LIVE! – Santon e Zaniolo, terminante le visite mediche. Primi scatti e dichiarazioni: “Contento di essere qui” (FOTO)

80
1394

SANTON E ZANIOLO, BREAK E FOTO DURANTE LE VISITE MEDICHE – I due nuovi giocatori della Roma, Santon e Zaniolo, hanno completato le visite mediche a Villa Stuart e durante la pausa si sono concessi ai fotografi per posare con la maglia e la sciarpa del club giallorosso. Il terzino ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui”. Tra poco i due si dirigeranno a Trigoria per firmare i contratti.

L’ARRIVO A FIUMICINO E L’ACCOGLIENZA DI MONCHI – Davide Santon è arrivato nella notte a Roma, e ad accoglierlo c’era addirittura il ds Monchi. Il terzino è sbarcato a Fiumicino intorno alle 23, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

La presenza del ds, col quale ha scattato le prime foto, è stata emblematica: il dirigente ha voluto dare il benvenuto a un giocatore accolto con uno spiccato scetticismo da parte della tifoseria.

Il terzino è quindi arrivato questa mattina alle 8 a Villa Stuart per svolgere le visite mediche a Villa Stuart, poi firmerà il contratto con la Roma. Insieme a lui anche il giovane centrocampista Zaniolo, arrivato ieri pomeriggio nella Capitale accolto da Monchi. 

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Meret: “Lo vuole anche Monchi, ma il Napoli è la migliore soluzione per lui”
Articolo successivoHagi, nessun interesse da parte della Roma

80 Commenti

    • Ao sarò matto ma lo vedo anche bello sorridente e in forma, bravo ragazzo!!!
      Ben arrivato Davide facci ricredere tutti!

  1. Che significa tifare Roma?
    Prati era l’idolo indiscusso di metà anni 70. Fu improvvisamente ceduto alla Fiorentina un martedì d’autunno, sostituito da tal Sperotto. Venne all’Olimpico con i viola proprio la domenica successiva. Uscito in borghese per la ricognizione pre partita, usuale allora, fissò ammutolito la sua ex Curva che lo fischiava e lo mandava a quel paese. Ero ragazzino, rimasi esterrefatto! Ma come, sette giorni prima Pierino era il nostro mito! Poi mi unii al coro. Quel giorno compresi che “la Roma viene prima di tutto”!
    Sperotto? Era stato accolto al Tre Fontane da una folla entusiasta (nella mente un suo gol all’Olimpico in un catastrofico 0-3 col Napoli). “Giocò” quel Roma-Fiorentina, poi sparì, ma questa è un’altra storia.

    • Caro Amedeo, quella di Prati non mi è mai andata giù, e così tante altre, come Prohaska, Nakata, Panucci, e ce ne sono una fila…..tuttavia si tifa la Roma, anche quando compra Servidei, Del Moro e Pivotto. Purtroppo siamo nati per soffrire, altrimenti avremmo tifato Juventus.

    • Il seguente salmone è ripreso dal trattato “cosa dire e fare per essere un Vero Tifoso Romanista 2.0”

    • Di solito i “sermoni” risalgono i fiumi controcorrente per andare a riprodursi e poi morire.

    • può succede de confonde parola (o magari il t9) quando non si fà il copia e incolla… 😉

    • Un piccolo focus, senza malizia, sul caro Amedeo (famose due risate va! ?):

      “Mi ricordo…” (pausa – sorriso di autocompiacimento e sguardo trasognato) “…ricordo quando Bruno Conti lanciò in area il suo quattordicesimo assist…”

      “Sapete, quando salivo su per la scalinata della Curva ero solito andare a sedermi al mio solito posto, tra Giggi er malandrino e Marcello “detto Rambo”, allorché… “MOSTACCIOLI, CAFFÈ BORGHETTI, PATATINE!!!” Beppe “er truzzo” gridava parole che ridestavano in me l’appetito… ricordo che spesi 5 mila lire”

      A casa, ore 02:00
      “Ricordo quando in quel Roma – Atalanta…”
      “A papà! E ba! Cho sonno! Lasciame dormì che domani devo porta er pupo dar dottore!”

      Ciao a tutti! Saluti scimmieschi ?

  2. Amedeo sei pesante ….dici sempre le stesse cose!!! Hai capito come gira il forum e cerchi di avere consensi ….della serie un “mi piace ” mi fa volare….alle prossime elezioni ti faranno sindaco

    • Pillole. Monci si è messo al lavoro per sostituire il Ninja. Sotto osservazione una serie di calciatori con le caratteristiche del belga proposta da Claudio Vinazzani – lo scoto Johnny Walker, lo yankee Jack Daniel, l’italo ruteno Pino Keglevich, il siberiano Sasha Smirnoff, il romagno bavarese Brusco Lahm, il trevigiano Lino Frago, il ravennate Nello Taver e il gallurese Tino Vermen.
      Interello. Virale il video che ritrae Nainggolan a Cinisello Balsamo, divisa da Boy Scout, accompagnare una simpatica nonnina sulle strisce pedonali. Un’eccitatissima Vanda Nara ha inondato il profilo di like. Un inkazzatissimo Icardi, invece, di mexda. Domani intervista esclusiva allo stesso Radja su Famiglia Cristiana – “Padre Pio e Sandro Mazzola: i miei modelli nella vita e in campo”.

    • Anonimo, per la cronaca quella partita finì 2-2, doppio Bruno Conti. Ago fece autogol, il loro portiere il fenomeno.

      Un’ultima cosa: il CUCS ancora non esisteva.

  3. Quando ero ragazzo mi ricordo che vendemmo Marco Branca all’Inter in cambio di un giovanissimo Marco Delvecchio. Io ero piuttosto sconfortato perché per qualche ragione lo ritenevamo un ottimo attaccante (era una Roma piuttosto scialba, quella, e ancora nell’epoca pre-Totti).
    Mio padre, da neutrale, mi disse “vedrai che ci avete guadagnato nello scambio”. Io non gli credetti, però aveva ragione.

    Quindi da questa storia ho appreso che… niente, non ce la faccio. Per me dare Nainggolan all’Inter è una boiata. Mi spiace per mio padre ma non ho imparato nulla 😀

    • La società è giusto che faccia le sue valutazioni e vada per la sua strada, solo il campo dirà se ha intrapreso quella giusta e speriamo sia così,ma al di là di analisi,considerazioni razionali, scambio di opinioni,da tifosi viviamo di emozioni,conta la maglia,ma,personalmente,mi affeziono a chi quella maglia sembra averla sempre avuta indosso e avevo sottovalutato l’effetto che Nainggolan a Milano mi avrebbe fatto: terribile!M sento come una bambina che mette il broncio e punta i piedi a cui hanno rotto o tolto un giocattolo:”Cattivi,non vi parlo più,non vi seguo più”Quindi capisco le reazioni di pancia di alcuni tifosi anche esagerate,ma,poi, mi conosco e so che,come comincia il raduno le perplessità su alcuni acquisti, tattiche o tecniche che siano,si trasformeranno in…continua

    • si trasformerà in curiosità emozione ed entusiasmo nel veder nascere la Roma 2018-2019 e sarò lì sveglia la notte a seguire le amichevoli in USA. Non ho mai sperato che qualche giocatore di cui non comprendo o critico l’acquisto vada male per dire che avevo ragione,spero solo che vadano bene perchè vorrà dire che andrà bene la Roma, tanto per rispondere a chi ieri mi ha consigliato di andare a lavare i piatti.P.S.: ho la lavastoviglie! 🙂

    • Chi ti risponde di lavare i piatti è un becero. È un piacere discorrere con gente come te, perché è chiaro che noi tifosi viviamo di emozioni (altrimenti che senso avrebbe) però manco dovrebbe essere lecito cadere nella più nera idiozia come succede ad alcuni.
      Speriamo bene dai 🙂

    • Capisco anche alcune esagerazioni, non certo chi va ad insultare e minacciare il giocatore sui social, ma, è un fenomeno che,penso, riguardi i più giovani e necessiterebbe di considerazioni sociologiche che non è opportuno soffermarsi a fare qui,devo confessare che ,a volte, il sarcasmo e l’ironia Romana per criticare la società o alcune scelte che, con 2 parole, smonta ogni tentativo di far digerire scelte impopolari, mi fa ridere,certe uscite sui social della Roma sono un po’ bastarde, ma mi fanno ridere!

