L’EX GIALLOROSSO: “SOUSA HA UNA VISIONE PIU’ NOSTRANA” – L’ex giallorosso Davide Astori, passato in estate alla Fiorentina, mette a confronto Rudi Garcia e il suo attuale allenatore Sousa in una intervista rilasciata al Guerin Sportivo. Ecco le sue parole:
“Mi trovo meglio con l’allenatore di oggi. Decisamente. Garcia ha portato tantissima mentalità straniera nella Roma, Sousa è cresciuto come calciatore in Italia e ha una visione più nostrana. Lui è stato in una Juventus grande, grandissima. E lì, immagino, ha compreso l’importanza del gruppo. Come allenatore vede le partite giorni prima. Ti spiega cosa accadrà e puntualmente si verifica. Anche le due sconfitte con Napoli e Roma hanno dimostrato che siamo una squadra vera”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche per noi molto meglio senza di te.
AHAHAH HAI VINTO…veramente stento a capire i “non mi piace”
Pè carità ognuno ha la sua opinione. Ma io condivido sempreforzaroma. FORZA ROMAAAA
Primo non avrebbe potuto dire diversamente,secondo anche noi ci sentiamo molto più sicuri con Rudiger che con lui
ha fatto solo danni questo qui….scarsone,era meglio se andava alla lazio,guarda e impara da the wall
Bravo tiettelo sretto stretto Souza,intanto Garcia,poco tempo fa a te e Souza,vi ha dato una bella straniTa.
Come come una Juve fortissima??? Ahahaah era la Juve di moggi super dopata
Veramente dimostra un cervello piccolissimo questo ragazzo. Mai parlare male di un allenatore, anche con cui ti sei trovato male. Mai sputare nel piatto dove hai mangiato.
E meno male che la partite le vede prima……con la Roma si era annebbiata la palla di vetro di souza evidentemente…..
Le critiche si fanno prima a se stessi e poi eventualmente ad altri.astori abbiamo capito…..
Hai ragione Teofilo, al di la’ dell’opinione che uno puo’ avere sulle sue capacita’ tecniche, questo ragazzo dimostra di avere qualita’ diplomatiche degne di Cavour. Bastava dire: “sono entrambi ottimi tecnici ma con i metodi di Souza personalmente mi trovo meglio”.
Restace
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.