Amichevole ROMA-SEL. ALTO ADIGE: ecco dove vederla

5
630

roma11

NOTIZIE AS ROMA – Questo pomeriggio alle 17:30 la Roma scenderà in campo contro una rappresentativa dell’Alto Adige per la prima amichevole del nuovo corso di Rudi Garcia.

In campo alcuni volti nuovi, come il giovanissimo Tin Jedvaj, che il tecnico francese vorrà provare nel 4-3-3 che molto probabilmente manderà in campo. Lamela, Totti e Osvaldo dovrebbero formare il tridente d’attacco che partirà dal primo minuto.

La partita potrà essere seguita dai tifosi giallorossi su Roma Channel e sul canale YouTube dell’As Roma (ma solo per i non residenti in Italia). La conferma è arrivata pochi istanti fa dal canale ufficiale della Roma su Twitter. Questo il link per chi vive fuori dai confini nazionali con cui si può vedere la partita:

GUARDA LA PARTITA SUL CANALE YOUTUBE DELLA ROMA

(Redazione GR)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO AS ROMA: prove di formazioni per Rudi Garcia. Totti ancora da esterno
Articolo successivoLIVE: Evra, trattativa aperta. La Roma: “Prima il portiere, poi vediamo”

5 Commenti

    • So che lo streaming non è legale…ma se qualcuno può postare qui il link dove poter vedere la partita, gliene sarei grato! Aiutiamoci tra noi giallorossi!! 🙂

  1. Confermo. Andate su siti di proxy come quello indicato da Giulia (ce ne sono tanti in giro), da lì andate su youtube e cercate il canale ufficiale dell’AS Roma. Così potrete vedere le dirette come foste all’estero 😉

  2. Un consiglio: piuttosto che boomproxy usate proxfree.com, potete anche scegliere il paese (io ad esempio sto usando stati uniti e la vedo senza problemi)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome