Arsenal pazzo di Under: pronti 70 milioni per gennaio

22
636

CALCIOMERCATO ROMA ULTIMEUnder è di nuovo sotto attacco. Non solo del Bayern Monaco, ma pure di Arsenal e Barcellona. Secondo i media turchi e inglesi, infatti, i Gunners avrebbero deciso di fare sul serio offrendo tra i 60 e i 70 milioni già nella prossima finestra di mercato. Una cifra che a Trigoria rappresenterebbe una plusvalenza inferiore solo a quella maturata per Alisson.

Difficile però che la Roma possa cedere il turco già a gennaio, anche perché la voce ricavi sorride. Oltre alle entrate per le cessioni dello stesso Alisson e di Strootman bisognerà aggiungere il tesoro proveniente dalla Champions: 83,8 milioni. Solo il Real (a 88 milioni) ha guadagnato di più in Europa. Così la Roma potrebbe aspettare anche perché – come detto – su Under si sta muovendo pure il Barça.

Intanto i bookmaker quotano già una sua candidatura per il prossimo Pallone d’oro. «Sono rimasto impressionato dalle sue doti», ha dichiarato ieri El Shaarawy che lo affiancherà – insieme a Dzeko (4 gol in 7 gare al Napoli) – domenica sera al San Paolo. Non saranno quasi sicuramente della gara Pastore e Kluivert che ieri hanno di nuovo svolto lavoro individuale.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEsame Ancelotti: la Roma domenica a Napoli sfida un tecnico amatissimo dai tifosi
Articolo successivoChampions: Roma prima o seconda?

22 Commenti

  1. Ünder sara’ il termometro della mia affezione per la società.
    Non riuscirò ad accettare un nuovo scippo.
    Da ora in poi il mercato della roma determinerà i miei giudizi.
    Fino ad oggi la dinamica della crescita poteva giustificare.
    Da under in poi no.

    • scusa che dovrebbe cambiare? la politica della società è chiara. Se arriva una buona offerta il giocatore viene ceduto, senza tanti problemi.

    • Caro OO7..questo TERMOMETRO potrebbe costarti moltoo caroo..dipende come lo usi..eh eh eh eh..

  2. Ma quanti soldi servono???? Almeno facciamolo diventare un calciatore da 100. Cmq secondo me la vicenda stadio ci chiarirà il futuro. FORZA ROMA!

  3. Ripeto la politica delle plusvalenze è al capolinea, ne restano 3 (in realtà 2 che puoi vendere bene e sostituire con presunti sostituti scelti dal mago di Siviglia), i due sono Under e Manolas (ci sarebbe Dzeko che però puoi vendere massimo a 30 vista l’età e che non puoi mai sostituire degnamente se non spendi almeno 25); venduti questi la Roma è finita, non entri mai in Champions e non hai calciatori spendibili sul mercato (quasi tutti ragazzini non ancora affermati o romani invendibili). Il giocattolo si è rotto dunque e quest’anno dovrai lottare sino all’ultimo secondo per la Champions, grazie a Dio le plusvalenze senza risultati valgono zero perché ciò che introiti lo perdi dalla svalutazione degli altri rimasti. Vediamo che si inventano dall’anno prossimo in avanti, Pellegrini?

  4. Sto pagliaccio qua sopra ha fatto un articolo di mercato, basato su quello che dicono altri pagliacci come lui in Turchia e in Inghilterra, cosi solo per riempire le pagine di giornali che entro tre-quattro anni leggeranno solo loro in redazione. Come dite Marion’s FIVE? CHE sarà ceduto come gli altri? Può darsi, intanto oggi 26.10.18 DI sta notizia non ce ne fott niente a noi poveri CESARONI. Per il mercato ci sta tempo. Under come e’arrivato un giorno se ne andrà
    SARÀ A GENNAIO?
    SARÀ A GIUGNO?
    SARÀ FERGUSON?

  5. Il Discount riapre a gennaio. Cercasi presidente serio possibilmente facoltoso ( no morti de fame ) no prestanome, no palazzinari per acquisto immediato società gloriosa. No perditempo no fregnacciari

  6. Invece di scrivere fesserie. .accattattilli tu..Adriano un po ‘di biglietti gratisse e ti passa tutto vero? Birbantello

  7. Ragazzi a 70 milioni s’ha da fare.
    Il punto è, chi pigli dopo, basta emergenti, ce serve un giocatore in quel ruolo di una big che non trova spazio, tipo lucas vasquez del real madrid, gli dai 50 mln e te lo prendi, poi sempre del real madrid una’altro giovane di questi è Marcos Llorente, centrocampista coi controfiocchi , giovane e grosso.. perché non faccio il ds della Romaaa 🙁

    #AsRoma4ever

  8. ah adesso da 50 siamo passati a 70 perché ha segnato col cska? ma fatela finita giornalai con questi titoloni gli state solo rovinando la carriera domenica dopo la spal non c’erano questi titoloni quindi lasciate in pace questo giocatore e fatelo crescere in pace. Forza Roma

  9. 70 MILIONI??????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    no, aspetta balza, la cugina del parrucchiere della moglie del massaggiatore dell’Asernal ha appena dichiarato all’Eco de Stapippy che ne vogliono offrire almeno 90!!!
    Domani famo 100 e stamo pari eh….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome