non gioca praticamente dal 2015.. problemi fisici, oltre alla caviglia ha sempre problemi adduttori ( pubalgia ? ) .. stiamo parlano di una scommessa..

    • Ciao Anto… E’ ovviamente superfluo sottolineare come Vidal e Carrasco siano due giocatori affermatissimi ed arcinoti a chiunque segua,anche in modo superficiale, il calcio di alto livello.Vidal quest’anno ha collezionato 16 presenze,di cui 10 in campionato, dove ha segnato 1 goal (proprio contro il Real mi pare) e 2 assist. Per me tendi sempre un po’ ad esagerare quando sostieni che determinati giocatori non siano alla nostra portata.Vidal decisamente lo è. Abbiamo anche giocatori più forti e quotati in rosa, non siamo ancora il Benevento : ) . Carrasco non ha certo bisogno di presentazioni. non ha fatto benissimo solo lo scorso anno, ma anche al Monaco e due anni fa con l’atletico,, quando in semifinale di Champions trascinò l’Atletico alla finale poi persa col Real….

    • carrasco è sicuramente più difficile da prendere ed in questo caso devo concordare con te che le cfre riportate non siano credibili. diritto di riscatto a 25 milioni mi sebra strano sia come formula che come cifra. per me,almeno 35-40. Può giocare sia da ala sinistra che da ala destra. All’occorrenza potrebbe fare anche l’attaccante centrale, ruolo dove in futuro potrebbe togliersi grandi soddisfazioni (un po’ come fece Henry,con le dovute proporzioni ovviamente). Sopra ero sempre io, ma mi ero scordato di firmarmi. Un saluto e sempre forza Romaaa!!!

    • Diego, sempre un piacere,
      quello che mi fa pensare di Vidal è lo stipendio.

      E anche il fatto che non mi pare che sia un giocatore che prendi in 3 giorni.
      Per cui a dare credito alle parole del procuratore (non c’è nulla di concreto ad oggi) DEVO sperare che Monchi si stia muovendo su altri fronti.

      Carrasco a destra mi convince poco, ha sempre reso molto molto meglio a sinistra. O al limite centrale.
      Ma noi siamo scoperti a destra.

      Comunque è uno di quei nomi che si fanno per ogni squadra dato che chiaramente sta giocando poco.

      Sarei contento se arrivassero, ma secondo me, una volta chiusa ‘sta telenovela con il Chelsea, se avremo qualcuno da rimpiazzare i nomi saranno altri.

    • Anto io credo che le operazioni Carrasco, Vidal siano tutto sommato fattibili e auspicabili anche se non costerebbero complessivamente meno di 40/45 milioni che però, con l’obbligo di riscatto, andresti eventualmente a mettere a bilancio a luglio dopo la chiusura al 30 di giugno.Le plusvalenze di circa 40 milioni garantite dalle cessioni di Dzeko e Emerson in questa fase andrebbero a sanare (spero) la falla. La fattibilità è data sicuramente anche dalla considerazione che Monchi, in particolare sul mercato spagnolo. ha aderenze e profonda conoscenza.Tutto sommato anche sugli ingaggi complessivi , soprattutto se riesci a dar via B.Peres anche in prestito ma con gli oltre 2 milioni di ingaggio annui a carico, si potrebbe risparmiare qualcosa.

  3. Non ci credo!!! E’ un incubo, Iturbe, in prestito al Club Tijuana con obbligo condizionato alle presenze, si è rotto il crociato e rischia di far saltare 5 milioni alla Roma.

    • ci sono le prostitute intellettuali e gli idiot….ma come si fa a essere così idiota? prova a parole tue a spiegarcelo, siamo tutti ansiosi di scoprire il tuo talento

  4. Guarda che il mio commento non era certo come da famelico di nomi senza conoscerli,certamente la società non credo voglia impoverire La Rosa e riempirla di perfetti sconosciuti saranno comunque calciatori funzionali al gioco della squadra altrimentivil primo ad abbandonare questo scempio che come tu fai capire la societa stia combinando sarebbe l’allenatore non lo ritengo uno che acquista a scatola chiusa

  5. Vidal per Emerson Palmieri è una soluzione low cost ma visto la situazione economica della società, non possiamo sperare di più.
    Bereszynski al posto di Bruno Peres sarebbe poi un ottimo colpo.

    • certo uno che ha giocato in spagna con siviglia e barcellona cioe stessa caratura della roma è low cost cioè peggio di emerson che ha giocato col palermo e una anno con la roma e ancora deve dimostrare che il crociato è a posto secondo me non state bene , qua neanche se vi portavano Maldini avreste trovato un difetto , certo non sarà Marcelo ma non piu scarso di emerson perlomeno dategli un occhio ai giocatori

    • è cosi? Allora se questo Aleix Vidal è cosi forte, perché il Barcellone ti lo da in prestito con diritto di riscatto a solo 10 milioni?
      E Se Emerson Palmieri è scarso e rotto, perché un club come il Chelsea e un allenatore come Conte (che, lo sappiamo, non ha vinto nulla…) sono pronti a pagarlo 25 milioni? (e perché poi pure il Liverpool e la Juventus lo cercanno?).
      Magari hai una spegazione.

    • e poi sul fatto di essere felice o no del lavoro della società, mi fido di Monchi, ma ho sottolineato che c’è probabilmente una situazione economica difficile e che lui prova a fare il massimo (e quindi Aleix Vidal è un ottimo rapporto qualità/prezzo).

    • vidal non gioca perchè davanti ha sergi roberto e semedo pagato 40 milioni. ti ricordo che anche in spagna avevano bollato snejder..robben cambiasso ecc. tra vidal e peres ci sono 2 categorie. se arriva è un super acquisto. il chelsea ha soldi da buttare se si permette di pagare zappacosta 25 milioni è normale che ti dia i stessi soldi per emerson.

  6. il watford offre 3 + 20 per quella pippa di defrel. sarebbe un colpo di fortuna rientrare dei stessi soldi spesi ……per rinforzare la Roma veramente e non prendendo in giro ( DA 7 ANNI) i tifosi ….dzeko dovrebbe rimanere e prendere comunque vidal e carrasco (e cmq hai anche i soldi di emerson hai tanti soldi dalla champions hai preso tanti soldi 5 mesi fa da salah da rudiger ecc ecc ).
    Pallotta falla finita di prendere in giro i tifosi altrimenti daresti solo conferme al pensiero che solo un grande bluff

    • il Watford lo ha detto a te personalmente immagino:

      “Ciao, sono Watofrd, so che c’è un giocatore che ha avuto molti problemi fisici in questa stagione, ha giocato 3/4 partite manco bene, ma vorrei farti una bella offerta per prenderlo”

  7. Nonostante Kolarov abbia (calcisticamente parlando) 60 anni, la difficoltà di questa stagione è sempre stata a destra dove Florenzi (al netto di alcune eccellenti prestazioni) non è stato continuo ed efficace quanto il Serbo. E Peres tanto meno. Quindi l’idea di vendere la giovane promessa (Emerson) di sinistra avendo in casa la giovanissima super promessa (Luca Pellegrini) e comprare con quei soldi un terzino destro 28 enne sperando che pareggi le prestazioni di Alcatraz, non mi sembra campata in aria. Lo stesso si può dire per lo scambio tra un centravanti (ne abbiamo di fatto tre: Zzeko, Shick e Defrel) che a marzo compie 32 anni e un’ala destra giovane e di ruolo. Poi, come sempre, il futuro ci dirà (in modo insindacabile) chi ha avuto torto e chi ragione…

    • concordo in pieno con ciò che hai detto ,ci servono giocatori piuu funzionali cioe un terzino dx e un ala dx per me vidal e carrasco fanno al caso nostro senza dimenticare che ci sono anche perrotti elsha e under , un centrocampo o al limite come ala dx per florenzi che sarebbe ottimo quindi se devo dare via dzeko e emerson pazienza , ditemi tolta la coppa cosa hanno dato i due sopra ,e merson zero perche ancora non si sa se sta tutto a posto e dzeko 1 gol mi sembra nelle ultime 8/9 partite

  8. Buongiorno a tutti i Romanisti veri …
    Il cappuccino di traverso invece ai rompi palline che hanno ignorato 😕 scivolata al 24 posto quinta in Italia…
    Forza Roma bifolchi

    • Ti ringrazio per aver con lucidità individuato la vera notizia, facendo salvo le speranze nella campagna acquisti che valuteremo tra qualche giorno, di cui Monchi fino a prova contraria è meritevole per me ancora di fiducia. In maniera davvero lucida ed asettica, con un bacino di tifosi come il nostro ed il fatto che ti chiami Roma è assurdo ritrovarsi con dei ricavi così esigui. Sempre più inutili sono a questo punto le campagne per il mondo che facciamo invece di fornire la squadra all’allenatore nella fase di preparazione. Dopo sette anni essere quinta in Italia per ricavi è deprimente, calcolando che a Roma vengono 1 miliardo di perone all’anno e che la proprietà ha sventolato i like sui social network come la vittoria di una coppa. Mi sembra sia stato fatto davvero il minimo. No?

    • Ti ringrazio per aver con lucidità individuato la vera notizia, facendo salvo le speranze nella campagna acquisti che valuteremo tra qualche giorno, di cui Monchi fino a prova contraria è meritevole per me ancora di fiducia. In maniera davvero lucida ed asettica, con un bacino di tifosi come il nostro ed il fatto che ti chiami Roma è assurdo ritrovarsi con dei ricavi così esigui. Sempre più inutili sono a questo punto le campagne per il mondo che facciamo invece di fornire la squadra all’allenatore nella fase di preparazione. Dopo sette anni essere quinta in Italia per ricavi è deprimente, calcolando che a Roma vengono 1 miliardo di perone all’anno e che la proprietà ha sventolato i like sui social network come la vittoria di una coppa. Mi sembra sia stato fatto davvero il minimo. No?

  9. Febbraio e’ fra una settimana e prima c’e’ due volte la Sampdoria. Gia’ questa sera c’e’ da sputare sangue, se va bene.

  10. Da qui al 1 febbraio usciranno tanti di quei nomi per cui aspetto e spero…anche se credo che, viste le difficoltà finanziarie ormai acclarate, gli unici giocatori che possiamo prendere sono quelli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’abilità di Monchi starà nel trovare giocatori forti prendendoli con questa formula. Quello che però trovo alquanto strano è che, nonostante gli introiti della Champions, ogni anno abbiamo problemi di bilancio ma un aumento di capitale non si potrebbe fare?

    • L’Aumento di Capitale è’stato fatto:
      120mln (90 anticipati)

      ……non ho ben capito per quale motivo Pallotta si sta dissanguando in questa maniera.
      Fosse stato per me,avrei venduto tutti e fatto una Squadra da salvezza tranquilla tipo il Chievo,con un bel Tridente CORVIA,RICCI e ITURBE

      Tanto,in Italia vince solo la Juve,e per voi arrivare Secondi o Quattordicesimi e’LA stessa identica cosa no?
      Quindi,perché svenarsi?

    • Ricci, come lo era Politano è più forte di carrasco. Certo se si fosse chiamato “Curly” sarebbe stato meglio..

    • L’aumento di capitale è stato appena approvato! Ma le seguite le cose della Roma? Aggiungo… avete capito che gli aumenti di capitale non vengono considerati dall’UEFA nell’ambito del FFP? Ma informarsi un po’ prima di giudicare proprio no eh??

    • Ed allora una semplice domanda a voi che seguite così bene le cose della Roma. Secondo voi questo Presidente ha i soldi oppure è un pulciaro? Gradirei una risposta. Grazie

  11. Non bisogna dire bugie ai tifosi-
    Se Monchi ha parlato con l’agente di Perotti bisogna necessariamente pensare che il prossimo ad essere venduto sarà proprio Perotti-
    Altro che acquisti di un certo rilievo, mettiamoci l’animo in pace

  12. L’ho sempre detto ,ridetto e sostenuto con incrollabile convinzione che la Jella che la Roma ha avuto nella Sua Storia , non ce l’hanno avuta tutte le altre squadre del Mondo messe assieme… la notizia su iturbe ,però, supera ogni umana sopportazione…

    • stasera Emerson e Dzeko teneteli chiusi in camera all’albergo,se no ci saltano pure questi due pacchi che gli stiamo a rifilare… Grazie Antonio Conte,nostro Infiltrato al Chelsea…

    • ma quanto sarai contento se avrai ragione?

      ti darà molta più soddisfazione averlo sempre detto che se, avendo torto, la Roma vincesse con Schick…

      ah che goduria.

    • Io spero che non lo sia.
      Cioè che sia quel giocatore che tutti quelli che si intendono di calcio e lo vedono ogni giorno, non solo negli highlights, dicono che è.
      Lo spero semplicemente perché se va bene la Roma ci guadagna e io come tifoso ci guadagno.

      Se invece si dimostrerà una sòla, la Roma ci perde e io come tifoso ci perdo.

      Punto.

      Sinceramente, non faccio l’osservatore.
      Posso dire un po’ la mia sui giocatori della Roma, perché sono gli unici che seguo con costanza e so anche come vengono schierati, se la squadra sta andando bene o male, se loro danno tutto oppure magari non vengono messi in condizione di dare il massimo.

      Se dico che Peres difetta in primo luogo di materia grigia, è perché mi ha dato più e più volte quella sensazione.
      Ma oltre non vado.

    • Aho te la do io na dimostrazione di fede…….quando te pia il cagotto a fischio per tre giorni filati non porti troppe domande ti assicuro che c’e’ un motivo riconducibile a tutte le str…..ate che dici!! Garantito!!!!

  13. Compito in classe: la juve compra PJACA, gli antisocietari incaz…il giocatore per svariati motivi non gioca, quando ha giocato ha fatto pena, poi si e’rotto, la juve lo manda in prestito x 6 mln, domanda quando e’costato PJACA? QUALCUNO TIFOSO O GIORNALISTA HA ATTACCATO LA JUVE PER QUESTA OPERAZIONE? QUALCUNO HA SCRITTO OPPURE DETTO PJACA FLOP? bah! Ah gia non devo parlare delle altre squadre solo gli altri possono…e solo quando gli fa comodo altrimenti…e intanto ORSATO…

    • I gobbi pero’ vincono a ripetizione, hanno uno stadio e si fanno due finali di champion’s su 3!!!Loro possono anche sbagliare qualche acquisto, ma noi non ce lo possiamo piu’ permettere!!!! 7 anni di America e non abbiamo vinto un XXXXX!!!!!!!!!!! devo continuare?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!

    • Non hai ancora capito che i risultati nel calcio sono (quasi) tutto?

      Puoi prendere un Howedes e Pjaca ogni anno, oppure un Karsdorp e Defrel, ma se poi vinci ogni anno uno scudetto e arrivi in finale di Champions sticaxxi di Howedes e Pjaca!

      Che dovrebbero scrivere che sono dei coglixni per aver preso due pippe nonostante abbiano vinto?!

      Torna nella realtà Gaetà, la Roma non vince perché non lo merita, perché è meno forte degli avversari, non per colpa del palazzo o della stampa.

    • Risposta : la Juve se lo può permettere tu no. In una scala di valori da 1 a 10 tu devi pensare alla Roma -1 e la Juve a 11… per favore

    • bungiorno
      perfetto, diciamo che sono completamente daccordo con te. ma allora se la roma a fine anno è a meno di 15 punti dalla juve sono anche autorizzato a dire che è stata una annata tutto sommato positiva. perche delle due l una: o la juve è di un altra categoria SEMPRE, allora non capisco gli isterismi sui zero titoli da parte nostra, oppure la juve si puo battere MA ALLORA per la maggica valgono le stesse giustidicazioni usate per la vecchia signora (troi@)
      forza roma sempre

    • Infatti i zero titoli non vogliono necessariamente essere legati ai campionati ma anche a competizioni minori. Negli ultimi 7 anni in cui la Juve ha vinto 6 scudetti hanno vinto titoli anche Inter, Napoli, Milan e Lazio.

  14. Finora i risultati sportivi di Pallotta sono pari al successo con il main sponsor. Non basta cambiare Marketing manager o Ds o Coach

  15. Write tempo perso… anche se er lacrimuccia da Sarno è veramente così… è un tifoso verace e senza doppi fini… David adelmo e step invece stanno dimostrando se possono o meno avere un futuro come contabili nella Roma… o al massimo a radio propaganda…David adelmo ieri si è portato avanti con il lavoro:se la Roma dovesse vendere palmieri e dzeko e non comprare nessuno a gennaio , non sarebbe un problema perché ciò significherebbe che a giugno la squadra verrà rinforzata

  16. -“Entro cinque anni lo scudetto.” (Pallotta-2012)
    -“Saremo la regina d’Europa” (Baldissoni -2013)
    -“L’anno prossimo sarà una Roma planetaria” (Sabatini-2013)
    -“Prima lo scudetto e poi la Champions” (Pallotta-2014)
    -“Benatia non è mai stato in vendita.Mai avviato trattative.E’ un nostro calciatore, importante dentro e fuori dal campo.” (Pallotta-2014)
    -“Farò della Roma il più forte club del mondo” (Pallotta 2014)
    -“Roma super attrezzata per vincere lo scudetto,ne sono certo.” (Baldissoni-2015)
    “-Pjanic non si vende. In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato” (Pallotta-2016)
    -“Salah va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma.Continuano a farci offerte per molti giocatori, e se dessimo retta a tutti partirebbero…

    • “Pallotta vai a casa!”
      (i Marione’s 2012)
      “Pallotta via da Roma!”
      (i Marione’s 2013)
      “Pallotta vattene!”
      (i Marione’s 2014)
      “Via gli Amerekani!”
      (i Marione’s 2015)
      “La pazienza e’finita!”
      (i Marione’s 2016)
      “Pallotta GO HOME!”
      (i Marione’s 2017)

      …..CT,siamo quasi al febbraio 2018
      me pare che’sta “Battaglia de Libberta’ ” procede un po’a rilento?

    • Campo testaccio per favore la verità no. Ti hanno mai raccontato favole dove Biancaneve alla fine moriva o il principe era Gay e scappava con il servitore .. le favole devono avere un lieto fine .. e alla fine vissero tutti felici e contenti senza trofei ma con le trofei… L importante è sempre forza Roma ( non lo sapevi ma quando sei diventato romaniste c erano delle clausole.. non scritte). Sembra che adesso i romanisti verranno votati dal web tramite la piattaforma ROSSEAU e li si deciderà chi è romanista e chi no).

    • Alex
      Proprio tu che hai frequentato i Salotti della Finanza,e conosci i piu’reconditi cunicoli della Società dei Consumi,dovresti sapere che La Verità se l’e’ comprata Pallotta.
      E la rivenderà alle sue condizioni.

    • A proposito, ti sei comprato le azioni della ad Roma..? Io il consiglio te L ho dato.. se diventi ricco magari un pò di verità potrai comprarla anche tu.. adesso stai messo male ma vedrai con il tempo chissà..

    • Ancora non siamo la regina d’Europa, ma il provarci a diventarlo è doveroso-Baldissoni 2013

      Quando comprai i Boston Celtics con gli altri soci, ci eravamo promessi di vincere il titolo in 5 anni e ci siamo riusciti.
      Con la Roma vorrei la stessa cosa, riportando il club ai vertici-Pallotta 2012

      Se posso garantire che non parte nessuno? Nel calcio e nel business mai dire mai, ma non è nostra intenzione quella di privarci dei migliori. Non vogliamo smantellare una squadra che abbiamo costruito con contratti a lungo termine, grazie al lavoro di Sabatini e Garcia. Poi è sempre bene ascoltare le offerte. Non abbiamo mai fatto il primo passo, siamo stati contattati dalle altre società.-Pallotta 2014

    • Quando si parte l’obiettivo è sempre quello, vincere lo Scudetto, entrare in Champions League o anche vincerla, penso all’Atletico Madrid-Pallotta 2014

      l’aspetto finanziario non può non esserci, ma se si vuole una squadra forte è necessario uno sforzo a livello finanziario. Voglio che la Roma diventi il più grande club al mondo (si parlava al termine del discorso stadio)-Pallotta 2014

      siamo convinti di essere attrezzati per vincere, ma non ci nascondiamo che non è facile. La Roma non vince da tanto tempo, occorre migliorarsi e avere continuità di risultati. Anche il Napoli e la Juventus e l’Inter e la Fiorentina sono attrezzate”-Baldissoni 2015

    • Ci sono persone che ogni giorno parlano di Pjanic, del fatto che vuole andare via. È davvero assurdo. Personalmente non ho alcun interesse nel voler vendere Miralem, è una cosa stupida, io voglio che faccia parte di questa squadra, anche lui lo vuole, è un grande gruppo, c’è un grande allenatore-PAllotta 2016

      Is Salah going to Liverpool? With these questions, you remind me of the Roman journalists… For now there is nothing. They continue to make offers for many of our players. If this is the case, three or four of our best players could leave. We will see, but to improve we need four or five reinforcements because we are in the Champions League (impara l’inglese)-Pallotta 2017

      Il tuo problema e quello di tanti come te, e’ che leggete troppo er Messagero, abbocconi…aaammeeeee

  17. Rüdiger non è in vendita e ci sono zero possibilità che parta.La Roma non è un supermercato.” (Monchi-2017)
    -“Se farò una squadra forte? Ci vediamo al Circo Massimo a fine anno”.( Monchi 2017

    • Le dichiarazioni su Rudiger furono “Non ci sono trattative aperte AD OGGI,quindi, ci sono zero possibilità che vada via.” Era chiaro che fosse riferito a quel momento e che fossero dichiarazioni di facciata per forzare la mano e far alzare l’offerta al Chelsea, facendo intendere,con ogni probabilità che la prime offerte non fossero state minimamente prese in considerazione, al punto da non considerarle nemmeno una trattativa. Io ricordo quando disse ” Non vi dirò delle verità,ma dirò ciò che è negli interessi della Roma”. Ma veramente credete che in negoziazioni dove ballano milioni si debba necessariamente dichiarare il vero? E perché poi?? Perché sennò i tifosi permalosi e criticoni se la segnano? Ma in che mondo vivete? Svegliaaaaa… sono finiti i tempi dell’asilo,ciccini…

  18. Comunque Vidal non mi convince.
    Tecnicamente perché a quanto so è un terzino destro. E non gioca a sinistra.
    Ora abbiamo Florenzi, Peres (ahimè) e Karsdorp ai box. Oltre Nura ma va beh.
    A sinistra abbiamo Kolarov e basta. Pellegrini tutto da verificare.

    Darmian non mi entusiasma, ma almeno sotto questo punto di vista ha un senso. Ti fa entrambe le fasce. Se è stanco kolarov gioca a sinistra, se no gioca a destra al posto di Florenzi.
    Aspettando Karsdorp.

    Se non Darmian uno come lui.

    Economicamente: ilBarcellona lo paga e non te lo regala.

    Statisticamente: prendiamo sempre sòle, dal Barcellona.

    • Aggiungo che a febbraio dello scorso anno Vidal ha subito la rottura dei legamenti e della caviglia destra……..ergo stop di almeno 5 mesi…..okkio alla sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Per me è un depistaggio. Se l’avesse veramente voluto, l’avrebbe già preso.

    Se Monchi vuole attuare una politica di contenimento dei costi (palese), non sono questi i profili su cui mi sembra che voglia puntare.

    Questo minimo ti chiede 2,5 di ingaggio.

    • Frangè i 2,5 milioni che chiederebbe Vidal, più o meno corrisponderebbero a quelli che in atto percepisce B. Peres.Il colpo da maestro sarebbe liberarsi almeno dell’ingaggio di Brunetto che darei via anche in prestito con diritto di riscatto, sia mai.

    • Gli stipendi di Bruno Peres e Juan Jesus sono frutta della politica disastrosa dei costi portata avanti da Sabatini e che ha finito per affossarci finanziariamente.

      Dobbiamo abbattere il monte ingaggi e ripartire da gente più giovane.
      La Lazio ha un monte ingaggi inferiore di 25 mln al nostro e ci è sopra. Il Napoli, pure.

      Vidal, poi, mi sembra una mezza sòla: 2,5 mln a uno che farà probabilmente la riserva non hanno senso.
      Vedrai che non prenderà lui.

    • Mah guarda Frangè, in effetti la strategia ingaggi elevati resta inspiegabile. Gli ingaggi di B.Peres, per una stagione discreta al Torino e di J.Jesus riseva dell’Inter hanno veramente dell’anomalo per non parlare di quelli concessi a Doumbia, prima ancora a Borriello e ora anche a Gonalons. Comunque un Vidal per alternarsi con Karsdorp al rientro, a cifre ragionevoli (sui 9-10 milioni) lo prenderei. Un saluto

  20. E’ l’agente che ce l’ha offerto per l’ennesima volta e Monchi che lo sta usando come depistaggio.

    Leggere l’intervista su PagineRomaniste: “Di concreto non c’è nulla”.

  21. Pensiamo alla partita che tanto il mercato è aperto pure domani per le casalinghe annoiate
    Stasera spero vinciamo con gol di Defrel

  22. Nonostante alcuni calciatori aquistati questa estate, non abbiano reso quello che dovevano, io mi sento di stare dalla parte di monchi, credo che tutti dovremmo stare dalla sua parte, a me sembra una persona che sa quello che fa’, e sono certo che ci fara’vincere. Purtroppo non ho le stesse certezze con di francesco, io penso che l’anello debole della catena sia proprio lui, spero di sbagliarmi. Per quello che riguarda pallotta, direi che secondo me e’benevolmente un gran paraxxlo!

  23. Standing ovation per campo testaccio. Null’altro da aggiungere. Per gli altri leggete, riflettete ed aprite gli occhi.

    • Mi associo alla Standing ovation. Quantomai complesso ribattere anche se vi è da dire che non è farina del suo sacco ma di ben altri altolocati soggetti. Non a caso si dice che il silenzio è d’oro.

    • Mi avete convinto:
      mi associo alla Standing Ovation.
      il chirurgico Campo Testona ha svagato questa AsRoma inetta e mal gestita.

      Ora,veniamo a noi:
      Chi si occupa della Lettera di Licenziamento?
      io oggi non posso,ho lezioni sino alle 20.00
      Amedeo,a quanto so,e’in Trentino per Lavoro.

      “Pallotta vai al Casinò”,te ne occupi te?
      Alieno da Sora,te gliela fai?

      Monchi,ovviamente,lo lasciamo alle grinfie di Romano e Datzebao.

      Baldissoni verrà ben sistemato da BNFI – NO SALAMI NO PEPERONI

      il DiFra? Chi lo caccia?

  24. Voler vedere il bicchiere mezzo pieno… arrivano tanti soldi. Ma Poi? Chi compri? Scarti e giocatori rotti? Oppure bisogna dare il tempo di ambientarsi ad un nuovo innesto. Le squadre non si costruiscono così. Nei i tempi ne i modi sono da grande squadra. Parliamoci chiaro siamo una piccola squadra con tanti sogni(sempre più lontani)e ambizioni da grande mai realizzate, ma a conti fatti siamo la nuova Udinese. I prossimi a partire … ci vediamo a luglio con Allison e il Ninja.

  25. Credo che Vidal sia quasi nostro.

    Per Carrasco sarà molto difficile, a meno che ľ Atletico non lo mandi a giocare altrove per motivi disciplinari.

    In questo caso, potrebbe anche scapparci il prestito

  26. Sui calciatori che arriveranno non mi sbilancio . Preferisco come prassi consolidata del sottoscritto affidarmi con totale fiducia al lavoro di Monchi . Ribadendo cio’ che ho espresso in un altro commento ritengo che sia questo il momento topico della stagione quando con un mercato fatto con perizia si puo’ ridisegnare una squadra che per il momento purtroppo funziona a singhiozzo e a cui mancano palesemente dati e cifre per arrivare in zona Champions e questo come lo abbiamo visto noi a maggior ragione lo hanno notato i ns. dirigenti . Credo che con intelligenza ne nascera’ una squadra meglio assortita e piu’ equilibrata che potra’ recuperare posizioni . Purtroppo la conformazione non corretta di quella attuale da due mesi non garantisce risultati positivi…

  27. Quando da ragazzino collezionavo le figurine ( che bei tempi spensierati) misi una accanto all’altra la figurina di DIBA E QUELLA DI Caffarelli ( se ricordo bene) ; e dissi: che schifo di colori, questa qui giallorossa si che e’bella, avrei potuto scegliere la Juventus e vivere pasciuto e beato, a livello sportivo, eh già chi avrebbe mai potuto contrastarmi, la juve rubava? Ha rubato? Ruba? E sai quando me ne strafotteva.. tanto da juventino ti puoi permettere di dare le capocciate all’arbitro, tanto tieni stampa e tv che ti difendono, il sistema che ti difende..

  28. A Torino non si sarebbero mai sognato di massacrare, per cinque giorni un proprio giocatore, a fine anno tiravano le donne , ma intanto andava in campo, sbagliano ehhh se lo possono permetter,perché vincono, vendono ?? Nooo ma che dici, gli Agnelli lo sanno tutti che ogni anno; sborsato milioni di tasca propria per comprare campioni mica si vendono a Zidane150 mln o Pogba 120 noooo. Il napoli per vincere due misere coppe Italia? Ha fatto 3 retrocessioni dalla serie , 6 campionato di B, una fallimento e due anni di serie C. Pero vincono . Pero’i finiti Tre volte sotto negli ultimi 4 anni..il Milan e-una squadra fallita, con un presidente indagato, con padre e fratello in galera..

  29. Pero’hanno vinto a supercoppa ai rigori. .ehhh i lazziali si sono difeso la squadra per i presunti torti ( quando era dimostrato il contrario) noi invece non possiamo dire che vol Genoa CI stava rigore su defrel,,che i gol con Sassuolo erano regolati, e che contro l’inter mi manca un rigore ed un espulsione..e’tempo perso…E’TEMPO PERSO. .

  30. Sono sette anni…..ma non vi basta ?
    Siete talmente innamorati di questa donnaccia che nonostante vi tradisca a ripetizione ancora la giustificate ?
    Quando aprirete gli occhi ?
    La Roma è solo la copertura sportiva per la speculazione edilizia sullo stadio…..della squadra a questi non gliene frega un beneamato.

    • Guarda,
      appena qualcun altro si compra la Roma, non difendo più Pallotta manco se lo accusate di essere un genocida!!!
      Quindi che aspettate???

  31. Sarno te lo dico sinceramente… sei l’utente più simpatico e meno fastidioso di tutti quelli a cui piace questa situazione… il rigore su defrel c’era

  32. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome