AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il difensore della Roma Davide Astori è giunto al Roma Store di Piazza Colonna per consegnare la terza maglia della Roma ai primi 30 tifosi che ieri soni stati i più veloci a prenotarsi.
Il calciatore giallorosso, infortunato al ginocchio e costretto a uno stop di circa un mese, si è dimostrato molto disponibile con i presenti, prestandosi ad autografi e foto di rito. Astori ha poi consegnato le maglie ai fortunati acquirenti, dando ufficialmente il via alla vendita libera delle nuove tenute griffate Nike.
Il calciatore ha poi rilasciato alcune battute ai cronisti presenti:
Inizio super per la Roma?
La squadra ha un meccanismo ben collaudato, la squadra, nonostante il turnover, ha portato a risultati importanti. E’ troppo prematuro parlare di Scudetto, noi e la Juve siamo partiti molto forte. Altre squadre sono ancora in fase di collaudo, come Inter, Milan e lo stesso Napoli. Ma sarà un campionato duro.
Come procede il tuo recupero?
Ancora sto in fase di terapia e palestra. Ho cominciato a fare cyclette per provare certi movimenti del ginocchio, e stiamo cercando di tornare il più presto possibile e recuperare qualche giorno rispetto al previsto.
Garcia?
Sta dimostrando di essere un grande allenatore, utilizza tutti e potremo toglierci tante soddisfazioni.
Conte e la Nazionale?
Impatto fortissimo, noi bravi a seguire la sua voglia di fare. Anche in sole due partite, è diventata una nazionale competitiva. Da romanista dico meglio Conte in Nazionale.

