As Roma: il messaggio di Ruediger, Manolas e Dzeko per i tifosi: “Insieme possiamo” (VIDEO)

13
613

NOTIZIE AS ROMA – L’As Roma, tramite l’account ufficiale di Facebook, ha pubblicato un video con le parole di Antonio Rüdiger, Kostas Manolas e Edin Dzeko. I tre giocatori si rivolgono ai tifosi giallorossi chiedendo loro di stare vicino alla squadra.

Queste le parole di Manolas: “Ogni volta che siete vicini a noi, riscopriamo quanto è bello giocare per voi. Abbiamo vinto delle sfide, ce ne aspettano ancora molte

Queste le parole di Rüdiger: “Niente è più bello del vostro abbraccio. Con voi al nostro fianco non abbiamo paura di niente

Queste le parole di Dzeko: “Continuiamo così, insieme. All’Olimpico, in campo o sugli spalti, la Roma ha bisogno di una cosa sola: i romanisti. Insieme possiamo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, la caviglia migliora: forse recupera per la Juve
Articolo successivoGANDINI: “La mia sfida è rendere la Roma ancora più grande”

13 Commenti

  1. Belle parole…anche fortemente “stimolanti” ad andare allo stadio ( e io lo faro’…)…
    ma una cosa mi rattrista molto… avendo io toccato quota 50 anni,fino a non molti anni fà,
    MAI e poi MAI avrei immaginato una cosa del genere…cioè,i giocatori/dirigenti costretti a chiedere ai tifosi di venire allo stadio per stare vicino alla NOSTRA Roma…
    a miei tempi per una partita del genere ( stare attaccati ai gobbi e scontrarsi vs il milan per rimanere lassu’ ) avrebbe fatto il tutto esaurito già da prima del derby…sicuro senza dubbi…ed invece ora si devono “elemosinare” tifosi per far si che si arrivi,si e no,FORSE, a 40.000 spettatori ( compresi i non pochi milanisti nel settore ospiti…).
    Mammamia che tristezza.

    Comunque chi puo’….lunedi’ vada alla partita e Forza…

    • Totti de rossi e florenzi sono andati di persona a chiedere agli ultras di tornare,
      ora il messaggio via social…
      la curva ha ormai messo come propria priorità il fatto di voler dimostrare di averlo più lungo del prefetto (che se ne sbatte altamente) succeda quel che succeda: la roma è secondaria

  2. Hitchens, le bestie laziali che erano in Romania, erano tifosi della Roma romeni, cioè locali. Questo però i giornali non lo dicono, dal settore ospiti non è partito nessun coro. Va bene leggere i giornali, ma approfondire non sarebbe male, visto che non è la prima volta che fanno passare una notizia sbagliata. Vedi Bergamo e la foto degli scontri in Francia fatta passare per Romanisti a Bergamo…Anche contro il mondo, avanti Curva Sud!

  3. Così mentre continuano a massacrare kevin ( lo spruzzo di un po d’acqua, manco se fosse stato acido ) si continua a distogliere la realtà, mi ricordo pure io che nei vari tg, sportivi e non, le immagini non erano di Bergamo, Ma questa dei cori non la sapevo. Sono di una vergogna senza precedenti . Già l’ho scritto e lo ripeto, mai Dico mai la roma aveva subito a livello mediatico, quello che sta subendo da tre anni a questa parte.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome