AS ROMA NEWS – Niente vacanze per Sabatini, che ha quasi chiuso la trattativa con il Genoa per Perotti, l’esterno scelto per sostituire Iturbe che da ieri è ufficialmente un giocatore del Bournemouth: prestito da 1.2 milioni più 1 di bonus e riscatto obbligatorio legato a presenze (almeno 10) e gol dell’argentino per un totale di poco superiore ai 20 milioni di euro. In arrivo l’ok della Fa al tesseramento.
Dopo aver valutato per qualche giorno l’opzione El Shaarawy, Sabatini ha incontrato il diesse genoano Sogliano prima di Capodanno e ora è pronto a definire l’operazione Perotti a Milano. Di fronte alla richiesta iniziale di 15 milioni, la Roma ha trovato un accordo di massima sulla base di 9 milioni più ulteriori 3 di bonus. Raggiunta l’intesa con il ventisettenne (3 anni e mezzo di contratto) non ci sarà comunque fretta per la fumata bianca considerando che il ragazzo dovrà comunque scontare altri 2 turni di squalifica.
Sul fronte terzino avanzano i discorsi tra Cole e gli States, dove il New York City sta provando a superare la concorrenza dei Los Angeles Galaxy. Una volta salutato l’ inglese, Sabatini affonderà il colpo. Congelata la trattativa con il Barcellona per Adriano. Ricevuto il primo no dai blaugrana e dal brasiliano per la richiesta del prestito secco, la Roma non vuole accontentare la richiesta del giocatore, disposto a muoversi soltanto di fronte ad un contratto fino al 2018.
Previsto per la prossima settimana l’arrivo nella capitale di Gerson, che insieme ad Alisson occuperà le due caselle da extracomunitario disponibili per la prossima stagione. La Roma proverà a convincere Gerson ad accettare il prestito fino a giugno in un altro club italiano. Intanto ieri la squadra è tornata in campo: oltre a Totti anche Strootman si è riunito al gruppo per la fase atletica.
(Il Tempo, A. Serafini)


Sono soldi buttati!!!!!! e’ il sosia di falque e salah!!!!!!!!!!! fa lo stesso movimento di ljaic. non ha fisicità !!!!!!!! MANCANO centrocampisti FORTI, per supportare un attacco a tre punte. DDR atleticamente e’ cotto. PJANIC e’ un trequartista e’ in fase difensiva non marca. e’ PER QUESTO CHE non si gioca di prima. in velocità ’. PERCHE’ SE SI PERDE LA PALLA LA SQUADRA E’ SBILANCIATA e chi gioca NON SA RECUPERARE LA PALLA a parte manolas e naingoolan.. COSI SERVE UN TERZINO DX. UN CENTRALE SX TITOLARI FORTI!!!!!!! SABATINI SVEGLIATI!!!!!!!!!
Per me c’e’troppa confusione intorno alla Roma non si capisce se il tecnico e il Ds rimarranno e anche alcuni dirigenti. In una situazione cosi molti calciatori non vengono se poi devono giocare l’europeo .Si faccia chiarezza una volta per tutte e si stabilisca un progetto serio no che ogni anno tutto va cambiato se no anche i nostri si stancano e se ne vanno poi chiamiamoli traditori ma!!!
cioe adriano in stand by e perotti ad un passo ahahahahah cioe il contrario di quello che serve alla roma hahaha sabatino …guarda sparate o buttate dal ponte n d ariccia …cioe prendiamo gli scarti dal genoa ahahah che incapaci hahaha
sabati ritirate ad anzio e coltivati il giardino di mi nonna che quello e il tuo lavoro cioe zappare la terra giorno e notte
Se viene Prodotti senz’altro farà meglio di Iturbe,questo è poco ma sicuro.
Comunque è un calciatore interessante.
PAZZESCO!!!! Ci serve assolutamente un centrale difensivo !!!! Ci son più ali nella Roma che a Ciampino. 12 milioni buttati per un giocatore che non ci serve!!!,
Serve eccome se serve sa saltare l’uomo ditemi se attualmente abbiamo un giocatore che sa crossare nn abbiamo NESSUNO è vero segna poco ma fa segnare anche se la necessità sono 2 difensori ma quelli veri no tanto x completare la rosa
Salta l’uomo e fa i cross…questo sarebbe Perotti???… Me sa che qualcuno qua non ha mai visto una partita del Genoa e conosce Perotti solo sulla PlayStation…e comunque è na bella pippa…
Altra stecca!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.