Arriva Ponce, il baby attaccante su cui la Roma è pronta a scommettere

28
764

ponceAS ROMA NEWS (Tele Radio Stereo) – Dopo l’addio (momentaneo) di Sanabria, la Roma è pronta ad abbracciare il suo nuovo centravanti del futuro: si attende a Trigoria l’argentino Ezequiel Ponce, 18 anni, considerato in patria l’erede di campionissimi come Tevez o Aguero.

Secondo quanto riferisce il giornalista Alessandro Austini ai microfoni di Tele Radio Stereo, il giocatore ha appena ottenuto il passaporto comunitario e per questo motivo la Roma ha deciso di anticipare i tempi e portarlo subito a Trigoria. Su di lui Sabatini è pronto a scommettere: il ragazzo è consideratissimo e in lui sono state viste le stimmate del potenziale crack. Ponce si metterà a disposizione molto probabilmente della Primavera di Alberto De Rossi, ma Rudi Garcia lo terrà sott’occhio: non è infatti assolutamente da scartare la possibilità di un suo approdo immediato in prima squadra, vista la mancanza di prime punte di ruolo. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio Europa League: la Lazio con Dnipro e Saint-Etienne. La Fiorentina pesca il Basilea, Napoli fortunato
Articolo successivoLjajic rifiuta il trasferimento al West Ham

28 Commenti

  1. Se lo tiene d’ occhio quello scarsone di Garcia state pur certi che non giocherà mai. Inutile incapace che non sa vincere un bel nulla.

  2. Hahahahahaha, un approdo in prima squadra da parte di Garcia per Ponce! Si se gli puntano na pistola allla testa, forse.
    Garcia sotto questo aspetto è ridicolo, chiede giovani ma con eseprienza di 5 anni o altrimenti che conosce lui, come se fosse una garanzia incrollabile. Speriamo che nella Primavera De Rossi riesca a farlo crescere e maturare al meglio che se aspettiamo Garcia lo mette in campo a 27 anni. Onestamente non comprendo proprio da dove pensa che nascano i campioni se non dai giovani talenti che a lui non va di allenare e crescere. Bah! Che testa!
    La Roma ha un esercito di giovani promettenti che devono essere seriamente preparati per diventare i futuri campioni della prima squadra non investire bene in questo vuol dire non capire come diventa grande un club sul campo.

  3. Verrà a Roma a vedere le partite del duo Garcia/Gervinho.
    Figurati se potrai mai giocare con quell’allenatore,
    Speriamo in De Rossi (padre)

  4. Che Garcia non faccia giocare i giovani è un luogo comune da sfatare: lui non fa giocare i giovani che non gli piacciono. Nel Lille Hazard e Digne giocavano titolari a 17-18 anni. Nella Roma Verde ha giocato spesso, e fra l’altro non mi sembrava questo fenomeno…

    • L’ESPERTO si ma fare calcio al lille ,e a roma sono due cose diversissime ,garcia non ha le palle di fare giocare i giovani a roma questo bisogna dirlo ,invece dovrebbe avere un po piu di coraggio e fare giocare almeno un po di piu i giovani non dico da titolare pro almeno ogni due partite 30 non sarebbe male !!

      poi piuttosto di fare giocare de rossi che sbaglia tutto sia in fase di impostazione che in fase difensiva a parte un goal salvato in due anni che sta facendo piangere ,si puo fare giocare o ucan o paredes che quando hanno giocato non hanno mai sfigurato nonostante l’anno scorso abbiamo giocato di erda tutta la seconda parte di stagine ,io ricordo paredes che tutte le volte che gioco fece bene !!!

      cmq ponce è veramente troppo giocane ha solo 18 anni ,devi farlo ambientare!!!

  5. Ljajic, sanabria, florenzi, iturbe, dumbia, ucan, romagnoli, e tanti altri quanti milioni?….caro garcia non ce portà il lille a roma sabatini te li porta i giovani vanno fatti cresce…per cresce devono gioca!!!!

  6. Ma di cosa ci lamentiamo? Senza Garcia la Roma di Pallotta e Sabatini sarebbe ai livelli dei primi due anni. Il punto è che qualcuno si è montato la testa: a parole la società dice di puntare in alto, con i fatti no, basta vedere un mercato di soli prestiti, tutti. Quindi ringraziamo Garcia, va……

    • De che lo devi ringraziare? Di farti dire dai laziesi mai ‘na gioia?
      Che hai vinto? Ogni anno fa sempre peggio.
      Cacciato a calci da OGNI competizione.
      Ringrazialo tu garcia. Di non vincere un ca**o.

  7. Secondo me tutte queste critiche contro Garcia, Pallotta e Sabatini sono assurde. La Roma é una delle più belle realtà del calcio italiano adesso. Garcia ha dato una mentalità che non si vedeva dai tempi di Capello. Con Zeman, Andreazzoli o altri vedevo la squadra sbandare psicologicamente a ogni colpo subito, partite dominate che si perdevano prendendo 3 gol in casa in 5 minuti contro squadrette. Adesso (che il campionato é piu equilibrato) ce la giochiamo con tutti, non molliamo mai. Mai viste figuracce a parte l 1 7 col BAYERN da quando c’è Garcia. Abbiamo un ottimo organico e un grande progetto. Ci faranno lo stadio. Siamo in Champions mentre società BEN PIÙ GLORIOSE DELLA NOSTRA (INTER E MILAN) arrancano malamente. Cosa vogliamo di più? A volte leggendo e ascoltando dei tifosi della Roma (lo saranno davvero?) mi viene da pensare che ci piace piuttosto rovinarci con le nostre mani anziché vincere

    • Anzichè vincere? Abbiamo vinto e non me ne sono accorto.
      Mi sono accorto però che ci hanno eliminato al 1 turno in champions, al 1 turno in europa league, al 2 in coppa italia solo perchè al 1 turno abbiamo rubato all’empoli.
      Siamo arrivati secondi in campionato rischiando il sorpasso dalla lazie in un campoionato dove c’era solo la juve che ci ha distaccato in punteggio come ha voluto.
      Teofilo, ti giuro, senza polemica, che sarei il più felice di ricredermi ma se solo ripenso al girone di ritorno dell’anno scorso non riesco a non provare schifo per garcia.
      Almeno nei primi 2 anni vinceva le prime partite, ora più neanche quello.
      E guardare le nostre partite è diventata una noia mortale.

      Scusate i miei sfoghi, è solo troppo amore per la Roma.

  8. @Nomepurtroppo non se ne va: ma si hai ragione tu e mi sbaglio io…via Garcia, via Sabatini, via Pallotta…via gli acquisti di questi anni, che schifo dzeko a 15 milioni…che schifo uscire ai gironi di Champions in un girone durissimo dopo aver sfiorato la qualificazione. ..che schifo avere in squadra salah che l’hanno scorso ci ha eliminato da coppa Italia e Europa league…che schifo lo stadio nuovo…meglio i settimo ottavi posti in campionato…meglio non giocare l Europa. ..meglio non avere fan ed entrate economiche dall estero

    • Rileggi i miei post. Che stai dicendo?
      Io non ho MAI DETTO via sabatini o via pallotta
      Ho detto solo che garcia è un incapace.
      Più volte.
      E che con lui, per carità finora, non abbiamo vinto un ca**o.
      Smentisci se puoi.

    • Era durissimo pure il girone di europa league?
      O il girone di coppa italia?
      Eravamo ad 1 punto dalla juve, poi il francesino mer**^so che tu difendi si è ca**to in mano.
      Ho implorato nei miei post pallota e sabatini, che adoro entrambi, di cacciare a calci in c**o garcia.
      Rileggi i miei post.
      E guarda le partite.
      E conta i pareggi accumulati che manco una provinciale ci riesce.
      Tifosi svegliatevi: se volete ”tituli”’ cacciate garcia, ancora alcuni non riescono a capirlo.
      Lo capiranno, purtroppo.

      Ancora: scusatemi tutti, è solo troppo amore per la Roma.

    • Troppo amore per la lazio….. vacce a prova sul tram…anzi sul trenino per i castelli….

    • tiette garcia.
      Stai bene così.
      Da come parli e ti nomini la quaglietta sei tu.
      Aho…chi ve porta a roma….

  9. Garcia…primi due anni…solo record e nessun allenatore come lui nei primi due anni….contolla..numero di vittorie, punti etc etc…
    Prova tu a smentirci…

    • e che ci fai coi record?
      Contento tu….
      Io preferirei qualche coppa o scudetto.
      Ma se sei contento cosi, attaccate ai record.

    • serviva soltanto a farti notare quanto sei finto….. e si dovesse seguire il tuo ragionamento gli allenatori vanno mandati via dopo tre partite…. pensa a trovare un capitano per la tua cara lazio….che c’è un’epidemia da quelle parti…
      siete divertenti voi laziali….

    • 3 anni con questo li chiami 3 partite?
      Continua ad essere contento che la Roma non sta vincendo niente.
      Ah già, c’ha i record.
      TANA.

  10. Te capisco laziale….da quando sta qui te sei scordato de vince al derby…
    Co tanto de doppietta de Totti…..sai la bile dove ti sara arrivata….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome