Arriva Pallotta, squadra e tecnico a rapporto

3
550

Il Presidente della Roma James Pallotta con l'allenatore Rud

NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica) – Arriva James Pallotta: il presidente giallorosso sarà nella capitale in questo fine settimana, e avrà modo di parlare con il tecnico Rudi Garcia e con la squadra per capire da vicino i perché di questa involuzione romanista. Lo riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica”. Saranno giorni importanti dunque sia per il destino del campionato sia per le strategie future: da martedì Pallotta comincerà a tirare le prime conclusioni, per un processo interno destinato ad essere rinviato a fine maggio: solo allorra si valuterà il destino del tecnico e quello del mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Intervento sbagliato”. Brozzi irrita Strootman
Articolo successivoRoma, senza secondo posto il ridimensionamento è obbligato

3 Commenti

  1. facciamo quadrato e torniamo a vincere all’inferno tutte le polemiche e i trespolari ,abbiamo sofferto pure troppo ,daie regà coraggio ,iniziamo con la primavera oggi con un bel in bocca al lupo che siamo noi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome