NOTIZIE AS ROMA – Il Barcellona continua a guardare in Italia in vista della prossima stagione. Secondo il portale del noto quotidiano spagnolo “AS”, infatti, i blaugrana avrebbero stilato una lista di giocatori per il prossimo mercato.
Nell’elenco figura il nome di Alessandro Florenzi, esterno della Roma che ha fatto male alla squadra di Luis Enrique nel match di Champions dei gironi eliminatori. Tra gli altri obiettivi “italiani” ci sarebbero anche il centrocampista Allan del Napoli e Antonio Candreva della Lazio.
(AS.COM)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


visto gli ultimi post letti sul cocco de nonna e montato se decide di andarsene io non lo condannerei questo ce meritamo
Alla faccia di tutti i detrattori, quelli der Barca capiranno qualcosa di Calcio ?
Guarda che è Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina
…florenzi Allan candreva… Ma forse per il Barcellona B…AS in Spagna e’ il tutto sport locale…
E c’è qualcuno che lo critica.
Certo perchè il valore di un giocatore è determinata da quelo che scrive un giornaletto locale, non dal suo rendimento in campo. Guardatevela una partita ogni tanto e usate la vostra testa per dare un giudizio, non quella degli altri
le ultime prestazioni che ha fatto sarebbe stato da sparargli a vista,ora lo cerca il barcellona ed è un fenomeno..io stravedo per florenzi,ma tipo ieri è stato il peggiore della roma,sbaglia di tutto e fa delle prestazioni molto al di sotto delle sue capacità,50 milioni e s’abbracciamo.
20 milioni e s’abbracciamo uguale 🙂
Ragazzi sapete che vi dico? SOLDI(svariati) in bocca e un baciotto a Floro!!
ma l’affare lo fa lui, noi lo troviamo facilmente un nazionale duttile che segna eurogol patendo da dietro
A beh se lo dice As….
Se ci danno Messi si può fare.
Ma de che magara ce cascheno ma n po’ esse la più grande squadra in cui giocherà Florenzi in tutta la sua carriera e’ la Maggica…
Fateme er piacere daje
Si sono innamorati dei suoi cross al bacio
Florenzi non se tocca. Dicevano le cose brutte pure al capitano quando alla sua età le cose nn gli andavano bene. Poi si è visto quello che è stato.
Floro a vita!!!!
Con il tuo paragone stai mischiando la cioccolata ad un’altra cosa marrone non molto profumata
Non si può criticare un giocatore così per una manciata di partite non all’altezza…Dobbiamo essere più coerenti.
A Ce’… che fai paragoni Florenzi ar Capitano?
Su daie….
Ahahahahahab
Questa è Roma e la Roma questi i suoi tifosi sempre pronti a criticare per questo non vinceremo mai nulla
scusate ma ve ricordete che fino a Natale hanno corso solo in due per tutti lui e Naingolan, mo se rifiatano so pure stron… tifiamo e basta le cose so cambiate non sparamo sempre su tutto e tutti
L’unico sistema per giocarcela un pò alla pari con il Barcellona.Hanno voglia Messi, neymar e Suarez di aspettare un cross decente dalla fascia che non attraversi tutto il campo per finire al lato opposto.Per me è un buon podista e basta, avrebbe dovuto fare la sua carriera facendo il Furino o il Lodetti della situazione, senza averne però l’intelligenza calcistica, che erano i polmoni dei Platini o dei Rivera. Lo stesso fatto che sembra duttile è la dimostrazione di un giocatopre capace di far benino molte cose ma non egregiamente una sola.Correreè il suo campo, alzare la testa e capire cosa fare dopo non è per lui.Ogni tanto gli escono dal cilindro gol strepitosi a compensazione di una miriade di cross,e passaggi elementari sbagliati senza mai alzare lo sguardo.E non da ora, ma da sempre
Florenzi uno dei pochi che da sempre tutto l’ho già detto 11 Florenzi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.