Arriva Pallotta: Totti e stadio nella sua agenda

0
670

pallotta

AS ROMA NEWS (Gasport) – Archiviata la trasferta di Parma di ieri sera, la mente giallorossa ora vola subito a domenica pomeriggio ed a quel derby che per la Roma è un’occasione per rendere meno opaca l’amarezza del 26 maggio scorso. In settimana è previsto anche lo sbarco di James Pallotta e Mark Pannes, che approfitteranno di questi giorni da trascorrere nella Capitale (oltre che per assistere al derby, ovviamente) anche per sistemare un po’ di affari societari, a cominciare dal rinnovo del contratto di Francesco Totti, che verrà firmato proprio durante la permanenza del presidente a Trigoria.

Pallotta, poi, si occuperà anche delle questioni relative alla nomina del nuovo direttore marketing (in sostituzione dell’oramai uscente Christoph Winterling) e allo stadio, che dopo gli allarmi lanciati nei giorni scorsi da Fiorentino e Unicredit è il terreno su cui lavorare con maggiore cura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe sfide del Capitano: scudetto, contratto e Piola
Articolo successivoPARMA – ROMA 1-3: le pagelle di Giallorossi.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome