NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, A. Pugliese) – I passi avanti nella trattativa per Radja Nainggolan dipendono anche da una scelta della Roma, e cioè quella di togliere dall’affare il riscatto del difensore centrale Davide Astori: il giocatore, scrive questa mattina la “Gazzetta dello Sport“, non rientrerà a Trigoria nonostante i due milioni di euro spesi la scorsa estate per il prestito.
Diverso invece il destino di Victor Ibarbo: l’affare viaggia ormai spedito verso il rinnovo del prestito, con diritto di riscatto a favore della Roma posticipato all’estate 2016. Il colombiano, frenato in questi quattro mesi da diversi problemi fisici, avrà dunque un altro anno per dimostrare il suo valore e la definitva conferma da parte dei giallorossi,


Beh, prima di lasciar andar via Astori, che lo scorso anno strappato alla Lazio sembrava chissà cosa fosse successo, ci rifletterei un attimo! Anche perchè il suo rendimento in questa stagione è vero che è stato alquanto altalenante ma così come del resto quello di tutti gli altri calciatori della rosa! Non potrebbe che migliorare!
a me astori non piace bene cosi che se ne va,mo rientra castan, pensate che difesa castan,manolas e holebas che ne dite?,piu un portiere nuovo?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.