“As”: i tifosi del Real vogliono la Roma. No alla Juve

23
584

GLI SPAGNOLI SPERANO DI PESCARE LA ROMA DALL’URNA DI NYON – Sì alla Roma, no alla Juve. Questa la prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo As, che ha riportato il pensiero della tifoseria del Real Madrid in vista dei sorteggi dei quarti di Champions League.

Tre le otto migliori d’Europa nell’urna di Nyon è la Roma, insieme al Siviglia, a recitare la parte della “Cenerentola” del lotto. Ecco perchè i madridisti sperano che il sorteggio le riservi la squadra giallorossa nei quarti di finale. Saranno accontentati? Tra circa due ore sapremo…

Fonte: As

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Alisson non si tocca. Almeno per ora
Articolo successivoTurchia, Under convocato per le partite con Irlanda e Montenegro

23 Commenti

  1. Bene, fossi al posto di Difra appenderei questa pagina negli spogliatoi a mò di manifesto.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Se dovesse succedere così, speriamo che funga da spinta motivazionale. Con la pagina di Tuttosport sui romanisti perdenti, purtroppo non andò così…

  2. Grazie ar ca… se può dì? 😀

    Mi sarei stupito del contrario…
    d’altronde non arrivavamo a questo punto da 10 anni, il blasone internazionale è quello che è.

    Ne riparliamo fra qualche stagione se continuiamo a stazionare a questi livelli.

  3. Siamo seri, chi becchi becchi, la Roma è la vittima designata da sacrificare, come lo siamo stati nel girone con Chelsea e Atletico, come lo siamo stati col Napoli… E sticaxxi! Daje Roma dajeeeeeeee!

  4. Mi sembra normale anche se si devono ricordare che qualche calcio in k@lo con la Roma l’hanno preso anche loro in passato. I quarti sono un’occasione irripetibile, se tutti sono al massimo ce la giochiamo quasi con tutti, bisogna sfruttare quest’occasione per cambiare definitivamente l’immagine e la “portata” internazionale della Roma.

  5. Cari madrileni vi ricordo che poche sveje avete preso contro la Roma …quindi io ci andrei piano nel fare certi proclami per evitare figure barbine(vedi glu sboroni della shaktar

  6. Io voglio il realbarca NAPULE. ..ah non ci stanno? Strano il miglior calcio d’Europa..vediamo che hanno fatto nelle coppe quest’anno …allora girine Champions 2 vittorie e 4 sconfitte ..coppa Italia eliminati in casa..Europa League 1 vinta e una persa..TOTALE DI 3 VITTORIE E 6 sconfitte. Gol fatti 18 gol subiti 16…manco Zeman..ahh ma non era Difra che doveva prendere tutti sti gol? MADONNA SANTA Con la difesa alta a centrocampo..

  7. a sto punto sai che c’è, c’è che se semo rotti er pisello, è ora de sistemà qualche conto con la storia e la dimensione della grandezza la da la misura delle avversità, quindi sotto a chi tocca, rispetto per tutti e paura di nessuno, se vogliamo diventare grandi i grandi dovremo affrontare, in più proprio perchè siamo snobbati e tutti ci vogliono potremmo far loro molto male…
    FORZA ROMA SEMPRE, I NOSTRI VESSILLI SVENTOLAVANO SU TUTTO IL MONDO E’ ORA DI RITROVARE L’ORGOGLIO CHE CI HA RESO IMMORTALI

  8. L’importante, se esce una top, è non prendere imbarcate come con Bayern, Barcelona, e Man United, pena contraccolpo morale anche su campionato così da uscire con dignità.
    Sulle chance di passaggio, basse, anche se capita Siviglia o Liverpool. Però non si sa mai.

  9. Al di la dell’oggettiva forza di Real e Barcellona, io vorrei evitarle in quanto a livello arbitrale in Europa a loro favore fanno le migliori schifezze. Se na ha fatto le spese pure il Psg figuratevi noi . Vi siete dimenticati un rigore solare non datoci all’Olimpico sullo 0-0 nell’ottavo giocato al rientro di Spalletti ?

  10. Si dice vendere cara la pelle. Sono tutte finali di 180 minuti e può accadere di tutto, ha vinto lo scudetto il Leicester .. la cosa importante è uscire a testa alta e sopratutto non dimenticare il campionato. Ricordo che c è lo scenario dove la Lazio vince la EL e ci regala un posto in Champions.

  11. Pure io se fossi tifoso del Real spererei nella Roma. E’ nella normalità delle cose. Quello che ti trasforma in una grande squadra è il sovvertire pronostici avversi. Fino a qualche anno fa, le big esultavano se pescavano l’Atletico Madrid. Dopo 2 finali di CL raggiunte (di cui una derubata dal Real), adesso hanno un rispetto internazionale che noi ci dobbiamo conquistare

    • ce prendiamo si questa bella trasferta e probabilmente la finiamo qui, tu n’vece sei laziale e a te nun te passerà mai…cosa aggiungere ancora?
      in bocca al lupo per il vostro sorteggio

    • immagino intendesse che se la prendono inderculo i tifosi del real che non volevano la Juve

    • sai, credo che forse tu abbia ragione, lì per lì mi era sembrata una sicura presa per il c…
      se così è chiedo venia a Michele…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome