NOTIZIE AS ROMA – AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018-2019: sono tante infatti le iniziative e gli eventi che accompagneranno il lancio dei film Sony Pictures distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia nelle sale la prossima stagione. In occasione dell’uscita del film Venom, al cinema dal 4 ottobre diretto da Ruben Fleischer, Warner Bros. Entertainment Italia e AS Roma hanno realizzato uno spot che vede la partecipazione di Antonio Mirante, Kostas Manolas, Justin Kluivert e Daniele De Rossi e un cameo di Francesco Totti nel suo ruolo di dirigente del club.
Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall’attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom. Lo spot evidenzia uno dei temi principali del film ovvero il dualismo tra la potenza incontrollabile del simbionte e la volontà di controllo del protagonista. Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade l’animo umano prima di ogni sfida importante.
In un’atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot mette in primo piano la concentrazione e l’adrenalina necessarie per affrontare una grande occasione. L’avversario più temibile, in questi momenti, è quello che abbiamo dentro. Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova è finalmente arrivato. Lo spot è la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia che li vede insieme in un esclusivo progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.
asroma.com


Speriamo non sia l’anticipazione del mitico “And that’s all folks!”.
…noi siamo vendom
Ma no, mo ci comprano Hazard con questo sponsor!
“X” è bellissima fa ridere ah ah ah ah
Viva pallota zero tituli ma tanti sponsor
prima era un coio.. perché la roma non aveva sponsor
ora non vi va bene che ci sono gli sponsor…
come se i soldi se li mettesse in tasca qualcuno che non sia la Roma.
siete patetici.
di un livello umano e intellettivo talmente infimo da valere quanto un sacco pieno di quella materia marrone e bitorzoluta di cui sono ricchi i depuratori.
aho rilassate!!! X ha fatto solo una battuta, mesà tanto che te nun sei Romano, noi siamo famosi anche per l’autoironia…fattela na risata ogni tanto.
del resto il nostro grande presidente ci sta portando verso le più alte vette economico-sportive d’Europa, infatti il suo obiettivo è quello di fare lo spot del prossimo film della Marvel, ”Imperatori della Galassia”’
Comincia a buttarti dentro il depuratore insieme a Pallotta, vediamo poi cosa ne esce.
Però, mica male!
Certo, niente a che vedere con la partnership tra la lazio e Rete Oro per il remake del film “Simonetta coscia lunga”… ma ci possiamo accontentare.
Sta battuta è tipica del nostro amato canzonatore Amedeo
Ciao Verità , il film era “Giovannona coscialunga”, in realtà , ma la battuta di write resta carina e soprattutto pertinente.
Sono sempre favorevole ai battutari. Meno ai piagnoni, ai vomita bile e agli jettatori.
Un saluto a entrambi.
uahuahuahuahuah
X hai vinto per distacco!!!!
la battuta più bella su questi ignobili burattinai…
scusa OLANDESEVOLANTE, nel piacere di rileggerti vorrei ricordarti che ci attende il Circo Massimo…
quando arriverà quel giorno fatidico propongo, come spensierato passatempo, di puntare le sagome degli utenti più “evoluti” del sito
claro que si Alienosdraiato!
è un piacere rivederti anche per me, il passatempo lo trovo molto divertente, speriamo solo che ci facciano accedere anche a noi al Circo Masiimo, sai non vorrei che essendo sprovvisti del patentino da tifosi ci lascino fuori…
no problem, OLANDESEVOLANTE: basterà nascondere la maglia giallorossa sotto una felpa dei Boston Celtics. Dovrebbe funzionare
scusate ma non credo potrò partecipare… temo che i pallottiniboys non mi faranno salire sul Carro dei Vincitori che andrà al Circo Massimo
Nome 14 sei proprio figo e forte a scrvere sulla chat chissà se nella vita sei così deciso? Cmq non contesto gli sponsor ma il fatto che interessi solo il lato commerciale. Hai sicuramente un qi molto basso auguri
C’è Totti, quindi tutto fantastico!! 🙂
ps: bisogna veni’ a criticare pure su una cosa così simpatica,
miiiiiii, che vite frustrateeeeee
Sono romano, romanista da prima che voi nasceste e mi avete rotto il c…
Non rispondo alla singola battuta ma al martellamento continuo con cui attaccate la società , l’allenatore, la Roma.
Nella vita?
Non conta. Siamo qui a parlare via web e qui ci rispondiamo.
Nella vita vera nemmeno ci perdevo tempo con gente così. E stai sicuro che era meglio per te.
E non per questione di QI
Nome14
Legger te al cospetto di questi è come vedere Van Basten che dribbla Magliocchetti e Bonanni.
Sei sprecato dai…..
Come i vari Amedeo Anto Robbo Masetti….
Sono romano e andavo a vedere la Rometta sin dal 1970, non ho nulla contro Pallotta, ma mi limito a constatare che nonostante alcuni proclami non sia stato vinto nulla. Io del resto me ne frego che si vinca, altrimenti non sarei della Roma. Al contempo se qualcuno vuole contestare la società ha tutto il diritto di farlo, senza che ci siano tifosi più tifosi degli altri a cercaredi conculcare loro questo diritto. Anzi, mi rompono più i cosiddetti quelli che acclamano qualsiasi cosa faccia la dirigenza, nonostante l’evidenza dica che sinora i titoli non sono arrivati.Se poi ti danno fastidio i contestatori, comprati il sito in modo da potertela cantare e suonare da solo.
Dario lascia stare, non ne vale la pena, se qualcuno si infastidisce fa la solita doppia fatica.
Caro Romano sei riuscito poi a prender sonno??? 🙂 per me essendo ancora della ASRoma sono fenomeni… piuttosto da i commenti di oggi mi domando se “quel giorno” al Circo Massimo i Veri Tifosi Romanisti permetteranno a noi tifosi senza patentino di umbriacarci per la serata??? Non vorrei che i pallottiniboys mi sequestrassero er fustino da 5 Lt di Heineken che mi porterei…
GS2012, ma devo spiegarti tutto?
Non lo sai che sul patentino fasullo basta scriverci in epigrafe “Pallotta forever” o “in Monchi we trust”? Un po’ di fantasia, dai…
PS: ma non dovevi portare panini e tramezzini?
Sei uno spettacolo nome 14 tieniti la Roma perdente superplusvalenza ti voglio bene nome 14. Ah ah ah ah ah ah ah. Pure quest’anno prepareremo i giocatori per il Liverpool ormai si è capito siamo la squadra b di quella nefasta città .
mo stai a fa er superiore ma sei stato tu a offendere parlando di depuratori, guardate bene dentro prima di relazionarti con il prossimo, fai più bella figura…
ah…un altra cosa…se ti sei rotto qualcosa è un problema tuo, a noi non ce ne pò fregà de meno…
il bue che dice all asino cornuto.
andiamo bene
forza roma sempre
Nel video manca kolarov!!!!!!
errore Kolarov è il simbionte|
scusate lo spoiler
😀
potrei essere nonno e ancora posto faccine,
sono romanista perchè ho ancora l’emozione di quando andavo allo stadio con mio padre.
e vincere era una gioia mai un dovere.
troppa filosofia, troppe metafore… colonnello sei sprecato
forza roma sempre
Sei pallottiano non romanista..
Peccato che “2nd Life” abbia perso appeal.
Sarebbe stato il posto ideale per tanti scontenti cronici.
Pensate! La Roma degli emiri (con una quota minoritaria di Abramovitch), con Conte, Simeone, Guardiola e Zidane che una settimana al mese ciascuno allenano i vari Messi, CR7, Kane, Hazard & c..
Proprio ieri Lewandowski si lamentava di far panchina. Eh bello, ma si gioca in 11.
Aho qualcuno è nervosetto…
Eheheheheheheheheheheh
Poraccismo.
leggi sopra…
forza roma sempre
Non so’ voi, non mi viene in tasca niente, anzi…. però queste partnership mi inorgogliscono, sono quelle cose che ti fanno sentire un club importante. Poi ripeto, a me non cambia niente, però é come se la Roma esce dal GRA ed entra nei salotti che contano…
Magari è solo un caso però dopo il traguardo della semifinale di Champions alla Roma stanno piovendo sponsor e collaborazioni. Un minimo di riflessione dovrebbe esserci x capire che i risultati commerciali non possono dissociarsi da quelli sportivi per un club di calcio. Più il risultato sportivo è alto più appetibilità hai per lo sponsor. Quindi sottovalutare i risultati sportivi o la necessità di stare sul podio tra i primi tre è una grossa falla. La Roma deve sin da subito realizzare punti per stare vicino alla vetta ed investire per raggiungere questo obiettivo, ormai dopo anni l’impressione del cantiere infinito dove ogni anno è tutto da vedere non può più esserci per un club che vuole essere tra quelli che contano.
Comunque signori, ci sono 20 squadre in serie A, nessuno vi obbliga a tifare la Roma
Ma sapete leggere? Sputate veleno su qualsiasi argomento! Mi fate schifo! Secondo me nun scopate mai! Fateve cura’! Forza Roma!
Grande capitano ogni volta che leggo il tuo nome mi vengono i brividi! Un capitano c’è solo un capitano! Daje Roma
Magari dovresti tifare te altro visto che ti sta bene pallotta.
Orazio mi spieghi che connessione c’è tra l’ars amatoria e il difendere la squadra per cui tifi dalle grinfie rapaci di uno yankee?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.