ATALANTA-ROMA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

2
657

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Qualche dubbio di formazione in casa giallorossa per il match di domani contro l’Atalanta. In difesa recupera Fazio, mentre a destra Florenzi dovrebbe recuperare dall’influenza e dovrebbe partire titolare, a meno che Di Francesco non decida di schierarlo alto con Karsdorp ancora nell’unidici iniziale. A centrocampo torna Nzonzi, con Pellegrini di nuovo trequartista e Dzeko centravanti. L’incognita resta l’esterno alto a destra, con Zaniolo che parte leggermente favorito su Kluivert e lo stesso Florenzi. El Shaarawy confermatissimo a sinistra.

QUI ATALANTA – Un paio di rebus da sciogliere anche nella Dea, a cominciare dalla difesa: Palomino dovrebbe avere la meglio su Djimsiti, con Toloi e Mancini a completare il terzetto. A centrocampo Pasalic e Castagne dovrebbero giocare dall’inizio, mentre Gomez e Ilicic faranno da supporto allo scatenato Zapata.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e Now Tv.

IL METEO DEL MATCH – Tempo brutto sopra Bergamo previsto per domani. Pioggia che cadrà sull’Atleti Azzurri nel corso del match, ma nonostante le temperature rigide sembra scongiurato il rischio neve. Campo che potrebbe dunque presentarsi scivoloso.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti di Atalanta e Roma, gara che si giocherà domani alle ore 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata.

Roma (4-2-3-1): Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: l’Atalanta acquista Ibanez, è il via libera per Mancini?
Articolo successivoSerie A, pareggio a reti bianche tra Milan e Napoli

2 Commenti

  1. Domani serve una squadra tosta e molto fisica, il terreno sarà pesante e i giocatori leggerini non li vedo bene. Comunque sono molto fiducioso, daje Roma

  2. Vedrei meglio Santon e Florenzi a destra. Nel secondo tempo con Zaniolo, Kluivert e Scick che subentrano vinciamo noi!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome