CALCIOMERCATO ROMA (TUTTOSPORT) – Potrebbe aprirsi a breve un’asta per Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante 23enne del Borussia Dortmund, corteggiatissimo dalla Roma di Garcia.
Secondo quanto riferisce il quotidiano Tuttosport, sul giocatore è piombato anche il Napoli: il direttore sportivo Riccardo Bigon ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e sondato il terreno con il club tedesco. Il Borussia, molto vicino a Ciro Immobile, è disposto a lasciar partire Aubameyang, che non si è ambientato e ha già chiesto di essere ceduto: la richiesta di partenza è di 15 milioni di euro. Oltre a Roma e Napoli, c’è anche l’Inter sull’esterno offensivo gabonese.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A me aubameyang piace gia 12 gol alla prima stagione in bundesliga secondo me sarebbe perfetto per la roma perché è uno di quei giocatori che piacciono a garcia cioè non statici ma molto rapidi e al servizio della squadra ma poi scusate che se ne fa il Napoli di aubameyang se in attacco è pieno di ottimi calciatori dovrebbe invece pensare a comprare un difensore visti i molti gol subiti.al contrario capisco l inter visto che milito andrà via
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.