Astori: “Roma, dovevo darti di più”

5
602

astori

“SAREI DOVUTO ESSERE PIU’ AUTORITARIO” – Intervistato dall’emittente satellitare “Sky Sport”, Davide Astori è tornato sulla sua esperienza alla Roma nella scorsa stagione e non ha nascosto un pizzico di rammarico per la mancata conferma in giallorosso:

“Avrei potuto dar di più e se fossi rimasto avrei dato di più. Sarei dovuto entrare con più decisione e più autorità nell’ambiente romano, che non è facile. E’ un errore che quest’anno non ho commesso”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Le sconfitte sono nulla davanti alla salute dei nostri bambini”
Articolo successivo“Zuppa di carote?”, risate a cena e ritiro la ricetta per il Toro

5 Commenti

  1. Bravo! Allora se hai delle remore, ridai parte dei tui stipendi percepiti alla As Roma, e magari questi soldi, verranno dati all’ospedale pediatrico Bambin Gesu’ di Roma. Allora ti diro’ non bravo. Sei Ottimo!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome