CALCIOMERCATO ROMA PIATEK – La Roma è su Piatek e la prima telefonata con l’agente del giocatore, Giuffrida, risale al 17 settembre scorso dopo il quarto gol in Serie A, quello segnato al Bologna. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
I giallorossi, però, lo seguono dal poker in Coppa Italia ed hanno un canale preferenziale col il procuratore e la prossima estate sarà un uomo mercato. Il Napoli si è mosso per primo proprio grazie a De Laurentiis che ha offerto a Preziosi 25 milioni di euro, poi con i continui gol del polacco ha alzato a 30-35.
Il presidente del Genoa non si è impegnato ma ha detto a quello dei partenopei che ascolterà lui prima di prendere qualsiasi decisione. Piace anche ad Inter e Juventus, ma Roma e Napoli si sono mosse prima.
Fonte: Corriere dello Sport


Dzeko potrebbe essere ceduto in estate.
Pensare già ora ad una sua successione mi pare una cosa logica per la programmazione di un DS. Le opzioni non mancano da quella low cost (Sanabria) a quelle più costose.
Credo che nella scelta sarà fondamentale la valutazione del rendimento di Schick quest’anno.
Purtroppo siamo rimasti scottati diverse volte,attaccanti che segnano a raffica da altre parti,qui sembra che dimenticano come e’ fatta la porta! Ma d’ altronde in qualche maniera bisogna rischiare e piatek potrebbe essere uno di quei giocatori su cui scommettere qualcosa! Comunque mi sembra il tipico attaccante da area di rigore,e quindi poi bisognera’ vedere se va bene per il gioco di di francesco,insomma come tipo di gioco non e’ dzeko,che e’un centravanti di manovra,forse somiglia piu’ a un pruzzo!
secondo me ormai già è fuori portata almeno che non parta under.
Sottoscrivo!
Se vogliono lo comprano senza se e senza ma!
A nome che cosa ne pensi??
I soldi ci sono x investire e per il futuro
Se i presupposti sono quelli di vendere Dzeko, prendere anzi prenotare già da ora Lewandowski. Servono giocatori d esperienza oltre che quelli piccoli
Vendere schik non ha senso perché prima si deve concedere del tempo e dare fiducia a schik prima di venderlo.dopo le dichiarazioni di dzeko che a Roma sta bene ma in futuro non si sa credo che sia dzeko che possa fare posto a piatek ma la sola cessione di dzeko non credo possa bastare per il polacco quindi prevedo la cessione di Perotti oltre a dzeko
Con Perotti nemmeno 8/9 mln ci fai, hanno provato a cederlo in tutti i modi qussta estate. Se il giocatore del Genoa continuerà a segnare con questa frequenza avoja a vendere per comprarlo.
Come detto sopra se queste sono le premesse già è fuori portata…poi bisognerâ vedere se si confermerá fino a fine stagione.
Con schick ed Iturbe ne abbiamo viste di cotte e di crude, anche se per il primo la speranza che si dimostri forte é sempre viva.
Quando la Roma partecipa ad aste e le vince,la maggior parte delle volte non è andata benissimo.Dopo una sola stagione i prezzi schizzano alle stelle come niente,meglio prendere un giocatore che viene da una stagione sottotono magari a causa di un allenatore o di un contesto che non lo valorizza,ma con alle spalle ottime stagioni ,che un giocatore dopo la sua miglior stagione,più facile sia una affare la prima opzione!
Per quel che chiede Preziosi per Piatek meglio che vada ad azzerare il budget di mercato di qualcun altro. Stessa cosa per quel che chiedono i viola per Chiesa. Il giocatore del Genoa, quando tra qualche mese verrà curato meglio, smetterà in fretta di segnare a questi ritmi. Fossi in Preziosi lo cederei a gennaio prima che gli passi la luna. Poi tutto può essere…. per me la Roma deve tenersi Under, valorizzare Schick, trovare un centrale di difesa veloce alla Mina, e se proprio riesce acquistare Niccolò Barella. Che vale quanto 5 Gagliardini…
Magari de Lamentis si prende piatek cosi noi possiamo prenderci Milik, unico VERO erede di Edin.
MILIK ALLA ROMA GRAZIE.
#AsRoma4ever
lasciatelo dove sta…come segnano 5/6 goal 30/40mln…ma nn siate ridicoli….
come Chiesa che ha una valutzione che nn sta in piedi.
Il paragone Iturbe Schick per me nn esiste.
il primo era tutto istinto e scatto il ceco per me ha classe pura e cristallina sta a lui dimostrarla.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.