AS ROMA NEWS – Sarà Calvarese l’arbitro del match tra Atalanta e Roma, in programma domenica alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Passeri e Manganelli saranno gli assistenti con Giua che completerà il pacchetto degli arbitri di campo come IV uomo. Alla Var, invece, saranno impegnati Di Bello e Bindoni.
Questo il quadro completo delle designazioni per il prossimo turno di campionato:
ATALANTA – ROMA
CALVARESE
PASSERI – MANGANELLI
IV: GIUA
VAR: DI BELLO
AVAR: BINDONI
BOLOGNA – FROSINONE
BANTI
POSADO – TOLFO
IV: GHERSINI
VAR: PAIRETTO
AVAR: LIBERTI
CHIEVO – FIORENTINA h. 12.30
CHIFFI
PRETI – FIORE
IV: DIONISI
VAR: SERRA
AVAR: DE MEO
EMPOLI – GENOA Lunedì 28/01 h. 20.30
LA PENNA
GORI – BRESMES
IV: MINELLI
VAR: NASCA
AVAR: TASSO
LAZIO – JUVENTUS h. 20.30
GUIDA
CARBONE – DI LIBERATORE
IV: ABBATTISTA
VAR: AURELIANO
AVAR: DEL GIOVANE
MILAN – NAPOLI Sabato 26/01 h. 20.30
DOVERI
PERETTI – VUOTO
IV: FOURNEAU
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PAGANESSI
PARMA – SPAL
ABISSO
VIVENZI – RANGHETTI
IV: BARONI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: LO CICERO
SAMPDORIA – UDINESE Sabato 26/01 h. 18.00
MASSA
PRENNA – PAGLIARDINI
IV: PILLITTERI
VAR: PASQUA
AVAR: MARRAZZO
SASSUOLO – CAGLIARI Sabato 26/01 h. 15.00
IRRATI
DI IORIO – VECCHI
IV: GUCCINI
VAR: FABBRI
AVAR: DI VUOLO
TORINO – INTER h. 18.00
MARESCA
VALERIANI – SCHENONE
IV: PICCININI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: MONDIN
(aia-figc.it)


Sicuramente i 4 diffidati saranno già nel mirino. Gli scandalosi di cui nessuno parla nessuno punta il dito Elliot,Scaroni,Piatek e Paquetà e la scomparsa di un cinese che ha avuto 900milioni di prestito senza garanzie e poi è sparito nel nulla perché non aveva 13 milioni x acquisire il controllo della società senza contare che chissà perché il Monza ha comprato il fratello del succitato Paquetà. Ma alla fine il problema è lo stadio costruito in una zona a rischio esondazione dove in quasi 3000 anni non è mai successo….che dire onore ai quarti
…attenti alle ammonizioni ragazzi !!!!….”avemo” 3 o 4 diffidati
Le statistiche dicono che la Roma a Bergamo vince quasi sempre, nelle ultime 6 partite disputate ne abbiamo vinte 3, pareggiate 2 e persa 1, avanti così!!!
Gli stessa della semifinale di Champions League, decidete e facce pace cor cervello, ciao Bambolo!
Quella persa con SALAH NAINGGOLAN strootman e ALISSON in campo?…pensa un po’.. DI BELLO non e’proprio vassallo vassallo…ma mi si può sapere che ordini abbia ricevuto. .a me non fanno paura i cartellini gialli,eventuali, di domenica …ma le designazioni di Roma-Milan. .
P.S. : (hai capito come sono gli antisocietari tipo ER PROFESSO’? QUANDO I GIOCATORI arrivano so tutte pippe..appena vengono ceduti so tutti fenomeni. ..nel mezzo Lamenti senza fine sui risultati,SUI piazzamenti,sui set tituli. .che lagna…)
Ah in queste designazioni mancano ROCCHI E ORSATO. ..VUOI VEDERE che ce li ritroviamo in ROMA-MILAN?
Gomblotto Cesarò! ahah
Pensiamo a giocare..e non agli arbitri ed ai comodi alibi .questa partita e’un crocevia importantissimo della stagione…dobbiamo dimostrare di essere la roma.chi gioca gioca..va bene.andiamoci a meritare i tre punti con personalita’.i bergamaschi sono molto forti e veloci..ma noi non possiamo temerli.siamo la roma..solo rispettarli..daglie MAgggiccaaa…stendi sti zozzomi razzisti..
Pensiamo a vincere e non ad arbitri ed ammonizioni varie. Rabbia e voglia di vincere in campo e fuori!! Leggerezza con la co consapevolezza che possiamo fare male a tutti, ma soprattutto massima concentrazione in difesa onde evitare le solite dormite ataviche, vedi torino dal 2-0 al 2-2!!! Forza ragazzi!!! Forza Roma!!! Pigliamoci sto 4 posto!!! Non mollate!!! Dajeeee
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.