Asta per Iturbe, ora decide il Verona

0
602

iturbe

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Per Juan Iturbe c’è un’asta in piena regola. Ci sono Roma e Juventus, ugualmente gradite al giocatore, e il pressing del Milan: giovedì sera Galliani  ha parlato con il presidente del Verona, Maurizio Setti, e ieri con gli agenti dell’argentino.

I giallorossi erano in vantaggio, ma nel frattempo altri club si sono fortemente interessati al giocatore. Sabatini, però, ha ottenuto un’altra assicurazione dal Verona: che al momento di prendere decisioni la Roma sarebbe stata avvertita. E dopo un colloquio con l’allenatore Rudi Garcia, Sabatini ha rilanciato, non prima di essersi informato sulla volontà di Iturbe stesso. La volontà del giocatore è disputare la Champions League. Da questo punto di vista, per lui Roma e Juventus sono pari, mentre il Milan è l’opzione meno preferita.

Sta ora al Verona valutare le offerte. Sabatini ha visto e sentito più volte il suo collega Sean Sogliano e ha sciorinato una serie di possibilità: partendo da 20 milioni in contanti, si può aggiungere uno tra Valerio Verre e Federico Viviani. C’è Marquinho, destinato a restare al Verona, e il possibile prestito di Salih Ucan, opzione però già scartata dai gialloblu. La Juventus è invece arrivata a una sorta di ultimatum: 20 milioni più Quagliarella, niente aste. Neppure la Roma, del resto intende andare troppo oltre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, possibile scambio Benatia – Shaqiri
Articolo successivoTifosi giallorossi ultimi per fair play

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome