AS ROMA – Mario Rui, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. Dovrà operarsi, stop di sei mesi

54
956

mario-rui

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Sono purtroppo confermate le pessime notizie riguardo all’infortunio occorso a Mario Rui nell’ultimo allenamento svolto: il terzino portoghese ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo vuol dire che per l’esterno sarà con ogni probabilità necessario un intervento chirurgico e un lungo stop. Questo l’esito degli esami, reso noto dalla As Roma tramite un bollettino medico reso noto dalla radio ufficiale del club giallorosso:

[adrotate banner=”17″]

Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico”.

Stando a quanto scrive il portale ilmessaggero.it, lo stop di Mario Rui sarà di sei mesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Fazio dice sì, il Tottenham tentenna
Articolo successivoSKY SPORT – Sabatini pensa al ritorno di Dodò per sostituire Mario Rui

54 Commenti

  1. Adesso in difesa facciamo ridere voglio vedera se si riesce a prendere qualcuno non puoi andare al preliminare con Emerson e florenzi adattati si ca..zzo de 15 milioni per diawara usateli per 2 terzini non serve un mago per capirlo e che ca..zzo

  2. E che cavolo! a noi nel dubbio capita sempre l’esito peggiore. Contusione? macché: lesione!
    Quest’anno tre infortuni analoghi a tre terzini, veramente incredidile. Ma supereremo anche questa. Intanto, auguri al ragazzo che merita un grande in bocca al lupo e va assistito e tranquillizzato, perché è nelle migliori mani possibili.

    • A tranquillizza sto ragazzo ce pensa sta tifoseria portascarogna de ????

  3. Questa è sfortuna…non diamo la colpa alla società.
    Alla Roma ora compete rimediare ad una situazione imprevista ma statisticamente contemplabile.
    Se non sarà all’altezza allora in questo caso sarà mancanza della Roma.
    Stiamo almeno a vedere..

  4. Inqualificabile l’atteggiamento di chi critica la dirigenza di fronte a queste notizie. Cmq la Roma ha altri 2 terzini sinistri e li può giocare benissimo anche jj. Quanto a Mario Rui: torna più forte di prima come hanno fatto strootman, Ponce e Capradossi e come a breve faranno rudiger e nura. Daje!!!

    • Hai ragione Teofilo….

      Però quando vedi Falque (8 mln) che gioca a Torino a spese nostre, quando vedi Doumbia (15 mln) che gioca a Basilea a spese nostre, quando vedi Zukanovic (4 mln) che gioca a Bergamo a spese nostre, quando vedi Iturbe (25 mln) che gli stanno trovando una sistemazione perché n’è bono manco per la panchina…

      Come fanno a non piatte le madonne quando pensi a come stiamo combinati in difesa???

  5. Mi dispiace moltissimo per il ragazzino,che ce la stava mettendo tutta.
    Però se Mario Ruui,fosse arrivato,con il contemporaneo riscatto di Digne,sarebbe stato tutto più logico.
    Io penso,che nessuno di noi,ha un paio di scarpe sole,e se ti si rompano,che fai,vai in giro in ciabatte ?
    Costruire una squadra,che ciancia,ambizioni,così come stanno facendo Pallotta e Sabatini è da irresponsabili e incoscienti
    Si dovrebbero vergognare,invece di sognare lo scudetto.

    • Oltre a essere una pippa è pure infortunato…ti sembra vanvera? Questa è realtà a differenza tua che ciarli e insulti ma questo ti classifica.
      Comunque tutti i mali non vengono per nuocere…potrebbe tornare dodó???

    • Chiedilo ad Amedeo che mi ha conosciuto se il gufo sono io o magari un altro ologramma da tastiera tipo te che con nzermu fate Gianne e pinotte detto come lo direste nel paese vostro

  6. Porca miseria che iella neanche sei arrivato che ti sei infortunato ti faccio i miei auguri di guarigione…..dai che tornerai più forte di prima.

  7. Continuate a tirargliela a sti ragazzi… A furia di massacrarli a parole, e a c@##o, se massacrano sul serio… Complimenti

  8. L’avete tirata e lo avete beccato Gufacci della malora. Ora avete da criticare e chiacchierare , ma tanto vi tornerà tutto indietro.

  9. Sec in porta manolas de rossi juan jesus sulle fasce florenzi ed el sharawi in mezzo strootman naingoolan e li davanti perotti dzeko e salah…per il momento secondo me questo dovrebbe essere….che caxxo di scarogna…forza Mario..e FORZA ROMA

  10. Forza Mario adesso l unica cosa che conta è la fisioterapia non mollare un centimetro e tornerai più forte e più incacchiato de prima!! pussa via non ti fermare non ti far scoraggiare da sti 4 gufi portazella sei er mejo cene fossero de Tifosi Veri come te a grandee! Ah e sia Seck ma sopratutto Palmieri sono due giovani interessantissimi velocissimi e forti fisicamente il brasiliano che piace tanto al mister c ha anche un gran bel mancino basta co sta storia che fino a 25 anni non si puó più giocà in serie A buttiamo dentro sti giovani belli freschi e pieni d energia che sulle fasce volano molto mejo dei 35enni ex campioni ed ex atleti dajje Romaaa mia contro tutto e tutti!!

  11. In ogni caso JJ non può fare la riserva del centrale (sostituto, che non c’è, di Rudiger ) e contemporaneamente sostituire Mario Rui. Seck è un ex primavera. Durante le partite, a volte, si fanno delle sostituzioni. Una squadra che ha ambizioni su tre fronti (Campionato, CL/EL, CI) dovrebbe in partenza avere due elementi validi per ogni ruolo.

  12. Non ci si può credere, un inconveniente gravissimo e imprevedibile. Allo sconcerto per la sfortuna subita si aggiunge quello per i pazzi mitomani che anche in questa sede attribuiscono colpe alla società. Quando si dice rimanere lucidi nelle difficoltà..

  13. Il dispiacere e immenso soprattutto per il ragazzo che aveva l occasione di dimostrare quanto era forte non preoccuparti tornerai piu forte di prima qui la prossima volta bisogna fare la tournee ma a lourdes

    • Sentito ora a Sky sport, spero sia un pesce d aprile, c è poco da fare bisogna tornare sul mercato subito.

  14. La colpa della società è non mettere in preventivo che durante l’anno ad uno tuo giocatore possono venire le emorroidi e quindi hai bisogno di un sostituto ora non puoi fare nemmeno la difesa a 3 perché non hai 3 e dico 3 difensori di ruolo. Ora ditemi voi con chi ca..zzo me la devo prendere se non con la società?

  15. Inizio a pensare che a Vinovo oltre al farmacista ci sia anche lo stregone.
    Oppure c’e’ qualcuno qui dentro che porta rogna.

  16. Domandona nn me ricordo: Rui è in prestito col riscatto obbligatorio? Cioè x capirci.. se nn fa nessuna presenza quest anno lo possiamo ridare all Empoli? Giusto x sapere….

    • L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’Empoli FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Silva Duarte Mario Rui, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di AS Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro.

  17. in bocca al lupo. ora si spendono altri soldi x un terzino sinistro? quindi fatemi capire bene, con 4 milioni in più riscattavamo digne, ora ne abbiamo spesi 10 e ci troviamo un ragazzo col ginocchio rotto( mariani farà miracoli ma il ginocchio sarà operato e non sarà più quello di prima) ed in più si spendono altri soldi x un altro terzino di basso livello, si parla di dodó che anche lui a livello di infortuni non sta messo bene…

  18. innanzitutto auguri al ragazzo di buona guarigione, forza mario ti aspetteremo.
    strootman, capradossi, ponce, nura, rudiger e ora mario rui ma si fanno male solo i nostri?
    comunque adesso sono ancora piu’ arrabiato con questa societa che ormai e’ allo sbaraglio piu’ totale, una dirigenza che vuole vincere riscatta digne sarebbero bastati 5 milioni in piu’, adesso invece ci troviamo con 10 milioni buttati e senza terzino sx (veramente non abbiamo manco il dx), ma dove ci vogliamo presentare al preliminare di champions senza difesa (manca anche un centrale), ricordo che non sara’ una passeggiata in quanto non siamo testa di serie. questi se usciamo avranno anche l’alibi di poter vendere un altro big (ninja?).

  19. Ce sto a prova a scacciarli ma sono potentissimi, visto che ormai sono diventati seguaci del VOODOO, me faccio seguace della dea KALI’ , con tutte quelle mani me faccio molte più grattate .. SCIÒ SCIÒ gufacci portajella SGRATT GRATT …

  20. da 40 anni giallorosso mai come sto periodo sfiga in quantita’ comunque forza mario ti rivogliamo in campo al piu’ presto auguri dajeeeeeeeeeeeeee

  21. Barabba, credimi,questa ce la potevi proprio risparmiare. Adombrare allo stesso tempo a carico del povero Sek una sorta di “dolo di interesse” e di ” un odio di provenienza” mi sembra fantafollia pura. Ma credo che tu scherzassi:in tal caso scusami. Ne frattempo, un forte “DAJE” a Mario ed allo stesso Seck.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome