Assalto a Mancini: conto alla rovescia

19
774

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non mancherà il tentativo per cercare di accelerare l’«arruolamento» di Gianluca Mancini dell’Atalanta fin da adesso. L’impressione è che non sarà facile, perché il 22enne difensore della squadra nerazzurra – già nel giro della Nazionale maggiore – sta vivendo un gran momento, come del resto ha dimostrato anche ieri, aprendo la strada della goleada a Frosinone.

Mancini, d’altronde, non è una sorpresa nella sua veste di cannoniere, visto che ha realizzato già 6 reti in questa stagione (5 in campionato e 1 in Europa League). Ma proprio per questo l’Atalanta, tra l’altro prossima avversaria della Roma domenica (e subito dopo pronta ad ospitare la Juventus nei quarti di Coppa Italia) per cederlo vuole monetizzare.

E se il d.s. Monchi è pronto a chiedere un prestito di 18 mesi con pagamento obbligatorio alla fine di 25 milioni, il club nerazzurro ne chiede 30 con esborso più rapido. La trattativa, comunque, può aprirsi.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma a tutto gas sulle fasce
Articolo successivoAndrea Silipo un altro millennial che fa sognare

19 Commenti

  1. Mancini sarebbe un vero rinforzo. E’ un giocatore veloce e roccioso.

    Certo complimente alla Fiorentina, che aveva sia Zaniolo che Mancini e li ha lasciati andare via a zero…

  2. Facciamo anche 35 con esborso molto meno rapido e non se ne parla piu’…
    Con Mancini a gennaio in estate con gli acquisti sorvoliamo!…
    DAJE ROMA DAJEEE!

  3. Mancini, Tonali e Zapata. De Paul se possibile e siamo in carrozza! Lo so, ce vonno li sordi, ma noi andremo in Champions, la Roma avrà il via libera per lo stadio e Pallotta sarà più tranquillo per i suoi ed i nostri affari, com’è giusto che sia… Vamos Roma!!!

  4. Acquisto azzeccatissimo! Avrebbe anche 6 mesi di ambientamento in una piazza diversa. Ottima spalla di manolas. E con questa modalita’ di pagamento sarebbe il top.

  5. Liberandosi a giugno di Dzeko (grazie di cuore), di Perotti (idem), Coric, Riccardo e Celar in prestito per arrivare a dama con i giocatori di cui sopra, avremmo uno splendido zoccolo duro italiano, talentuoso, giovane e invidiabile! DiFra li crescerà, li alleverà alla grandissima (perché questo è il suo vero talento) e tra 2/3 anni avremmo Carlo alla guida di una Roma in grado di puntare a vincere ovunque. Con orgoglio e senza invidia per alcuno. Io ci credo. FORZA ROMA

  6. non avete capito che se viene Mancini parte Manolas (adesso o più probabilmente a giugno).
    Ancora vi illudete, fate tenerezza.

    • voi gne gne siete solo uno…e il fegato spappolato ve lo farà venì Pallotta vendi fumo (dimostrate il contrario…domani è un altro giorno!)…Noi (al contrario di voi perdenti fino al midollo) Onoreremo sempre la Bandiera…NOI Sempre Fede Romanista!

  7. Ammesso e non pacificamente cocessoi che a giugno parta Manolas, visto che c’è di mezzo Rajola, ora, Mancini sarebbe un ottimo acquisto..

  8. Mancini ottimo veramente
    Il grande problema è che partirà Manolas
    Spero di no e spero di essere smentito ma sarà cosi

  9. E quindi? Che dobbiamo fare? Suicidarsi? Ma come quando noi poveri fessi, che facciamo tenerezza, scriviamo che gli altri vendono, scrivete EH PERO’LI SOSTITUISCONO BLA BLA. .MA allora ditelo che volete avere per FORZA RAGIONE..come i bambini delle elementari…ricorda professo NOI siamo tenerelli il fegato amaro lo fai tu….

  10. Il messaggio sopra e’il mio
    Volaaaa un asino nel cielo. .volaaaa insieme ad una quagliaaaa…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome