AS ROMA: “Accordo con la Uefa derivante da perdite accumulate in passato”

3
579

pallotta

AS ROMA NEWS (asroma.it) – L’As Roma ha emesso un comunicato ufficiale in merito alla decisione della Fifa sulla multa al club giallorosso in base alle norme del Fair Play Finanziario. Questa la nota della società:

In data odierna, AS Roma e UEFA hanno concluso un accordo transattivo riguardante il rispetto del Fair Play Finanziario. L’accordo si è reso necessario a causa di una storica deviazione dal requisito del pareggio di bilancio imposto dalla UEFA, derivante da perdite economiche accumulate in passato nonché da una difficile situazione finanziaria del club antecedente all’acquisizione da parte dell’attuale proprietà.

L’accordo è il frutto di diversi mesi di dialogo con la UEFA durante i quali sono stati riconosciuti i significativi risultati conseguiti dentro e fuori del campo. L’accordo consente al Club di proseguire con fiducia nella realizzazione del proprio business plan strategico, mirato alla crescita in ogni area. AS Roma rinnova il proprio sostegno al Fair Play Finanziario ed è orgogliosa di fungere da modello di nuova gestione nel calcio per le nuove proprietà, in particolare per quelle che acquisiscono club che versano in situazioni difficili“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFair Play finaziario, multa di 6 milioni per la Roma. Rosa ridotta a 22 giocatori
Articolo successivoTiene banco il derby incrociato Roma-Milano

3 Commenti

  1. Che mi fanno schifo questi dopo 4 anni di gestione ridicola danno la colpa ai sensi di tutto ciò? Non li sopporto più maledetta banca maledetti americani

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome