Asse di mercato Roma-Sassuolo: tre nomi sul piatto

24
636

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – È di nuovo asse di mercato tra la Roma e il Sassuolo, almeno stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”. Eusebio Di Francesco vorrebbe riabbracciare Domenico Berardi e, nella trattativa, potrebbe rientrare il giovane Mirko Antonucci.

Il giovane talento è il primo nome seguito e cercato dalla società di Giorgio Squinzi ma difficilmente la Roma se ne priverà a titolo definitivo considerandolo un punto fermo del club del futuro. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Lorenzo Valeau, classe ’99, che ha registrato il maggior numero di presenze stagionali nella Primavera dei capitolini.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente Mondiale per Nainggolan. Il belga: “Termina qui la mia carriera internazionale. Essere sé stessi può dare fastidio”. Martinez: “Scelta tattica, non posso dargli un ruolo chiave”
Articolo successivoMONCHI: “Contento di quanto fatto ma manca ancora tanto. Dzeko e Alisson restano. Pronto a parlare con Florenzi”

24 Commenti

  1. Per Defrel + un eventuale (basso) conguaglio economico, Berardi si può fare (secondo me).

    Le sue ultime due stagioni sono state condizionate da infortuni e scarsa motivazione del giocatore.

    Bisogna mettersi anche nei panni del ragazzo..ha avuto la possibilità di andare in squadre in cui poteva giocare la Champions, e per colpa di Squinzi si trova incatenato ad una società che lotta per la salvezza.

    Io un tentativo lo farei (anche solo in prestito), dato che potrebbe essere un’operazione a basso costo e Di Fra potrebbe farlo tornare il giocatore ammirato all’inzio.

  2. Giocaotri sani? No grazie, vogliamo bibbe al sugo con problemi fisici!

    17/18 Problemi col ginocchio 21 giorni
    17/18 Infortunio al piede 11 giorni
    16/17 Stiramento del legamento collaterale 113 giorni

  3. Con questi ci fai una una bella serie B…NON scherziamo Defrel fu giudicato uno dei migliori se non il migliore, il resto NON ci interessa. Un po’ di RISPETTO per noi tifosi giallorossi.

  4. Giusto dare Antonucci in prestito, a Roma giocherebbe poco e nulla mentre al Sassuolo potrebbe valorizzarsi come è stato per Pellegrini e precedentemente per florenzi a crotone,lo stesso politano(Poi ceduto) ne è la dimostrazione.
    Berardi va recuperato ma è un talento, al giusto prezzo può essere un affare.

  5. Prego Dio che sia NO!! Non ce la faccio più di sentir parlare de ste quattro pippe che si chiedono al Sassuolo !!! Mezzi giocatori che non servono a un caxxo!!! Basta!!

  6. Allora non ci siamo capiti……i mezzi giocatori del Sassuolo stanno bene dove stanno……..la roms deve puntare a prendere Ziyech, talisca Kluivert questi sono alcuni nomi po c’è necsono pure altri ma di questo livello altro che Berardi ……,

  7. Il fatto che tu ancora provochi dopo settimane che evito ogni contatto con te (e parlo piacevolmente di calcio con tutti tranne te) la dice lunga sul tuo spessore, il nick Paride, apparso per pochissimo, aveva lo scopo di gettare acqua sul fuoco in un periodo in cui la Redazione giustamente non pubblicava gran parte delle cose che scrivevo cadendo nelle vostre provocazioni, io sbagliavo a cadere in quelle provocazioni e me ne rendo conto adesso, ho sbagliato, Paride diceva “no alle fazioni” (e si a parlare serenamente di calcio senza sviolinate e teatri), quelle che devi per forza creare tu per alimentare il tuo ego, per il resto sono una persona onesta nella vita, chi sei tu l’hai ampiamente dimostrato in mesi di teatro. Spero che la redazione mi pubblichi e poi ritorno nei ranghi…

  8. Ma sono delle pippe da metà classifica, ho capito che abbiamo l’allenatore ex Sassuolo e quel pippone di Defrel, e ci siamo, per fortuna, riportati a casa Pellegrini…

    Ma anche basta con ‘sto Sassuolo no?

  9. Antonucci al Sassuolo lo darei in prestito secco perché li di sicuro cresce e gioca. Ovviamente ci pagano e si riprendono Defrel che ha fatto una sragione pietosa manco venisse dalla primavera del bisceglie! Bisogna essere anche realisti Antonucci è una promessa che può diventare tale se gioca con continuità non se gioca una tantum. Bisogna o dargli fiducia in prima squadra o farli giocare altrove se sono bravi. In panchina per mesi non servono.

  10. Defrel non e una pippa è un buon giocatore certo se quando fa l’esterno sta sempre a rincorrere gli avversari e allora…e poi ormai e abituato a giocare centravanti.Quello che DIFRA e la societa deve fare e risolvere il problema di un gioco prevedibile lento e faticoso con le squadre chiuse che ci e costato 6 sconfitte casalinghe.
    Non e possibile che una squadra della nostra caratura tecnica soffra cosi tanto le squadre chiuse e qualcosa bisogna fare a livello tattico-tecnico.
    Serve freschezza in mezzo al campo gente che salti l’uomo insomma c’è tanto da fare la Roma ha sofferto troppo all’olimpico e raramente ha recuperato le partite una volta in svantaggio.

  11. Con l’avvento delle seconde squadre direi che i giovani possiamo crescerceli in casa senza dover cedere o prestare tanto per farli giocare quindi Antonacci può anche fare la serie c per giocare! Poi Berardi mi pare quello che sta lì li per esplodere e poi non esplode mai oppure fa come le miccette! Io punterei una bella ala sinistra giovane come Steven Bergwijn del psv e vendere o Perotti o elsha! Poi Seri a centrocampo e via gonalons poi mi piacerebbe molto un bestione tipo moussa sisssoko e poi qualche garanzia come contorno

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome