Astori: “Garcia? Molto meglio con Sousa”

12
672

astori

L’EX GIALLOROSSO: “SOUSA HA UNA VISIONE PIU’ NOSTRANA” – L’ex giallorosso Davide Astori, passato in estate alla Fiorentina, mette a confronto Rudi Garcia e il suo attuale allenatore Sousa in una intervista rilasciata al Guerin Sportivo. Ecco le sue parole:

“Mi trovo meglio con l’allenatore di oggi. Decisamente. Garcia ha portato tantissima mentalità straniera nella Roma, Sousa è cresciuto come calciatore in Italia e ha una visione più nostrana. Lui è stato in una Juventus grande, grandissima. E lì, immagino, ha compreso l’importanza del gruppo. Come allenatore vede le partite giorni prima. Ti spiega cosa accadrà e puntualmente si verifica. Anche le due sconfitte con Napoli e Roma hanno dimostrato che siamo una squadra vera”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Il ritorno di Benatia? Solo favole”, MATTIOLI: “Verrà alla Juve”, ORSI: “Roma da scudetto? A me non convince”, CALO’: “Qualcuno cerca di distruggere il mito di Totti”
Articolo successivoNessun incontro in agenda tra Gabrielli e la Roma

12 Commenti

  1. Veramente dimostra un cervello piccolissimo questo ragazzo. Mai parlare male di un allenatore, anche con cui ti sei trovato male. Mai sputare nel piatto dove hai mangiato.

  2. E meno male che la partite le vede prima……con la Roma si era annebbiata la palla di vetro di souza evidentemente…..

  3. Hai ragione Teofilo, al di la’ dell’opinione che uno puo’ avere sulle sue capacita’ tecniche, questo ragazzo dimostra di avere qualita’ diplomatiche degne di Cavour. Bastava dire: “sono entrambi ottimi tecnici ma con i metodi di Souza personalmente mi trovo meglio”.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome