NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – Si torna a parlare di mercato questa mattina su Leggo. Stando a quanto scrive il quotidiano, Marko Basa sarà sicuramente un calciatore giallorosso, e per il suo acquisto bisognerà solo attendere ancora qualche giorno. Fatta invece per Salih Uçan, che probabilmente verrà girato al Verona nell’operazione Iturbe (ma piace anche Romulo).
Per l’attaccante invece rispunta un vecchio pallino di Sabatini: si tratta di Stevan Jovetic, ex Fiorentina ora al City. Il serbo, afferma Leggo sulle sue colonne, è tornato in orbita Roma. Potrebbe essere lui dunque il colpo del mercato che i tifosi sognano in vista del tanto agognato ritorno in Champions League.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Jovetic non mi dispiace affatto il suo problema sono gli infortuni muscolari ma anche benatia aveva gli stessi problemi fisici a udine e a roma gli hanno risolto il problema possono farcela anche con Jovetic
Ti sei scordato che prende 6-7mln netti. 🙁
Bisogna sempre vedere quale giornale da le notizie e chi è il giornalaio che le scrive , il giornale leggo non vale un caxxo , sono dei burrattini che per vendere qualche copia sparano un sacco di caxxate
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.