    • Il meccanismo espresso da Monika è abbastanza conosciuto da chi tifa è come quelle filastrocche di come eravamo ( la cerbottana, l hula op…). Oggi siamo un pochino più smaliziati e l’ Informazione ci dovrebbe permettere di essere un tantino più critici verso chi pensiamo non stia facendo il proprio dovere. È anche Ovvio che bisognerà aspettare la prova del campo ma in questo caso ho la sensazione che portarci avanti con il lavoro non sia sbagliato. Del resto la campagna plusvalenze di questi 7 anni e i punti di distacco dai vertici veri ci dicono che questa Roma non vincerà a mai. Tifo a parte mi sembra una grossa presa in giro, almeno per me. Poi per molti qua dentro, l ‘importante è partecipare ed è un condivisibile punto di vista.

    • Non dar loro peso, Monika. Sono i classici leoni da tastiera (e io di leoni me ne intendo!). Tutti qui postano da anonimi; poi ci sono quelli che malgrado ciò restano corretti, e quelli che ne approfittano dando la stura a istinti poco nobili.
      Depositari di verità assolute, per la serie Io so’ l’unico vero Romanista derivante monno e voantri de calcio ne capite ‘na ceppa ?

    • Bisogna prendere atto che il problema di emergenza umanitaria ha colpito anche i social della roma. tifosi clandestini della Lanzie sbarcano su tastieroni derelitti sui nostri siti, inquinandoli non poco.
      purtroppo, è così, sono sbiaditi ma con il pensiero costante sulla Magica….

  4. Sí, continuiamo ad abboccare alle malefatte di questa societá gestita da pirati. Io dico sempre questo, comprano ogni anno ,ed anche male vedi esempio Defrel, giocatori di buone speranze per poi rivenderlí cari, e poi sfasciano la squadra. Partiranno sicuramente anche Alisson e Manolas! La difesa sará fortissima il prossimo anno. Basta con questa presa in giro. Meglio una gestione umile, che questa banda di miĺlantatori. 7 anni 0 titoli!

    • Bravo, mo che l’hai per la 480millesima volta, vedrai che cambia qualcosa eh!!

      Nun t’arrende, continua a ripetere e vedrai che prima o poi….

    • Carissimo “morto de fame”, se non ricordo male fori er cancello de trigoria ce dovrebbe esse una buca delle lettere. Perché te, insieme a una delegazione composta da tutte le varie figure mitologiche che bazzicano sto forum (gente a cui la Roma ha rovinato tutte le festività) non richiedete un incontro con la dirigenza ? Sarebbe l occasione giusta per esprimere il vostro dissenso per questa gestione criminale del club, per questo mercato da pezzenti e soprattutto per dare le tanto minacciate dimissioni da tifosi della Roma (alcuni personaggi famosi già lo hanno fatto). Sarebbe la fine delle vostre sofferenze, ne gioverebbe il vostro fegato e la vostra salute. Perché, in fondo al contrario di altri, a me piace leggere i vostri continui piagnistei e spero continuino a lungo. Un saluto

  5. Buongiorno Amedeo vedo che come al solito c’e’ la fila per farti i complimenti ….
    L intelligenza provoca terrore o irritazione ….
    In ambo i casi pregiudica la comunicazióne ….
    Forza Roma

  6. La Roma compra Kluivert, Pastore, Cristante, Coric, Marcano, Bianda e vende Nainggolan e voi ne parlate come se stessimo per finire in serie B. Non siete normali. Ma datevi una calmata! I conti si fanno alla fine, per ora non mi sembra di certo una squadra indebolita, anzi. Forza Roma e ben arrivati a Santon e Zaniolo, che non ho nemmeno compreso nella lista degli acquisti…

    • Non ti preoccupare a Fiumicino c’era solo Monchi ad attenderlo, la coppia che distruggerà Roma.

    • Non ti preoccupare:
      ad accoglierlo c’era Monchi.
      Ed è la sola cosa che conta.
      Tutto il resto è decorazione.

    • eeeembe’…..

      invece,se avessi scritto
      “semo’a nova Udinese! via Monchi!”
      avresti approvato.

      Vero?

  7. Benvenuto Santon, fai ricredere tutti. Benvenuto Zaniolo, possa tu essere folgorato dall’amore per la Roma come successe al grande, indimenticabile Marco Delvecchio.

    Benvenuti ragazzi, fate in modo che gli intertristi si mangino le mani per questa operazione.

    Daje Roma daje!

    • se ha tutta sta fame american se po anda’ a fa’ un po’ de pizza con la mortadella a formello.

  8. Molti di voi dovrebbero apprendere da tifosi come Monika o Alessia in questo caso….
    L accanimento contro Amedeo poi, un vile gesto da parte di coloro che fanno a botte con tifo e cultura sin dall’epoca del pannolone…
    Non solo amo i miei colori, la societa’ che li rappresenta, i ragazzi in campo Ca va de soi…
    Ma ho un forte attaccamento pisco emotivo nei confronti di tifose e tifosi di qualita’….
    Giu le maschere pecorelle…
    Solo una quaglia puo’ mandare una lupa a lavare i piatti
    C’e’ solo la Roma

    • Scusa, Datz,
      ma se compriamo pippe dovremmo rivendere pippe… Se vendiamo campioni dovremmo acquistare campioni…
      C’è qualcosa che non mi torna ?

    • Appunto, dicevo… chissà che succede nel mezzo, questa trasformazione come e dove avviene a detta di tanti geni che abbiamo il piacere quotidiano di leggere 😀

  9. Magari non passi le visite mediche e te ne torni a Milano lasciando il monco di siviglia col cerino in mano.
    “Io ci sono” non è roba per te.

  10. Ha fatto benissimo Monchi a recarsi personalmente ad accogliere Santon.
    È un segnale importante: il giocatore è parte integrante della squadra, e Monchi mostra che si prende tutta la responsabilità della scelta.
    Adesso, la parola al campo!

  11. Monchi dà lezioni di comportamento importanti. Sempre presente, sempre gentile, sempre controllato pur essendo evidentemente un uomo passionale (basta guardare le sue espressioni durante le partite).

    Ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, sia sotto forma di dichiarazioni di stima e di affetto da parte di chi l’ha conosciuto che come risultati. Insomma un uomo di prim’ordine, intelligente e capace. Il che non vuol dire che sia infallibile o che ci farà necessariamente vincere.

    E ognuno può dire quello che vuole ma ai miei occhi c’è una bella differenza tra lui e chi ne parla come se fosse un cialtrone o un delinquente su questo sito.

  12. Capisco le “perplessità” per l’acquisto di Santon, ma riservare un’accoglienza fredda a Zaniolo, che a detta di tutti (interisti compresi) è un ragazzo dotato di grandissimo talento è davvero incomprensibile.
    Chi veste la sacra maglia avrà il mio sostegno. FORZA ROMA

  13. Chiunque arrivi è indossa la maglia della Roma è il benvenuto.La maglia trasforma tutti,ma la vendita di naingolan è dolorosa l’errore della società, secondo me,è stato quello di far girare giustificazioni morali come i comportamenti fuori dal campo magicamente sono diventati importanti ma nei 4 anni precedenti andavano bene.Noi sappiamo che bisogna far quadrare i conti e fare le plusvalenze,con il ninja quei soldi ce li puoi fare solo ora perché l’anno prossimo sarebbe stato ad un anno dalla scadenza inoltre ti liberi pure dell’ingaggio.La scelta è stata puramente economica.

  14. SANTON UNO DI NOI…….apro questo messaggio con questa frase perché da oggi per me è cosi perché da oggi Santon indossa i COLORI DELLA MIA VITA e quindi criticare chi indossa la maglia della Roma per me non esiste….qui in molti si professano ROMANISTI DA GENERAZIONI ma forse dimenticano la frase più importante LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA…..Ed io la ROMA LO AMATA LA AMO E LA AMERO SEMPRE….perché per me chiunque indossi i colori giallorossi avrà il mio rispetto e tutto il mio sostegno sempre….ho sostenuto nella mia vita calciatori come…CESAR GOMEZ…SERVIDEI…MIDO…ANTUNES…ADRIANO….PIT…FATY…COLE..MORENO…PERES….e tanti altri che magari hanno fatto pochissime presenza senza lasciare il minimo segno ma in quelle poche partite hanno indossato la maglia della ROMA e in quel momento per me contava…

  15. solo quello DIFENDERE E SOSTENERE CHI INDOSSA I NOSTRI COLORI….per quanto riguarda chi parte ovviamente in certi casi pesa ma un anno fa ho versato lacrime come tanti per l’addio DELLA STORIA DELLA LEGGENDA…quello è un addio che fa ancora male per il resto TUTTO PASSA….Chiudo questo mio pensiero come lo aperto GRIDANDO FORTE SANTON UNO DI NOI…UNO DI NOI ROMANISTI….QUELLI CHE LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA…..FORZA ROMA SEMPRE SEMPRE SEMPRE

  16. Gesto di altissimo valore simbolico e di grande spessore umano e’ da considerarsi la presenza di Monchi all’arrivo nella Capitale di questi due ragazzi arrivati nella migliore delle ipotesi nel disinteresse generale . I calciatori questo lo percepiscono e lo gradiscono . La ns. Societa’ tiene tutti nella dovuta considerazione e li fa sentire tutti importanti fregandosene del malevolo chiacchiericcio mediatico . Un grande d.s. si vede in questi frangenti e non quando potrebbe ricevere facili applausi…

  17. Ho metabolizzato la vendita di Naingollan ma se vendessero Alisson e Manolas accettasse di far valere la clausola, a quel punto sarei veramente preoccupato. Massimo quarto posto…Ma forse sarebbero soddisfatti.

  18. Il problema è che compriamo, spesso con occhio lungo, speranze, che non appena diventano campioni vendiamo e questa non è la strada per il paradiso. Talvolta dice bene, talvolta male, galleggi e non so te, mi sarei rotto le palle di galleggiare. Provarci almeno una volta a non smontare tutto, per vedere cosa succede, sarebbe bello. Ora dipende da Allison e Manolas, che non serve cedere, perché il bilancio è ok e la squadra è completa, con pellegrini vice Kola e Florenzi ed under a destra avanti. Se li vendiamo stiamo facendo affari. PS quando ci si è provato ( gennaio anno scorso) siamo arrivati ad un passo da vincere la Champion.

    • Eppure lo state vedendo col Milan che succede se uno non rispetta i parametri… sognare ok ma chi lavora nella ASRoma deve badare pure al sodo.

  19. Che dire, benvenuti e vi auguro ovviamente tutto il meglio che possiate dare coi colori più belli in Italia!
    Ma comunque finora non sono soddisfatto di questo compra/vendi tagli/cuci, spero che smentiscano in campo coi fatti perlomeno non saremo i campioni sotto l’ombrellone non ci faremo false speranze già ad Agosto, ma i campioni a Roma vengono gestiti male da 7 anni a sta parte, è da dire, rammarico!

    • Caro Senza Trofei i campioni a Trigoria sono talmente gestiti male che ce li chiedono tutti e sono disposti a fare pazzie per averli . Non c’e’ un solo calciatore a parte rarissime eccezioni che in questi sette anni non sia migliorato dopo essere passato dall’as roma . Anche Alisson Becker considerato attualmente uno dei portieri piu’ forti al mondo non era cosi’ bravo quando e’ arrivato da noi . Ma occhio che si fa anche presto a peggiorare senza il supporto continuativo dei ns. preparatori come sta accadendo per esempio a Szczesny …

    • è questo il punto, la Roma deve essere un punto di arrivo no un trampolino di lancio, o palestra per giocatori che sognano di andare nelle squadre Anglo/Spagnole. Gestiti male nel senso che non riusciamo mai a trattenerli o farci pagare il dovuto come ad esempio fa un City ( che in Europa ha vinto meno del Poggibonzi ).

    • In Europa persino il City ha vinto più della Roma (Coppa Coppe 1970, l’anno della monetina con il Górnik Zabrze..) che non ha alcun trofeo riconosciuto dalla UEFA.

    • La Roma DEVE essere… hmm DEVE… poi ti svegli e ti accorgi che tifi giallorosso (parrebbe) e ti accorgi che non abbiamo mai contato un ciufolo, e che se stiamo facendo qualcosa e’ grazie alle plusvalenze. Ma magari e’ meglio essere come il Bologna o il Genoa, societa’ comeunque piu’ blasonate e vincenti della nostra

    • e speriamo che il ragazzo gli faccia rimangiare i festeggiamenti.
      Del resto in questo momento Santon è il giocatore della Roma che ha vinto di più a livello di club.

  20. Lo schifo che sto leggendo su santon in questi giorni,e’ inaudito. Io non posso credere che un tifoso romanista possa apostrofare un giovane in questa maniera, con epiteti che vanno da pi@@a fracico!
    Se fossi santon prenderei il primo aereo e manderei tutti al diavolo!

    • Lo schifo è avere venduto Nainggolan all’ “Inda” (quella sotto FFP che fino al 30.6 doveva fa 400 mln di plusvalenze mentre noi si che stavamo ‘na favola…) in cambio di un piatto di lenticchie, un poppante e una sega incommensurabile e pure rotta.
      E pure i tifosi che esultano per questo rientrano nel concetto.

    • Hai ragione, soprattutto l’ultima frase te l’appoggio in pieno e aggiungerei, ci mandassero al diavolo pure Peres, Jesus e Gerson dal primo aereo che parte…

  21. Facciamo festeggiare i milanesi e giusto sempre tristi e brutti….ma tanto brutti…. ben arrivato nella capitale qua siamo belli e nn tristi

  22. Ilario in qusto momento nainggolan non valeva di piu’ di un piatto di lenticchie! Ma tu quanto lo pagheresti uno che gira tutta la notte per bar e discoteche,fumando e bevendo a rotta di collo? Ringraziamo spalletti,perche questo ti rimaneva sul groppone,e ti avrebbe creato casini pure nello spogliatoio!

    • Ma tu eri con Nainggolan tutte le notti a girare per bar e discoteche a fumare e bere a rotta di collo? Che ne sai?, sei certo di quello che dici? lo hai visto? esiste una tipologia di reato che si chiama diffamazione a meno che non provi ciò che riporti. Consiglierei cautela.Di Nainggolan tecnicamente, come di chiunque altro esponente del mondo dello spettacolo, si può esprimere qualsiasi opinione non necessariamente condivisibile ma eviterei di addentrarsi nella sua vita privata i cui riflessi sono valutabili solo dal datore di lavoro. Se non per il giocatore (in ragione di cosa poi degli ultimi 3/4 mesi?) almeno rispetto per l’uomo per i comunque splendidi campionati giocati con la Roma tenendo conto che è costato (a bilancio) meno di Defrel.

    • guarda che la documentazione la fornita, ampiamente, lo stesso giocatore.
      O pensi che improvvisamente, alla Roma, so diventati tutti stupidi ?
      A Radja, mandandolo da Spalletti, probabilmente gli hanno fatto un favore, guardati le statistiche su media KM per partita, passaggi riusciti etct. Il calo di rendimento è pauroso.
      Ripeto, forse cedendolo, hli hai salvato la carriera.

    • Per documentazione fornita si intende solo il video di Capodanno? Sono stato tra i primi a stigmatizzalo e a sostenere l’irrogazione di una pesantissima,meritatissima, multa ma da qui a rivolgergli quella massa di vergognosi insulti comprendendovi la famiglia e dimenticando quanto ha dato alla maglia per anni, ce ne corre. E’ vero che ha avuto una netta flessione ma non può essere dovuto alle violente critiche e anche a difficoltà nel recepire i nuovi schemi? E comunque perchè ha continuato a giocare pressochè tutte le restanti partite contribuendo sia al 3° posto sia all’ottimo percorso Champion? Infine perchè continuare a insultarlo anche adesso? Concordo invece con te, per il clima che si era creato, sull’opportunità di cessione ma non a condizioni favorevoli solo all’Inter.

  23. La figura Nainggolan a Roma andava al di là del valore tecnico. Era un’icona x il senso di appartenenza, pur non avendone il dovere da indobelga. Era un personaggio che suscitava passione al di là del gesto tecnico. Se togli la passione al tifoso, cosa resta? I freddi numeri del data base? A sto punto non aveva senso nemmeno rinnovare contratti a Totti x vederlo 10 minuti a partita, pure quella è passione. Che poi è il motore che fa camminare il giocattolo. Credo che la società e Monchi sottovalutino questo aspetto

  24. Romano 1 non fare quello che casca dal pero! Quando nainggolan si dava ai bagordi,se e’ per questo non c’ era neanche monchi o di francesco,che vuol dire! E inoltre sono cose che ha ammesso lui stesso . Romano 1 vai a fare l’ avvocato difensore da un’ altra parte !

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome