AS Roma: “Presentazione stadio in Campidoglio”

0
616

asroma

AS ROMA NEWS (TWITTER) – Dopo tante voci e supposizioni, è stato finalmente svelato il luogo in cui si terrà la presentazione del nuovo stadio della Roma. A comunicarlo ufficialmente è la società giallorossa tramite il proprio profilo Twitter:

“Il presidente Pallotta presenterà lo Stadio della Roma il 26 marzo alle 11 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: ”Lo stadio si farà, ora cosa diranno gli anti-americani?”, PAGLIA: ”Chi spera non si faccia resterà deluso”, VALDISERRI: “Lukaku, Santon e Paulinho? Magari”, PRUZZO: ”Non sono giocatori di prima fascia, come Gervinho”, CORSI: ”Servirebbe un bomber alla Batistuta”
Articolo successivoDjordjevic: ”Lazio? Spero di aver fatto la scelta giusta”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome