As Roma, Acqua Fiuggi nuovo advertising partner del club giallorosso (COMUNICATO)

9
657

asroma

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Dopo il comunicato stampa diramato oggi pomeriggio, la Roma conferma la partnership con Acqua Fiuggi. Questa la nota della società giallorossa che ufficializza l’accordo di sponsorizzazione, che durerà fino al 2018. Acqua Fiuggi fu tra l’altro main sponsor dei giallorossi per una sola partita, in occasione di Roma-Juventus della stagione 2005/06.

Fiuggi affiancherà l’attività dell’AS Roma per le prossime tre stagioni sportive, da luglio 2015 a giugno 2018. L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Fiuggi la qualifica di “Advertising Partner” e “Official Water”,  ed è basato anche sul comune interesse per i mercati internazionali e in particolare per quello degli Stati Uniti, dove Fiuggi è presente da quasi cento anni.

La prima squadra della Roma utilizzerà Acqua Fiuggi, durante gli allenamenti e  in occasione delle partite casalinghe. Il marchio Fiuggi, che rappresenta anche le Terme e il sistema turistico della Città, avrà quindi visibilità presso il centro di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità e sul campo durante le  partite del Campionato di serie A e della Coppa Italia.

La partnership prevede anche l’implementazione di una operazione di Co-Branding  che darà ad Acqua e Terme di Fiuggi SpA la possibilità di commercializzare  acqua minerale con il  logo AS Roma. I prodotti realizzati sulla base di questo accordo  saranno presentati nel corso delle prossime settimane”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Holebas al Watford per 2,5 milioni (COMUNICATO)
Articolo successivoGarcia s’informa su Dzeko. Prende quota anche Mitrovic

9 Commenti

    • PENSO NON SIA IL MAIN SPONSOR, SPERO CHE PER QUELLO ARRIVI QUALCOSA DI PIU’ BLASONATO TIPO ETHIAD .
      MA STI C…. DI AMERICANI E’ POSSIBILE CHE NON RIESCONO A TROVARE UN TOP SPONSOR MAGARI ANCHE AMERICANO CHE SO UNA COMPAGNIA AEREA O UN COLOSSO SIMILE. E’ POSSIBILE CHE NON CI FILI NESSUNO.
      ABBIAMO FATTO UN CONTRATTO CON NIKE RIDICOLO ANCHE IL NAPOLI CON LA KAPPA PIGLIA DI PIU’.
      MA IL RESPONSABILE MARKETING CHE LO PAGHIAMO A FARE.

    • Leo, guarda che kappa ci dava di piu di nike già prima del cambio sponsor…comunque acqua fiuggi è già apparsa sulle maglie della Roma ,è scritto pure sull’articolo,che spiega bene che comunque non apparirà sulle maglie….

  1. Vorrò vedere i calciatori durante le partite se bevono acqua Fiuggi, che é ottima, ma principalmente aiuta e sensibilmente ad urinare…

  2. ADESSO ROMPETE I CO…IONI SURE SULLO SPONSOR. SIETTE TUTTI GENI DELL’ ALTA FINANZA, VORREI SAPERE CHE FATE NELLA VITA.
    PER GLI ACQUISTI VI RICORDO CHE OGGI E’ IL 3 LUGLIO, MANCANO 62 GIORNI ALLA FINE DEL MERCATO.
    TUTTI FENOMENI….

  3. OK ALLORA IL RITIRO LO FACCIAMO A SETTEMBRE…TANTO A LUGLIO A CHE SERVE SE NON C’è PRATICAMENTE NESSUNO DEI TITOLARI ?!!….E POI IN CAMPIONATO PASSEGGIAMO E GLI ALTRI CORRONO E IN CHAMPIONS PRENDIAMO LE SBERLE IN FACCIA….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome